Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema è che senza Lulic e Gonzalez il centrocampo perde ritmo e velocità, ormai l'ha capito pure Reja che sono indispensabili.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
sti cialtroni della rai intanto dicono che se il catania vince oggi potrebbe lottare per l'europa league...
e citano un tizio tale "Corrado Bernardi", che sia le nemesi di Bernardo Corradi? :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 15:32
Guardate che hanno fischiato il fuorigioco a Mauri sulla respinta..dias era buono per cui la parata di carrizo è decisiva.
era così  ma credo che l'arbitro, sbagliando , fischia il fuorigioco a dias

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Chuppy il 18 Mar 2012, 15:42
Io vedo lancio filtrante di Ledesma per Rocchi, ...
Allora dobbiamo aspettare l'85esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 18 Mar 2012, 15:39
Ha fischiato il fallo di Mauri su Carrizo secondo me. Il tiro era buono. Mrtcc sua e de tutto Pinerolo.

L'arbitro aveva la mano alzata e la tempistica (cosi' come il replay) suggeriscono piu' il fuorigioco che il fallo in gioco pericoloso. Mortaccitua a prescindere.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Scialo' su Sky ci sono invece un paio di ultrà siciliani  a fare il commento. Catania falloso ed impunito. Segniamo all'ultimo secondo e portiamo a casa i 3 punti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io proverei a vedere come ripartiamo, se continuiamo con sto tipo di gioco metterei Kozak, altrimenti Rocchi. Bisogna ovviamente sostituire Brocchi perchè è chiaro che sta giocando molto frenato (comprensibile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: eagles monte mario il 18 Mar 2012, 15:39
Seeee, d'albergo... da noi ha fatto anni d'esperienza all'Excelsior!
Se continui ad insultarlo questo te sfodera un secondo tempo da fenomeno, e' scritto. A proposito mi dite con che formula e' andato al Catania?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Brocchi va cambiato non tra più di 10/15 minuti.
Rocchi e 4312? Le mezzali sarebbero Mauri e candreva , non proprio il top.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: National Anthem il 18 Mar 2012, 15:45
Se continui ad insultarlo questo te sfodera un secondo tempo da fenomeno, e' scritto. A proposito mi dite con che formula e' andato al Catania?
prestito con diritto di riscatto mi pare

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Partita non bellissima, e molto equilibrata. Il catania sul filo del fuorigioco rischia di farci male in almeno un'occasione, divorata da almiron; 'sta cosa un po' mi preoccupa. Per la Lazio, bene Candreva e Mauri; Klose troppo lontano dall'area.
A centrocampo si soffre la superiorità numerica del catania; Hernanes sta arretrando parecchio, per dare una mano a Ledesma e Brocchi, suppongo.
Inutile sottolineare il miracolo di carrizo, col guardalinee che non c'ha capito un ca220.
A margine, posso di' 'na cosa? ho visto giocatori del catania rotolare a terra tarantolati appena sfiorati da un difensore: sportività notevole, ed un pubblico sempre pronto ad incazzarsi anche per decisioni corrette. Speriamo che romeo non ci caschi, come non c'è cascato finora. E speriamo che il secondo tempo sia migliore del primo.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 18 Mar 2012, 15:44
Catania falloso ed impunito. Segniamo all'ultimo secondo e portiamo a casa i 3 punti.

.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' se non e' fallo quello annamosene a casa allora.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma alfaro proprio non si può far entrare?
Comunque con Lulic e Gonzalez siamo un'altra squadra, pochi cazzi.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
sta merxa di arbitro fallo su klose nettissimo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva