Biava è troppo scarso

Aperto da lastoriasiamonoi, 18 Mar 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
 No, lo scorso anno si è avvantaggiato dalla splendida stagione di Dias, in fatti mo che Dias stenta si vedono tutti i limiti di Biava. Limiti evidenti.
In panca.
Meglio Modibo, almeno di testa le prende e fa respirare la difesa, altrimenti sempre in affanno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Su Biava non dico nulla perchè l'anno scorso è stato tra i migliori e quest'anno quando non c'è lui scatta il panico..

Piuttosto (io non vedo spesso le partite del Catania) ma Spolli gioca sempre così oppure oggi era in trans agonistico ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Biava l'unica stagione decente l'ha fatta lo scorso anno, sicuramente come rendimento è stato uno dei migliori ma non è un giovanotto e quindi ci sta che a fine carriera sia in calo vistoso, da non rinnovare al massimo deve restare come 3-4 scelta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto la partita e non ho visto errori particolari.

non capisco queste invettive per un giocatore che ha giocato ottimamente anche l'anno prima di quello dell'anno scorso e ottimamente nelle sue stagioni al Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:44
ho visto la partita e non ho visto errori particolari.

non capisco queste invettive per un giocatore che ha giocato ottimamente anche l'anno prima di quello dell'anno scorso e ottimamente nelle sue stagioni al Genoa.
bè oddio ha cercato i soliti anticipi che cerca lui, lasciando dei buchi assurdi...non hai visto errori perchè non sono nati dei gol da quei tentativi di anticipi ma sono nate azioni molto pericolose...mi sembra chiaro che è un giocatore che ha dato e che non deve rinnovare...gli si stringe la mano lo si ringrazia e saluta

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Con tutto il rispetto per quello che in questi anni ha dato alla lazio...biava è meglio che lasci o meglio, non gli si rinnovi il contratto. come espoerienza basta e avanza dias. io credo che una società "ambiziosa" come la nostra non possa avere due vecchietti come titolari. da sempre le grandi squadre hanno un centrale di esperienza ed uno più fresco e manovriero. secondo me anche per la panchina non lo confermerei. abbiamo assoluto bisogno di giocatori dai 25-28 anni max. altrimenti saremo sempre l'eterna incompiuta, incapaci di dare spazio o far fare esperienza ai nostri ragazzi

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Biava non deve fare la fine di Siviglia: entrambi arrivati a più di 30 anni, entrambi artefici di ottimi campionati in momenti difficili per la Lazio, il primo è rimasto titolare quando il suo rendimento era ormai improponibile. La stagione di Biava è stata altalenante, le ultime prestazioni sicuramente peggiori delle precedenti, dal momento che il tempo scorre in una sola direzione mi sento di concordare pienamente con la scelta del non-rinnovo. Avrei voluto vedere più spesso Diakité in campo, perché gli errori dovuti alla sua esuberanza, mancanza di concentrazione e poca esperienza secondo me non sarebbero stati maggiori di quelli legati alla scarsa esplosività del buon Beppe da Seriate, con gli ovvi vantaggi che l'impiego di un 24enne comporta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
la coppia centrale quest' anno ha reso meno del campionato passato. Biava era reduce da un campionato strepitoso , difficile ripetersi per un giocatore avanti con l' eta' e non certo un fuoriclasse . Per me fa sta disputando un campionato piu' nelle sue corde, da giocatore normale . Mi preoccupa molto di piu' Dias , che oltretutto e' nervosissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a non capire perché i nostri difensori cerchino continuamente l'anticipo e alcune volte lo facciano in maniera esagerata, lasciando dei buchi assurdi...questo avveniva anche lo scorso anno, però la squadra era molto più coperta e bassa

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Grande Puffo il 18 Mar 2012, 20:41
la coppia centrale quest' anno ha reso meno del campionato passato. Biava era reduce da un campionato strepitoso , difficile ripetersi per un giocatore avanti con l' eta' e non certo un fuoriclasse . Per me fa sta disputando un campionato piu' nelle sue corde, da giocatore normale . Mi preoccupa molto di piu' Dias , che oltretutto e' nervosissimo.

infatti,,,,anche Dias stà facendo una stagione molto al di sotto delle sue possibilità,,,,Konko stà quasi sempre infortunato,,,,Radu idem,,,,quest'anno la difesa è il nostro punto debole,,,,,secondo me è anche una questione di preparazione, troppi infortuni che hanno condizionato varie partite quest'anno !!!

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Dire che Biava è scarso è esagerato, oggi non ne ha imbroccata una ok però altre volte è stato impeccabile, non sarà un fenomeno ma manco una pippa, senza calcolare che ha 35 anni

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Il titolo del topic fa schifo cmq...ma cmq è la verità, e non lo scopriamo certo oggi.

Quest'anno è stato accantonato un Diakité in forma come non lo si era mai visto per far posto al suo rientro, e mi chiedo il perché.

Poi leggo alcuni commenti in cui pur di non dare dello scarso ad un giocatore della Lazio si insiste a dire che in passato è stato impeccabile...e allora va bene così, teniamoci Biava e andiamo avanti con Biava.

Anzi, riprendemoci pure Siviglia e Cribari che l'anno bono l'han fatto pure loro. :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pitbull il 18 Mar 2012, 21:55
Il titolo del topic fa schifo cmq...ma cmq è la verità, e non lo scopriamo certo oggi.

Quest'anno è stato accantonato un Diakité in forma come non lo si era mai visto per far posto al suo rientro, e mi chiedo il perché.

Poi leggo alcuni commenti in cui pur di non dare dello scarso ad un giocatore della Lazio si insiste a dire che in passato è stato impeccabile...e allora va bene così, teniamoci Biava e andiamo avanti con Biava.

Anzi, riprendemoci pure Siviglia e Cribari che l'anno bono l'han fatto pure loro. :=))

Nel 2012 Diakitè è stato autore di alcune prove indecorose,a ltro che in forma. Ha giocato bene in autunno, ma dopo Natale ha fatto pena al pari di Dias

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Biava ha una certa età e la squadra è fuori condizione speriamo abbiano un po di benzina per lo sprint finale

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2012, 22:20
Nel 2012 Diakitè è stato autore di alcune prove indecorose,a ltro che in forma. Ha giocato bene in autunno, ma dopo Natale ha fatto pena al pari di Dias

Ecco, appunto...quando fa una cazzata Diakitè è indecoroso, quando ne fa 4 Biava " l'anno scorso era impeccabile"... boh, per me è roba da Voyager

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la difesa titolare della Lazio ha giocato insieme pochissime partite, con una media intorno ai 2 punti.

Biava é uno dei 4, piaccia o non piaccia. Scarso quindi non può essere e non é, nonostante l'orribile e ingrato titolo del topic.

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2012, 19:58
bè oddio ha cercato i soliti anticipi che cerca lui, lasciando dei buchi assurdi...non hai visto errori perchè non sono nati dei gol da quei tentativi di anticipi ma sono nate azioni molto pericolose...mi sembra chiaro che è un giocatore che ha dato e che non deve rinnovare...gli si stringe la mano lo si ringrazia e saluta

a me non sembra chiaro per nulla.
e sono sicuro che se non cercava l'anticipo avresti detto che ''non anticipa e fa girare l'attaccante verso la porta. Evidentemente non ne ha più..''.
Ho indovinato?

Discussione precedente - Discussione successiva