Mi vorrei vedere un gran film Horror (de paura)

Aperto da PhilWoods, 13 Apr 2011, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

http://www.imdb.com/title/tt1273235/parentalguide#certification

Ovviamente lo si può trovare, sottotitolato, sui soliti canali internettiani  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mar 2012, 13:58
In Italia non è uscito.

http://www.imdb.com/title/tt1273235/parentalguide#certification

Ovviamente lo si può trovare, sottotitolato, sui soliti canali internettiani  ;)

Mi mandi un MP please? io lo cerco da tempo e non riesco a trovarlo, così come cargo 200

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
sottoscrivo Red Eye e Vacancy citati l'anno scorso da est1900... ho in stand-by la Trilogia della Vendetta di Park Chan-Wook (Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta), spero di vederli quanto prima!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Intanto mi son visto Cargo200, è stata un po' una delusione, me l'aspettavo molto più "forte" come impatto.
Bella però l'atmosfera depressiva del paese sovietico anni 80'

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2012, 11:22
Confermo Insidious.
Alla fine del film ero talmente scombussolato che me so ritrovato il duodeno sul comodino.
:=)) pure io!
The woman in black non sono riuscita a vederlo. E nemmeno l'altra faccia del diavolo, uffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva