Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 19:53
Il preliminare è un altra cosa,  ma non vedo cosa c'entra con il mio discorso, è ovvio che se arriviamo al terzo posto mi auguro di passare il preliminare a meno di catastrofi nel sorteggio.

appunto, non sai chi può essere l'ipotetica avversaria.
quindi non puoi sapere che tipo di mercato faremmo in caso di terzo posto.

quindi non puoi sapere che tipo di ipotetica C.L. potremmo fare e come usciremmo, se con dignità o no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: NineTenEightEight il 18 Mar 2012, 19:51
La colpa è tutta di chi ha cominciato a parlare di scudetto! Sembravate tutti imbriachi e romanisti!
Sconfitta brutta ma non insopportabile.
Nota positiva candreva.

Non guardiamo la classifica e andiamo avanti

certo la colpa è di chi ha fatto il tifoso, e si è gasato dopo una vittoria!
voi siete tristi
vi riempite la bocca con la mediocrità quando i primi ad avere una mentalità mediocre siete voi
se manco da tifoso uno può mantenere una scintilla di irrazionalità stamo freschi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:57
appunto, non sai chi può essere l'ipotetica avversaria.
quindi non puoi sapere che tipo di mercato faremmo in caso di terzo posto.

quindi non puoi sapere che tipo di ipotetica C.L. potremmo fare e come usciremmo, se con dignità o no.

No aspetta forse non ci siamo capiti, ti riformulo la domanda.
Questa squadra può fare un girone di champions dignitoso o addirittura cercare di arrivare secondo per un eventuale passaggio?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Raga'  semo scarselli.....basta sapello  che ce vo' ?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stiamo facendo un miracolo con la squadra che abbiamo ogni domenica dobbiam cambiare squadra...adesso domenica mancheranno dias e matu...siamo da europa league la cl un miracolo

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: lazio in my heart il 18 Mar 2012, 17:10
tutti a montarsi la testa dopo il derby e ora tutti depressi? :S
un minimo di equilibrio...... :up:
i conti si fanno alla fine....

Si, sono d'accordo.

E ricordiamoci che con la rosa che abbiamo, visti acciacchi ed età secondo me stiamo facendo miracoli. Senza neanche innesti importanti dal mercato di gennaio.

I conti chiaramente si vedranno alla fine.

Anche io comunque se arriviamo a fine anno sopra la rioma, con due derby vinti ce metto la firma :))  :) :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 19:59
Questa squadra può fare un girone di champions dignitoso o addirittura cercare di arrivare secondo per un eventuale passaggio?

Con tutta la rosa a disposizione e senza gente che si rin[...]sce all'improvviso (hernanes) si.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Si, scordiamocelo il terzo posto e lasciamoli liberi di fare il loro solito (miracoli e cazzate)
E' una squadra di matti guidata da uno che è più matto di tutti...

Meno t'aspetti da loro, più ti danno...ormai è una regola che non vale solo per questa Lazio ma per tutte le Lazio che ricordo..

Datemi retta, lasciateli in pace, create un deserto intorno a loro (altro che 7000 a Formello), ignorateli o al massimo osservateli con un sorrisetto disilluso..
storicamente i miracoli in casa LAzio avvengono così..

PS. LAZIO..tutto il resto è schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 19:59
Secondo me per fare una buona CL non rischiando di retrocedere in campionato devi aggiungere al blocco "titolare" di ora almeno 3/4 giocatori di livello (2 in difesa , 1 a centrocampo , 1 in attacco suppergiù).

Il punto è che arriviamo alla volata finale con infortuni , squalifiche , un Hernanes da un pò di partite irriconoscibile , seguito da alcuni giocatori fuori condizione. Insomma arrivare terzi , secondo me , dopo oggi , sarà un'impresa.

(dopo udinese - napoli apro un sondaggio secco e semplice)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nulla è perduto per il terzo posto. Male che va staremo un punto sotto la terza, e non conta chi è più forte ma chi fa più punti. Purtroppo abbiamo buttato alle ortiche due occasioni d'oro per staccarci dalle inseguitrici. Oggi più del Bologna che, per come si era messa la partita, era complicata da riprendere. Oggi purtroppo l'atteggiamento della Lazio è stato imperdonabile. Un Catania mai così arrendevole in casa e noi con il braccino corto per 80 minuti su 90.

Non raggiungeremo il terzo posto se sarà quello di oggi l'atteggiamento col quale affronteremo le partite che mancano. A volte per vincere bisogna rischiare e questa Lazio, la Lazio di Reja, difficilmente lo fa. La partita di oggi è emblematica da questo punto di vista. Puoi anche perdere e prendere sveje ma le partite vanno sempre giocate per vincerle. Oggi questo non è stato fatto. Peccato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 20:16
Secondo me per fare una buona CL non rischiando di retrocedere in campionato devi aggiungere al blocco "titolare" di ora almeno 3/4 giocatori di livello (2 in difesa , 1 a centrocampo , 1 in attacco suppergiù).

Il punto è che arriviamo alla volata finale con infortuni , squalifiche , un Hernanes da un pò di partite irriconoscibile , seguito da alcuni giocatori fuori condizione. Insomma arrivare terzi , secondo me , dopo oggi , sarà un'impresa.

Per fare la cl e una buona sqaudra servono...2 centrali di difesa 1 vice konko o viceversa 1/2 centrocampisti che diano il cambio a Ledesma e Matuzalem e 2 punte rocchi klose hanno una certa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci vorrebbero le dimissioni di reja  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
PS....se il Napoli vince contro il siena in ci...un mezzo piede in el l'abbiamo...toccando ferro  :meow:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io sono un tifoso e il terzo posto non me lo scordo. Sono i giocatori e i tecnici che se lo devono scordare, imo, specie nelle interviste.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ci credoono un sacco di squadre che stanno dietro di noi da un pezzo , non ved perche' non dobbiamo crederci noi che siamo li'.
Queste sconfitte sono principalmente dovute alle numerose assenze per infortuni o squalifiche .
Al Catania quest' anno contro di noi e' andata di lusso , ci ha beccato 2 volte in emergenza massima .
La strada e' lunga ce la giochiamo fino all' ultimo . IMHO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che scordiamoci il cavolo...facciamo sei punti nelle prossime due e poi giochiamoci lo scontro diretto col napoli

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 18 Mar 2012, 20:11
Con tutta la rosa a disposizione e senza gente che si rin[...]sce all'improvviso (hernanes) si.

Metti in preventivo che non avrai ami tutta la rosa a disposizione, penso sia quasi una cosa impossibile ci sarà sempre qualche acciacco o squalificato.

CitazioneCitazione da: Magnopèl - Oggi alle 20:16

Per fare una buona champions e campionato devi spendere i soldi e prendere giocatori forti cosa che lotito non può fare, che poi io non chiedo di arrivare ai quarti, già per dire gli ottavi sono un grande traguardo, c'è riuscito il napole con un girone tosto.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
certo la colpa è di chi ha fatto il tifoso, e si è gasato dopo una vittoria!
voi siete tristi
vi riempite la bocca con la mediocrità quando i primi ad avere una mentalità mediocre siete voi
se manco da tifoso uno può mantenere una scintilla di irrazionalità stamo freschi
Una cosa è gasarsi, una cosa è pretendere piu di quanto ci si può permettere.
Io non dico che la mia squadra è mediocre nè do la colpa a lotito reja o alla squadra.
Io dico che il calcio è bello perche ogni partita è storia a se, non parto mai con "l'asfaltamo" o "ce asfaltano", io dico sempre che ce la giochiamo.
In una classifica stretta come la nostra tutto può succedere: tecnicamente ci sono ancora i margini per lottare per lo scudetto o per arrivare 10mi, ma non puo essere una vittoria o una sconfitta ad alterare il mio morale o a farmi cambiare gli obiettivi.
Il mio compito è sostenere la squadra, e lo faccio ogni giorno e ad ogni partita.
Sarà all'ultima giornata che tirerò le somme, perche come è stato facile per molti farlo dopo il derby per altri è altrettanto(se non di piu) facile farlo adesso dopo due sconfitte.

Io tifo lazio, voi parlate pure!

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il terzo posto lo vogliono in tanti, lotteremo fino alla fine con Udinese e napules, sarà un piccolo campionato a tre con annessi scontri diretti,,,,,, adesso questa squadra deve dimostrare di avere le PAL.LE !!!

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 17:19
voi scordatevelo pure, ci credo io pure per voi.. finchè campo io non mollo, voi fate come ve pare!!
.

Discussione precedente - Discussione successiva