Abidal : tumore al fegato

Aperto da Magnopèl, 16 Mar 2011, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In Spagna però in quanto alla salute dei calciatori mi sembra se ne sbattano un po' troppo, non vorrei che l'abbiano costretto comunque a seguire una dieta sbagliata o a prendere integratori proteici che l'hanno poi portato a questo nuovo trapianto di fegato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 16 Mar 2012, 00:33
Poveraccio mi dispiace...
In Spagna però in quanto alla salute dei calciatori mi sembra se ne sbattano un po' troppo, non vorrei che l'abbiano costretto comunque a seguire una dieta sbagliata o a prendere integratori proteici che l'hanno poi portato a questo nuovo trapianto di fegato...
Infatti. Mi sono sempre chiesto come mai l'anno scorso si parlava solo del fatto che Abidal potesse tornare in tempo per giocare la finale di Champions (come se avesse avuto un'influenza), anziché sottolineare che anche solo vederlo nuovamente in campo sarebbe stata una grandissima vittoria.
Forza Abidal!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Purtroppo il medico ha detto che dopo l'operazione non potrà più fare il calciatore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gregor il 16 Mar 2011, 15:57
Forza e Coraggio,devi vincere la partita più complicata.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva