Basta con la mediocrità, i piagnistei e i luoghi comuni...

Aperto da dani2110, 13 Mar 2012, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 16 Mar 2012, 10:37
dimentichi Lulic, una partecipazione in C.L., acquisti onerosi fatti in buonafede quali Carrizo e Zarate, Olympia, Hernanes, Lichtsteiner, Kolarov, il furto di Banti, le scelte di Rossi e Reja, la Lazio nelle scuole, la ribellione agli estorsori (istituzionali e non).

Magari domani posto le foto delle coppe..  :)

Basta con la mediocrità, i piagnistei e i luoghi comuni... (cit.), sei uno da studiare.

Insomma un lotito formato V per vendetta. :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 16 Mar 2012, 10:37
dimentichi Lulic, una partecipazione in C.L., acquisti onerosi fatti in buonafede quali Carrizo e Zarate, Olympia, Hernanes, Lichtsteiner, Kolarov, il furto di Banti, le scelte di Rossi e Reja, la Lazio nelle scuole, la ribellione agli estorsori (istituzionali e non).

Magari domani posto le foto delle coppe..  :)

Basta con la mediocrità, i piagnistei e i luoghi comuni... (cit.), sei uno da studiare.

Zarate peraltro pagato più di Cavani.
L'ipotesi del suo mancato riscatto all'epoca, era usata dai censori della mediocrità come un segnale inequivocabile dell'incapacità della società di volersi affrancare da questo stato.
E si era pronti ad usare questa vicenda per fare i chiodi necessari alla crocifissione di Lotito.
E Lotito l'ha riscattato, facendosi anticipare i diritti televisivi dell'anno successivo.
Il riscatto di un campione necessario a farci uscire dalla mediocrità tanto schifata.
Alla luce dei fatti e delle prestazioni tra i due calciatori, evidentemente non ne è valsa la pena. I 21 milioni di euro forse potevano essere spesi diversamente e meglio. Forse questo avrebbe accelerato l'uscita dall'insopportabile mediocrità.
Ma tant'è, "i bambini Laziali ancora stanno ancora a piagne" (cit.) e ci ostiniamo a vivere nella mediocrità dell'alta classifica.
Ci fosse qualcuno dei contestatori ad oltranza che però, ad oggi, riconosca il fatto che forse sarebbe meglio far lavorare la società senza tutte 'ste pressioni addosso, non nascondendo gli eventuali errori ma valutandone con obbiettività anche il buon lavoro svolto.
Una cosa normale cioè e per questo, ovviamente, impossibile.   

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, io so solo che tolte la meteora della Lazio di Maestrelli e la parentesi piu' lunga (ma finanziariamente dopata) di Cragnotti, a questi livelli non ci eravamo mai arrivati. Quello che mi fa sperare e' che si sta costruendo una grande squadra in modo finanziariamente sostenibile e duraturo. Poi ovvio che a gennaio un paio di innesti in piu' avrebbero fatto comodo e che errori ne siano stati fatti, ma parlare di attuale mediocrita' significa conoscere poco la nostra storia. Poi ognuno la pensi come je pare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 16 Mar 2012, 19:10
Ci fosse qualcuno dei contestatori ad oltranza che però, ad oggi, riconosca il fatto che forse sarebbe meglio far lavorare la società senza tutte 'ste pressioni addosso, non nascondendo gli eventuali errori ma valutandone con obbiettività anche il buon lavoro svolto.Una cosa normale cioè e per questo, ovviamente, impossibile.

Magari fosse !

Ma voi mette il gusto di dire "Io l'avevo detto " e tifare perchè accada ?

Quando eravamo decimi volevano il posto al pari del fatturato (sesto).
Ora che da 2 anni siamo ben aldisopra hanno cambiato obiettivo , ma cio' che resta sempre e la loro lagna di sottofondo.

gnneeeeegneeeeegneeeeeeemediocrita'gneeegneeelazzzialita'gneeegneee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Straquoto Dani2110 e tutti coloro che sanno godere di questa squadra, che mettono più impegno a tifare Lazio che non a piagnucolare sul salto di qualità che manca, che vedono i limiti e gli errori ma non per questo trattano qualsiasi critica a Lotito o a Tare come lesa maestà o intelligenza con i contestatori a oltranza

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ve la cantate e suonate da soli, io tifo Lazio, vado allo stadio e quando posso in trasferta e l'ho sempre fatto pure  se me sta sul cazzo lotito o se arriviamo 15 esimi, poi vengo qui e se voglio criticare saranno anche cazzi miei o siamo sotto dittatura?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mar 2012, 01:38

Ve la cantate e suonate da soli, io tifo Lazio, vado allo stadio e quando posso in trasferta e l'ho sempre fatto pure  se me sta sul cazzo lotito o se arriviamo 15 esimi, poi vengo qui e se voglio criticare saranno anche cazzi miei o siamo sotto dittatura?

ma te la canterai e te la suonerai tu e i tuoi amici.

certo che sono cazzi tuoi.  E siccome siamo liberi di formulare opinioni le nostre opinioni vanno rispettate.

critica pure, fa le trasferte, i cori, fatti stare sul cazzo chi vuoi. L'importante é che tu sappia che alle tue argomentazioni seguiranno altre argomentazioni, magari non in linea con il tuo pensiero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 17 Mar 2012, 15:42

L'importante é che tu sappia che alle tue argomentazioni

Quali ? scrivere la parola "mediocrita' " ogni 3 post ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 17 Mar 2012, 15:42
ma te la canterai e te la suonerai tu e i tuoi amici.

certo che sono cazzi tuoi.  E siccome siamo liberi di formulare opinioni le nostre opinioni vanno rispettate.

critica pure, fa le trasferte, i cori, fatti stare sul cazzo chi vuoi. L'importante é che tu sappia che alle tue argomentazioni seguiranno altre argomentazioni, magari non in linea con il tuo pensiero.

Hai capito male io non faccio parte di nessun gruppo, scrivo e penso solo con la mia testa quindi rivolgiti a me.
Io rispetto le opinioni di tutti come ho sempre fatto, però di certo rispondo a tono con chi rompe i [...] con le battutine sarcastiche manco fossero chissà chi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Dopo il derby vinto, siamo in affanno, abbiamo molti giocatori in debito d'ossigeno, alcuni fuori forma e altri ancora infortunati o squalificati, ma nonostante tutto siamo ancora terzi (strano dopo 2 sconfitte, ma un po' de culo ogni tanto pure a noi..) e dobbiamo sfruttare al massimo gli scontri diretti, di cui 2 in casa con l'Inter e il Napoli.
E' vero che Reja si fida molto di alcuni giocatori e meno di altri e che dovrebbe essere più reattivo nel cambiare in corsa, altrimenti non si spiegherebbe l'utilizzo col contagocce di Kozak e Alfaro, ma per me la squadra sta facendo un gran campionato, è stata una delle poche squadre ad aver battuto il Milan, ha un rendimento in trasferta comunque positivo e ha fatto più gol di squadre come l'Inter, l'Udinese e l'AS Trigoria.

Le contestazioni a oltranza non servono, bisogna rimanere compatti e sostenere questa squadra e questo tecnico che ci stanno consentendo di stare stabilmente tra le prime compagini d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva