Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega' il terzo posto non sara' nostro perché dopo un derby vinto non si possono fare zero punti tra Bologna e Catania cazzo! Probabilmente sara' del Napoli...cerchiamo almeno di evitare di farci superare dagli as fusi 1927!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io anche ho qualche timore sul terzo posto, ma di certo guardo nappule e Udinese, non mi metto a pensare che siccome ho perso due partite contro due squadre in ottima forma allora d'ora in poi non vincerò mai più una partita.

Ma solo io mi ricordo "non può piovere per sempre"? Da quando è diventato "perdere aiuta a perdere"?

Property

Visitatore
Però evitiamo di gridare ai complotti pro-napoli ed agli errori arbitrali.

le partite scandalose di oggi e del bologna le abbiamo giocate noi, nessun altro.

per il resto sono d'accordo. Ma dopo tutto non siamo mai stata squadra da terzo posto. Se ci dovessse arrivare il napoli credo sia quella più attrezzata dopo milan e juve, quindi niente di scandaloso.

per noi si potrebbe parlare di occasioni perse ma neanche più di tanto. Ormai sono abituato alla mano sparignina che ci ha sempre condotto.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
tutti a montarsi la testa dopo il derby e ora tutti depressi? :S
un minimo di equilibrio...... :up:
i conti si fanno alla fine....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
il nostro scudetto è arrivare sopra la roma.

purtroppo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
il nostro scudetto è arrivare sopra la roma.

purtroppo

Col cazzo, stasera male che va sei quarto a 1 punto da napoli o udinese; sa va discretamente sei terzo con un punto di vantaggio sul napoli e udinese; me ne frego della roma.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
E certo visto che mi rode poco oggi, mo' rinuncio pure al terzo posto.
Io non mi scordo proprio niente, ma che davero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
voi scordatevelo pure, ci credo io pure per voi.. finchè campo io non mollo, voi fate come ve pare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: alex73 il 18 Mar 2012, 17:06
Rega' il terzo posto non sara' nostro perché dopo un derby vinto non si possono fare zero punti tra Bologna e Catania cazzo! Probabilmente sara' del Napoli...cerchiamo almeno di evitare di farci superare dagli as fusi 1927!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
arriveremo terzi, quarti o quinti e cambiera' poco .
infatti arrivare terzi potrebbe " solo " darci la champion ma non la campagna acquisti , lotito non rischierebbe mai spese pesanti a fronte di un solo eventuale ingresso in c.l.
arrivare terzi significherebbe essere certi di fare l'europa league, arrivare quarti o quinti esserne probabilmente dentro ma senza fare una campagna acquisti pesante.
chiaro che ci farebbe comodo entrare nella fase a gironi della champion ma solo per gli introiti per poter poi comperare calciatori forti e innescare un circolo vizioso.
pero' io me sarei rotto de ragiona' cosi'.
aver potuto spendere i due mercati invernali passati , saremmo in champion e probabilmente ci torneremmo .
che palle .

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io il terzo posto me lo scordo perché è la squadra che ha deciso di non puntarci. 0 punti con bologna e catania è na vergogna. oggi siamo andati per prendere 1 punto ad una squadra che sperava in quel punto 1000 volte più di noi. abbiamo dei cali di concentrazione spaventosi in difesa, senza contare che giochiamo con gente che il terzo posto lo può tranquillamente raggiungere..in serie B

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Non siamo una squadra da terzo posto questo si, ma addirittura scordarlo è esagerato...il nostro obbiettivo era l'europa league, se facciamo terzi per me è come se avessimo vinto lo  scudo, siamo li giochiamocela.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Ma non sarebbe mica un fallimento il quarto, però ho sempre la sensazione che questa squadra quando può arrivare a giocare qualcosa di importante se la fà sotto. A inizio stagione avrei firmato per un quarto posto poi l'inter fuori dai giochi  il napoi che zoppica mi hanno fatto ben sperare.
Comunque ripeto questi sono i nostri limiti, tecnici prima di tutto, continuo a pensare che le squadre si fanno a giugno e non a gennaio d'inverno prendi giocatori solo se stai andando in B.
Continuare lo svecchiamento dei giocatori (quelli che non servono)  togliersi alcuni pesi prima di tutto che è la cosa più difficile, a questo punto è da capire se la guida tecnica è all'altezza. Mi dispiace Reja è una brava persona, ma rimane uno che pensa sempre e comunque prima a non prenderle, che a darle.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 17:19
voi scordatevelo pure, ci credo io pure per voi.. finchè campo io non mollo, voi fate come ve pare!!

io non ci credo più.
il napoli è più forte, diciamocelo.
l'udinese pure.
se i riomici imboccano il loro solito culo io mi preoccuperei non poco.

rossano

*
Lazionetter
* 133
stesso film dell'altr'anno,quando bisogna tira' fuori la cattiveria s'afflosciamo ed escono fuori tutti i limiti di un allenatore modesto e di una societa' che di andare in champion non gli frega nulla...

Property

Visitatore
io non ci credo più.
il napoli è più forte, diciamocelo.
l'udinese pure.
se i riomici imboccano il loro solito culo io mi preoccuperei non poco.
il segreto per noi sarebbe quello di giocare una partita per volta senza pensare alle altre.
tanto non siamo da terzo posto, ma può succedere di tutto.
quindi magari giocando al massimo si può arrivare a qualcosa di insperato.
ma se dovessi stilare una classifica in napoli è nettamente più forte di udinese e lazio.
quindi non sarebbe niente di strano vederli sopra.
almeno sopra alla roma dobbiamo finirci.
spero almeno questo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Aspettiamo di vedere stasera: se vince o' napule, specie se coi soliti aiutoni arbitrali, è finita, altrimenti no.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 18 Mar 2012, 17:38
il segreto per noi sarebbe quello di giocare una partita per volta senza pensare alle altre.
tanto non siamo da terzo posto, ma può succedere di tutto.
quindi magari giocando al massimo si può arrivare a qualcosa di insperato.
ma se dovessi stilare una classifica in napoli è nettamente più forte di udinese e lazio.
quindi non sarebbe niente di strano vederli sopra.
almeno sopra alla roma dobbiamo finirci.
spero almeno questo

Vero, tant'è che non appena si iniziano a fare programmi e tabelle di marcia si va in crollo verticale di concentrazione e prestazioni.
Mi spiace dirlo ma con st'ambiente e sto spogliatoio evidentemente faceva bene Reja quando non parlava di obiettivi importanti e contava i punti dalla salvezza.
Basta un niente per montarsi la testa e perdere la concentrazione.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se stasera i ciucci pareggiano a udine, i giochi sono ancora aperti, pertanto non fasciamoci la testa prima di averla rotta, fermo restando che se pigliamo questo terzo posto il Presidente dovrà fare uno sforzo economico serio, pesante, e mirato.
Gente giovane e soprattutto niente rottami a parametro zero.

Property

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2012, 17:50
fermo restando che se pigliamo questo terzo posto il Presidente dovrà fare uno sforzo economico serio, pesante, e mirato.
purtroppo su questo no contarci.
se avverrà forse solo dopo l'eventuale preliminare.
quindi a fine agosto.
ce lo dice la storia.

Discussione precedente - Discussione successiva