Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: zaradona il 18 Mar 2012, 22:22
Io che ci credo quindi cio' il prosciutto sugli occhi ?

no...i segnali sono importanti....se noi sbagliamo gli altri nn guadagnano...pari per inter udine e napoli...manca la roma

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Pablito1977 il 18 Mar 2012, 22:24
no...i segnali sono importanti....se noi sbagliamo gli altri nn guadagnano...pari per inter udine e napoli...manca la roma

Preziosi è un amico...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Ma secondo me vinceva il Napoli. Vinceva sporco.
Se non arriviamo terzi, voglio l'Udinese davanti, e solo loro. Niente Napoli, Inter, innominabili.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cartesio il 18 Mar 2012, 22:26
Avrei scommesso contro.
Ma secondo me vinceva il Napoli. Vinceva sporco.
Se non arriviamo terzi, voglio l'Udinese davanti, e solo loro. Niente Napoli, Inter, innominabili.

manca la roma del genoa nn mi fido...domenica udinese a palermo.... noi col cagliari... roma a milano col milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Lassù qualcuno ci vuole bene, due partite perse e siamo ancora terzi da soli, ma occorre pure aiutarsi da soli: basta cazzate, basta proclami, basta feste, pedalare fino all'ultima giornata e dare il 101% come società, allenatore e giocatori, le vacanze post derby sono definitivamente concluse.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Prossimo turno Ciucci a Catania, Merde a Milano e Udinese a Palermo. Noi in casa con il Cagliari. Se po' fà...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche stavolta le altre non hanno approfittato e ci hanno fatto un gran regalo, a mio avviso  immeritato oggi. Che facciano un esame di coscienza nello spogliatoio e come è stato già scritto basta cazzate, il terzo posto ce lo dobbiamo meritare senza l'aiuto degli altri

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il derby è passato basta adagiarsi sugli allori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: sottoalsette il 18 Mar 2012, 22:30
Lassù qualcuno ci vuole bene, due partite perse e siamo ancora terzi da soli, ma occorre pure aiutarsi da soli: basta cazzate, basta proclami, basta feste, pedalare fino all'ultima giornata e dare il 101% come società, allenatore e giocatori, le vacanze post derby sono definitivamente concluse.

Come no, soli contro tutti come sempre, senza aiuti o fortuna.

Ma a voi non fa paura il napoli?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che preoccupa è che nei piani alti qualcuno non è d'accordo: contento che Udinese e nappule si siano annullate a vicenda, ma Rocchi, di cui avevo dubitato fin dall'inizio per ovvi motivi, ha chiaramente spinto il nappule verso il pareggio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 22:35
Come no, soli contro tutti come sempre, senza aiuti o fortuna.

Ma a voi non fa paura il napoli?

il napoli è la più competitiva poi ci siamo noi e udinese...il napoli è in super forma speriamo non reggano fino alla fine

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
palermo-udinese
Lazio-cagliari
Napoli-Catania
Juve-Inter

Daje!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: spook il 18 Mar 2012, 22:32
Prossimo turno Ciucci a Catania, Merde a Milano e Udinese a Palermo. Noi in casa con il Cagliari. Se po' fà...

Il Napoli credo che giochi al S. Paolo con il Catania...però non capisco cosa ci si possa aspettare dagli etnei...il loro campionato è finito oggi pomeriggio. Cominceranno a regalare punti a tutti come ha fatto il Palermo e come ha cominciato a fare il Bologna. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Io sono sconcertato dopo stasera. e' sfacciatamente zozza pro napoli. Troppo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 22:42

Io non ho visto la partita..che è successo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 22:42

Ti riferisci all'espulsione ed il rigore? Io non ho visto niente di strano, per me è giusta la seconda ammonizione ed il rigore c'era

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Espulsione assurdi di fabbrini , rigore che se fosse stata udinese Lazio dava giustamente fallo in attacco , punizioni a gogo. Espulsione di guidolin. Insomma un atteggiamento sfacciatissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2012, 22:44
Io non ho visto la partita..che è successo?

Udinese in vantaggio di 2 reti ad inizio secondo tempo, poco dopo arriva l'espulsione di Fabbrini per doppia ammonizione, il secondo giallo è assurdo, forse il fallo è persino inesistente! Rigore per fallo di mano di Domizzi, ma come ha fatto l'arbitro a non vedere il fallo di Cannavaro che sbilancia Domizzi? Dal rigore in poi tutti falli a favore del nappule, falli inesistenti.

L'arbitro era Rocchi, lo stesso di nappule - Inter, lo stesso che ha ricevuto molte critiche in questo campionato, e questo lo dissi già in settimana appena pubblicate le terne arbitrali.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma come fai  a dire che l'ammonizione a fabbrini c'era?!?!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
L'unico errore è stato l'espulsione esagerata che ha condizionato la gara, per il resto rigore netto.

Discussione precedente - Discussione successiva