Aveva ragione Zeman...il toro vince i derby e la juve gli scudetti..

Aperto da PARISsn, 18 Mar 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
aveva ragione..si...troppa euforia e troppi festeggiamenti per il derby vinto..inconsciamente ai giocatori dai la sensazione che hanno gia' fatto tutto...che  i tifosi so' contenti e sopratutto si accontenteranno...ed ecco il risultato..rilassamento generale..poca concentrazione. Altro che cancelli aperti e 7mila a formello...avevi 4 partite abbordabilissime.....bologna e cagliari in casa..catania e parma fuori..avresti dovuto sta' tranquillo e concentrato e prepararle con calma. Invece te sei magnato la dote in due partite..ce l'hai di nuovo tutte addosso e forse stasera pure sopra...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
zeman di derby non ci ha mai capito nulla nè di scudetti.
il torino gli scudetti quando ha potuto e voluto se li è presi
senza chiedere il permesso a nessuno, neanche alla Juventus.
non diciamo fesserie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho sempre detto: il derby è solo una partita, un'insignificante competizione cittadina, dargli più importanza di ogni altra cosa è assurdo, soprattutto se si è talmente esigenti da essere sempre scontenti. In estate non c'era nessuno tra i tifosi che parlava di terzo posto e Europa League, erano tutti concentrati sul derby e su Zarate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: V. il 18 Mar 2012, 16:48
zeman di derby non ci ha mai capito nulla nè di scudetti.
il torino gli scudetti quando ha potuto e voluto se li è presi
senza chiedere il permesso a nessuno, neanche alla Juventus.
non diciamo fesserie.

ma quali scudetti ha vinto il toro?? negli anni 40?? prima di superga?? ne ha vinto uno nel 76 me pare o giu' di li'...nello stesso periodo la juve ne ha vinti 15...me sa te devi riguarda' l'almanacco..la fesseria e' dire che il toro ha vinto scudetti..scusa tanto eh!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 16:51

ma quali scudetti ha vinto il toro?? negli anni 40?? prima di superga?? ne ha vinto uno nel 76 me pare o giu' di li'...nello stesso periodo la juve ne ha vinti 15...me sa te devi riguarda' l'almanacco..la fesseria e' dire che il toro ha vinto scudetti..scusa tanto eh!!

e io te lo ripeto. la tua è una fesseria facile, detta da uno che non sa nulla di derby e di scudetti.
al torino del 3-3 Moggi gliel'ha fatta pagare cara. vatti a vedere come è stato svenduto Asta e il resto della quadra.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Roba da pazzi pensavo di aver letto tutto invece no eccolo qua.

Quindi non dovevamo vincere il derby ma perderlo o pareggiarlo per rimanere coi piedi per terra, se era così facile perchè non lo abbiamo fatto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 16:58
Roba da pazzi pensavo di aver letto tutto invece no eccolo qua.

Quindi non dovevamo vincere il derby ma perderlo o pareggiarlo per rimanere coi piedi per terra, se era così facile perchè non lo abbiamo fatto?

stai travisando completamente...io ho parlato di euforia ed appagamento esagerato e deleterio ..non che bisogna perdere i derby..se volete capire quello che vi pare ok...ma  l'italiano dovrebbe essere una  lingua comprensibile...dove avrei detto che non dobbiamo vincere i derby?? credo solo che sarebbe bello vede' 7mila persone a formello a festeggia' la champion conquistata...perche' se arriviamo 5 o 6...quei settemila do' staranno??

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e cmq sò quelli come te che fanno perdere questo ambiente.
quelli che se il pullman della Lazio buca una gomma subito a dire, "ecco te pareva sempre a  noi"
questa è la risposta che si sentì dire dal fondo del pullman sven goran eriksson al primo ritiro.
e lo svedese napoletano disse testuale: "non ci siamo. così non si va da nessuna parte"
sempre l'equazione pronta quando perde la Lazio. sempre.
ce annate in giro con le martellate da tafazzi.
e se c'aveva ragione zeman pensa quanto ti basta poco per mollare.
La Lazio c'entra poco. è una storia di comodo da usare quando si vuole fare il cinico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
e io te lo ripeto. la tua è una fesseria facile, detta da uno che non sa nulla di derby e di scudetti.
al torino del 3-3 Moggi gliel'ha fatta pagare cara. vatti a vedere come è stato svenduto Asta e il resto della quadra.

senti scenziato dei derby e degli scudetti...io so' che abbiamo vinto uno scudetto dopo aver perso un derby in maniera  umiliante...questo te lo ricordi?? eppure a fine anno chi ha goduto di piu'?? loro per il derby stravinto o noi per lo scudo?? questi so' i fatti caro mio...Asta te lo ricordi solo tu...manco avessero svenduto Maradona... 8) ( a proposito..io il primo derby visto e' stato quello col famoso goal di Nanni...)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 17:01
stai travisando completamente...io ho parlato di euforia ed appagamento esagerato e deleterio ..non che bisogna perdere i derby..se volete capire quello che vi pare ok...ma  l'italiano dovrebbe essere una  lingua comprensibile...dove avrei detto che non dobbiamo vincere i derby?? credo solo che sarebbe bello vede' 7mila persone a formello a festeggia' la champion conquistata...perche' se arriviamo 5 o 6...quei settemila do' staranno??

Come la metti è sempre colpa del tifoso, per carità l'euforia era tanta ed esagerata come le parole di reja ma mai che nessuno da la colpa alla società e del perchè ci troviamo con candreva in squadra che non azzecca niente, deigli evidenti problemi che ci portiamo da due stagioni coni terzini e posso continuare così fino a domani.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 17:05
Come la metti è sempre colpa del tifoso, per carità l'euforia era tanta ed esagerata come le parole di reja ma mai che nessuno da la colpa alla società e del perchè ci troviamo con candreva in squadra che non azzecca niente, deigli evidenti problemi che ci portiamo da due stagioni coni terzini e posso continuare così fino a domani.

purtroppo mai come questa volta la tua analisi e' errata...oggi so' rientrati Brocchi e Radu..Mauri e' tornato da un po'...senza l'espulsioni di Gonzales e Matu  non avevi bisogno di nessuno...purtroppo sei stato ancora in emergenza non per infortuni o mancati acquisti ma...secondo me...per un comportamento scellerato...di poca concentrazione..avuto nella partita col bologna...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 17:08
purtroppo mai come questa volta la tua analisi e' errata...oggi so' rientrati Brocchi e Radu..Mauri e' tornato da un po'...senza l'espulsioni di Gonzales e Matu  non avevi bisogno di nessuno...purtroppo sei stato ancora in emergenza non per infortuni o mancati acquisti ma...secondo me...per un comportamento scellerato...di poca concentrazione..avuto nella partita col bologna...

Radu rientrato dopo 40-50 giorni e subito dal primo minuto, Brocchi da 3-4 mesi circa e subito in campo io direi che  c'è qualcosa che non va o no.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
e cmq sò quelli come te che fanno perdere questo ambiente.
quelli che se il pullman della Lazio buca una gomma subito a dire, "ecco te pareva sempre a  noi"
questa è la risposta che si sentì dire dal fondo del pullman sven goran eriksson al primo ritiro.
e lo svedese napoletano disse testuale: "non ci siamo. così non si va da nessuna parte"
sempre l'equazione pronta quando perde la Lazio. sempre.
ce annate in giro con le martellate da tafazzi.
e se c'aveva ragione zeman pensa quanto ti basta poco per mollare.
La Lazio c'entra poco. è una storia di comodo da usare quando si vuole fare il cinico.

senti non ti permettere di dare giudizi di lazialita'...puoi rguardare tutti i miei topic e non troverai una parola che e' una contro Reja o un qualsiasi giocatore della Lazio...mai fatte critiche a nessuno..per me se indossano sta' maglia so' da incitare e basta..che si chiamino Zauri o Candreva...ho difeso Zauri dopo la partita di bologna e dopo altre..ho esaltato Scaloni e di feso Candreva dai fischi...e vieni a dire a me ste' cose?? stai fori come  un balcone...sono Lotitiano convinto e straconvinto..manco una critica dopo il calcio mercato di gennaio..anzi ho appena postato altrove..rispondendo a chi ancora si lamentava della mancata campagna acquisti ..che Honda e' ancora rotto..e quindi sai le critiche al duo Tare/Lotito per questo se l'avessimo comprato!!! per me la storia di comodo e' quella del 7mila a formello ...e poi dei 15mila col bologna...quello e' comportamento cinico!! tutti a festeggia' il nulla...e poi la squadra lasciata sola in campo...ma che stai a di'?? io non c'ero a festeggia' a formello...insieme a chi fischia Zauri e Candreva 3 giorni dopo!!!...quindi chi sarebbe il cinico?? mappeppiacere va' !!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
il discorso sui poteri forti del calcio..su moggi e le strisciate ect ect...e' un discorso a parte..sicuramente veritiero..ma coi derby c'entra poco...ce sara' un motivo se chi sente di piu' i derby so' i doriani e i genoani..i laziali o i riommanisti..mentre ai tifosi delle strisciate  interessa per non piu' di un paio di giorni a ridosso della partita?? sara' mica perche appunto Lazio e riomma..genoa e samp hanno molto poco altro per cui festeggiare?? io l'anno scorso avrei preferito perdere il derby di ritorno e vincere a udine...quando quest'anno avrei sentito la musichetta della champion..sai che goduria a pensa' a chi era uscito al preliminare della uefa...altro che pensare al derby perso!! ( chiaro che  l'ottimo sarebbe vincere i derby e pure i campionati..me pare ovvio..ma si discuteva della situazione contingente del momento attuale)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i derby li possono vincere anche le squadre non eccellenti, però gli scudetti li vincono le squadre che hanno una Società forte alle spalle.

La colpa se non vincono gli scudetti non è mai dell'euforia.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 16:46
aveva ragione..si...troppa euforia e troppi festeggiamenti per il derby vinto..inconsciamente ai giocatori dai la sensazione che hanno gia' fatto tutto...che  i tifosi so' contenti e sopratutto si accontenteranno...ed ecco il risultato..rilassamento generale..poca concentrazione. Altro che cancelli aperti e 7mila a formello...avevi 4 partite abbordabilissime.....bologna e cagliari in casa..catania e parma fuori..avresti dovuto sta' tranquillo e concentrato e prepararle con calma. Invece te sei magnato la dote in due partite..ce l'hai di nuovo tutte addosso e forse stasera pure sopra...
Ma perché, la Riomma ha vinto qualche cosa? Forse me sò distratto!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2012, 18:18
i derby li possono vincere anche le squadre non eccellenti, però gli scudetti li vincono le squadre che hanno una Società forte alle spalle.

La colpa se non vincono gli scudetti non è mai dell'euforia.

hai ragione ma  infatti qui non si parla di vincere lo scudetto..ma di una squadra per cui probabilmente il 3 posto e' il max che potrebbe ottenere con il max sforzo..ed ogni distrazione..ogni momento di appagamento ed euforia che fa' perdere concentrazione puo' essere decisivo...non mi sembra di dire cose fuori dal mondo..e le ultime due partite lo dimostrano..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: tommasinomio il 18 Mar 2012, 18:46
Ma perché, la Riomma ha vinto qualche cosa? Forse me sò distratto!!

non ha vinto nulla...pero' forse i danni che a noi ha datto la botta di euforia..a  loro non li ha dati la botta di demoralizzazione...e se vincono lunedi' col genoa stanno a 4 punti...cioe' a meno distanza di prima del derby...come la mettiamo??

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 17:01

a parte la fesseria su Zeman, che si intende solo di gradoni, patate lesse e retrocessioni, vorrei farti notare che oggi a Catania la Lazio non meritava assolutamente di perdere, quindi che ci facciano male euforia e appagamento sono tue illazioni.

il gruppo della Lazio é un gruppo di professionisti esperti, non si fa certo coinvolgere da un bagno di folla di 2 ore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 19:11
non ha vinto nulla...pero' forse i danni che a noi ha datto la botta di euforia..a  loro non li ha dati la botta di demoralizzazione...e se vincono lunedi' col genoa stanno a 4 punti...cioe' a meno distanza di prima del derby...come la mettiamo??

a parte che devono ancora vincere col Genoa, la domenica successiva noi potremmo battere il Cagliari e loro perdere col Milan.

e starebbero di nuovo a MENO sette, come prima del derby e con 3 partite in MENO.

come la mettiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva