Analisi a poche dalla fine

Aperto da kiraly, 18 Mar 2012, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
2 anni e mezzo di Reja niente di nuovo, si parte bene, si prosgue male, nel ritorno si perdono quasi tutte le trasferte perche man mano che va avanti il campionato ci si copre sempre di piu e cala sempre di piu la condizione fisica.
Aggiugi il ridicolo mercato di gennaio (peggio dello scorso anno) , ci metti qualche infortunio di troppo e abbiamo il mix di tutto.
Bilancio il linea in campionato, unite a una pietosa el e una saltuaria apparizione in coppa italia, ci sono 2  vittorie del derby almeno
Sperando di arrivare sopra ai bori almeno, per la champions lasciamo perdere non fa per noi, poi non saremmo all'altezza di fare nemmeno i preliminari.
Questa ultima partita e' principalmente di Reja ma il fatto di non fare mai quel passo in piu per crescere e' un presidente mediocre che ha un progetto di media entita'.
A molti va bene a me no ma tanto me lo devo far andare bene lo stesso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Oggi la colpa va suddivisa tra gennaio/assenze di Gonzalez e lulic/mister reja.
A noi la legge di murhpy si addice proprio alla perfezione.

habana

*
Lazionetter
* 990
Mi trovo daccordo a parte sul mercato di gennaio, a mio parere le squadre si fanno prima non a gennaio, poi gli infortuni sono stati tanti troppi, ma a me quello che da più fastidio è la mentalità da provinciale, ripeto non si può giocare sempre con una punta, chi pecora se fà il lupo se lo magna. Puoi perdere con tutte le squadre della seria A se sei remissivo e titubante, il Catania ha meritato il risultato solo perchè il fianco lo abbiamo scoperto noi. Poi ci troviamo sempre a dover inseguire il risultato e visto le medie realizzative che abbiamo è sempre un'impresa.
Io penso cha alla fine se non gli metti un pò di paura all'avversario il gol lo becchi sempre, poi è patetico metter tre punte agli ultimi 5 minuti, a parte Rocchi che le sue partite le ha fatte, ma Kozak de sto passo ce se invecchia in panchina, Alfaro ce fà causa per mancato utilizzo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io  non capisco perchè giochiamo così male; non comandiamo mai la partita; siamo sempre lì dietro a soffrire e a farci prendere a pallonate; non si va lontano così. Oggi la squadra, tolto Konko e Lulic era praticamente quella titolare; ma credo che per battere il Catania la squadra di oggi fosse ampiamente sufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: kiraly il 18 Mar 2012, 16:48
2 anni e mezzo di Reja niente di nuovo, si parte bene, si prosgue male, nel ritorno si perdono quasi tutte le trasferte perche man mano che va avanti il campionato ci si copre sempre di piu e cala sempre di piu la condizione fisica.
Aggiugi il ridicolo mercato di gennaio (peggio dello scorso anno) , ci metti qualche infortunio di troppo e abbiamo il mix di tutto.
Bilancio il linea in campionato, unite a una pietosa el e una saltuaria apparizione in coppa italia, ci sono 2  vittorie del derby almeno
Sperando di arrivare sopra ai bori almeno, per la champions lasciamo perdere non fa per noi, poi non saremmo all'altezza di fare nemmeno i preliminari.
Questa ultima partita e' principalmente di Reja ma il fatto di non fare mai quel passo in piu per crescere e' un presidente mediocre che ha un progetto di media entita'.
A molti va bene a me no ma tanto me lo devo far andare bene lo stesso...

mi trovi molto d'accordo...aggiungo che è il caso di cambiare lo staff medico, perchè quest'anno ogni settimana se ne rompe almeno uno e per curare una cacchiatella ci vogliono almeno 3 mesi, dove nelle altre parti ci mettono anche la metà del tempo. l'anno prossimo spero in un allenatore nuovo e migliore (e non mi si dica "reja però ci sta tenendo al 3° posto in questa situazione", perchè allora avremmo dovuto tenerci zeman scordandoci un po' di titoli, invece di vincere quasi tutto con eriksson). purtroppo la società è quella che è. se prima la sostenevo abbastanza ora, dopo lo scempio di gennaio, non mi fido più. spero sempre che mi smentisca, ma non ci credo più di tanto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

ricordo i derby e poco altro.
La stagione è finita.

Property

Visitatore
Il problema unico e vero è che la squadra è cotta.
Il motivo è che hanno giocato per troppo tempo sempre gli stessi.
Resta cmq per le ns possibilità un'ottima posizione di campionato.

Piuttosto cè chi dice di vedere da due anni sempre gli stessi errori di reja.

io invece punto sulla società. Perchè vedo da 8 anni sempre gli stessi errori. Proprio nel momento in cui bisogna spingere sulla corsia di accellerazione si sceglie di defilarsi.
Il riferimento è prima di tutto ad un mercato di gennaio che grida vendetta, ma non solo; ci sono anche grandi errori fatti in sede estiva.

Ormai è fatta. La speranza è solo che in queste 10 gare la squadra recuperi forze e dia il massimo.
Non so dove arriveremo, ma ad oggi abbiamo il fiato corto.

peccato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
parlare della società significa sparare sulla croce rossa...quest'estate erano partiti bene, poi tutto il "capitale" accumulato l'hanno distrutto a gennaio...se dopo 8 anni sbagliano sempre alo stesso modo e a volte fanno anche peggio vuol dire che sono mediocri...c'è poco da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
se avessimo preso Honda..che e' ancora infortunato..e quindi fino ad oggi non avrebbe giocato praticamente mai...sai le critiche lo stesso al duo Tare/Lotito....per aver preso un giocatore rotto..o fracico...ect ect....per me  l'analisi giusta e' che saranno stanchi sicuramente..ma  lo erano pure 10 giorni fa'...il fatto e' che l'euforia eccessiva per il derby li ha demotivati..ha fatto pensare che avevano fatto il necessario..che  i tifosi erano contenti ed appagati..e c'e stato il conseguente rilassamento fisico e sopratutto mentale...sta' squadra era esausta pure col cesena..in 10 e sotto di 2 goal..eppure ci ricordiamo tutti la bava alla bocca con cui vincemmo..ecco...forse sta voglia de queste due partite ultime e' mancata...e secondo me..ripeto...per una sorta di appagamento inconscio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
e speriamo che gli passi questo appagamento inconscio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 17:14
se avessimo preso Honda..che e' ancora infortunato..e quindi fino ad oggi non avrebbe giocato praticamente mai...sai le critiche lo stesso al duo Tare/Lotito....per aver preso un giocatore rotto..o fracico...ect ect....per me  l'analisi giusta e' che saranno stanchi sicuramente..ma  lo erano pure 10 giorni fa'...il fatto e' che l'euforia eccessiva per il derby li ha demotivati..ha fatto pensare che avevano fatto il necessario..che  i tifosi erano contenti ed appagati..e c'e stato il conseguente rilassamento fisico e sopratutto mentale...sta' squadra era esausta pure col cesena..in 10 e sotto di 2 goal..eppure ci ricordiamo tutti la bava alla bocca con cui vincemmo..ecco...forse sta voglia de queste due partite ultime e' mancata...e secondo me..ripeto...per una sorta di appagamento inconscio.
A parte il fatto che Honda sta giocando eccome, non è quello il problema. Il problema è che non si è puntellata la squadra nei reparti dove aveva più bisogno, difesa e centrocampo (a parte il fatto che di attaccanti ne hai quattro e ne gioca solo uno).

Property

Visitatore
sono ottimista.

Reja ha appena detto a mp che siamo in crescita.

ci manca solo una vittoria e ripartiamo.

bene, vinciamo le prossime 4 e ne riparliamo.

(cagliari, parma, napoli, novara)

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Property il 18 Mar 2012, 17:24
Comunque rettifico tutte.
sono ottimista.

Reja ha appena detto a mp che siamo in crescita.

ci manca solo una vittoria e ripartiamo.

bene, vinciamo le prossime 4 e ne riparliamo.

(cagliari, parma, napoli, novara)

dopo il napoli se nn sbaglio abbiamo la juve.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me mancano due giocatori fondamentali per questa squadra, Lulic e Gonzalez, purtroppo il Brocchi visto oggi dopo 4 mesi non vale Gonzalez inoltre Dias ha bisogno di riprendere fuducia perchè lo vedo molto fuori forma.
Le riserve purtroppo sono quelle che sono.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
tutti i nodi vengono al pettine alla fine, una squadra indebolita sta facendo quello che può, inutile incolpare l'allenatore, le colpe sono tutte tutte TUTTE di lotito

Property

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2012, 17:27
Secondo me mancano due giocatori fondamentali per questa squadra, Lulic e Gonzalez, purtroppo il Brocchi visto oggi dopo 4 mesi non vale Gonzalez inoltre Dias ha bisogno di riprendere fuducia perchè lo vedo molto fuori forma.
Le riserve purtroppo sono quelle che sono.
leit motiv.
ci manca sempre qualche giocatore fondamentale. Ma ci si chiede perche?

Lulic ha giocato fino allo stremo e recuperato in fretta e in furia perchè in emergenza; poi si è rotto definitivamente.
Brocchi ha 36 anni, mica 26 e nonostante tutto siamo costretti a fargli fare 90 minuti dopo 4 mesi di stop per mancanza assoluta di ricambi.
Cana a parte che è rotto, è pure un giocatore non richiesto da reja.
sulle riserve stendiamo un velo pietoso.
ecco le motivazioni. sono chiare, semplici, evidenti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche la Società ha certamente le sue colpe, sarebbe bastato prendere qualche valido elemento un paio di mesi orsono, non servivano campioni, ma buoni giocatori, per esempio uno tipo Biondini ci avrebbe fatto comodo senza andare a cercare il campione da 14 milioni di euro.

rossano

*
Lazionetter
* 133
purtroppo la penso esattamente come kiraly,tanto semo sempre terzi,tanto semo quarti,tanto semi quinti...che tristezza!

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Io do l'80% delle colpe a Reja. L'ho sempre detto e non venite a tacciarmi di opportunismo.
In generale, devi analizzare le caratteristiche del gioco degli avversari e, in particolare quelle dei singoli interpreti. Lui fa giocare sempre allo stesso modo, con calma, zero pressing, una sola punta abbandonata a se stessa. Mi sembra che ci si affidi sempre alla fortuna, sperare in un ns gol che nasca dal nulla (in fatto di gioco) e che gli avversari, a loro volta, sbaglino i gol.
Col siena (dico SIENA), sai che sono veloci  e ti mettono in difficoltà, ti esponi al loro contropiede e becchi 4 pallini.
Col bologna, idem.
Col palermo, pure.
Non parlo delle partite col chievo e col cesena, perché non abbiamo perso, ma è successa la stessa cosa.
Oggi, se nei primi minuti ci avessero fatto 3 gol, nulla da eccepire.
Basta! Qualche volta voglio pareggiare, almeno!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Bla bla bla....tutto già sentito, tutto già smentito.

Discussione precedente - Discussione successiva