Aveva ragione Zeman...il toro vince i derby e la juve gli scudetti..

Aperto da PARISsn, 18 Mar 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
e io te lo ripeto. la tua è una fesseria facile, detta da uno che non sa nulla di derby e di scudetti.
al torino del 3-3 Moggi gliel'ha fatta pagare cara. vatti a vedere come è stato svenduto Asta e il resto della quadra.

vabbè ma che c'entra?
Paris ha espresso un concetto generale (vincere un derby non serve a nulla se poi...), tu entri dicendo che è una fesseria (e manco lo è, il toro non ha mai vinto na sega, eh!)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zombi il 18 Mar 2012, 19:23
vabbè ma che c'entra?
Paris ha espresso un concetto generale (vincere un derby non serve a nulla se poi...), tu entri dicendo che è una fesseria (e manco lo è, il toro non ha mai vinto na sega, eh!)

ah, quello era un concetto generale?  pensavo fosse una scemenza detta da Zeman.  :o

Zombi

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:30
ah, quello era un concetto generale?  pensavo fosse una scemenza detta da Zeman.  :o

non te lo debbo dire io che talvolta, da concetti altrui, si possono trarre spunti generali di discussione.
è evidente che questo era l'intento di chi ha aperto il topic, mica voleva parlare di Zeman

(Zeman ha detto scemenze e cose sensate ne più ne meno di altri)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zombi il 18 Mar 2012, 19:38
non te lo debbo dire io che talvolta, da concetti altrui, si possono trarre spunti generali di discussione.
è evidente che questo era l'intento di chi ha aperto il topic, mica voleva parlare di Zeman

(Zeman ha detto scemenze e cose sensate ne più ne meno di altri)

quali sarebbero le cose sensate dette da Zeman?

se una cosa è una scemata che tipo di discussione puoi imbastire, scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ad onor del vero la juventus oltre agli scudetti ha pure vinto più derby.

direttamente da wikipedia:

Totale gare ufficiali 184
Vittorie juve 74
Pareggi 55
Vittorei Torino 55

fine della chiacchiera... PARIS, su una cosa sono d'accordo con te : pure  a me me rode er culo oggi

Zombi

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:51
quali sarebbero le cose sensate dette da Zeman?

se una cosa è una scemata che tipo di discussione puoi imbastire, scusa?

vabbè  :roll:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:17
a parte che devono ancora vincere col Genoa, la domenica successiva noi potremmo battere il Cagliari e loro perdere col Milan.

e starebbero di nuovo a MENO sette, come prima del derby e con 3 partite in MENO.

come la mettiamo?
la mettiamo che di questo passo ... ( e specifico che  io ci credo ancora molto al 3 posto..ci mancherebbe!! )...rischiamo di sudarcela fino all'ultima giornata come l'anno scorso e poi mancare l'obiettivo per un niente..e dover rimpiangere anche un solo misero punto che si poteva prendere col bologna o col catania...

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2012, 19:59
fine della chiacchiera... PARIS, su una cosa sono d'accordo con te : pure  a me me rode er culo oggi

ma non è che il Paris ha usato la zemaniata come metafora?
può essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
allora ribadisco..specificando che non sono mai stato zemaniano...che  il concetto non e' vincere o meno i derby...ma vincerli come fine a se stesso...se navigassimo tra  l'8 e il 9 posto..ci sarebbe da far festa per i derby vinti...se sono 3° a due punti dalla seconda..me ne frego del derby e preferirei aver battuto bologna e catania..oggi avevo minimo 3 punti in piu..che per  l'obiettivo finale...ciooe' il 3 posto...contano piu' del derby a fine campionato. Riguardo al fatto che oggi non meritavamo di perdere vabbe'...certo abbiamo avuto l'occasione di Mauri e quella di Klose..ma forse  il catania ne ha avute almeno un paio in piu' e pure piu' clamorose..il colpo di testa di gomez..e almiron a porta vuota..in piu' un goal l'hanno fatto..quindi come si fa a dire che non meritavano di vincere? poi vabbe'..per me e' molto piu' cinico andare in 7mila a festeggiare il derby...e 3 giorni dopo essere in 15mila allo stadio...a fischiare Zauri e Candreva...

Zombi

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 21:48
allora ribadisco..specificando che non sono mai stato zemaniano...che  il concetto non e' vincere o meno i derby...ma vincerli come fine a se stesso...se navigassimo tra  l'8 e il 9 posto..ci sarebbe da far festa per i derby vinti...se sono 3° a due punti dalla seconda..me ne frego del derby e preferirei aver battuto bologna e catania..oggi avevo minimo 3 punti in piu..che per  l'obiettivo finale...ciooe' il 3 posto...contano piu' del derby a fine campionato. Riguardo al fatto che oggi non meritavamo di perdere vabbe'...certo abbiamo avuto l'occasione di Mauri e quella di Klose..ma forse  il catania ne ha avute almeno un paio in piu' e pure piu' clamorose..il colpo di testa di gomez..e almiron a porta vuota..in piu' un goal l'hanno fatto..quindi come si fa a dire che non meritavano di vincere? poi vabbe'..per me e' molto piu' cinico andare in 7mila a festeggiare il derby...e 3 giorni dopo essere in 15mila allo stadio...a fischiare Zauri e Candreva...

lascia sta, mo te postano altre statistiche o altre frasi di Zeman  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
riguardo la giusta statistica riportata..che indica che la juve oltre gli scudetti ha vinto pure piu' derby...mi viene appositamente in aiuto...infatti l'enfasi con cui venivano accolte le vittorie del toro nei derby..." il cuore granata" " gli eredi di superga" ect ect...serviva solo a dare il contentino ai tifosi del toro...che  poi alla fine non vincevano na' ceppa..e vedevano i cugini mette le stelle sulla maglia... 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 21:48

ma chi te l'ha detto che abbiamo vinto i derby tanto per vincerli? li abbiamo vinti per il terzo posto e per la supremazia cittadina. Non va bene?

anch'io preferivo battere Bologna e Catania, perchè sono 6 punti invece di 3, ma non ce l'abbiamo fatta. Quindi? Che dobbiamo fare?

per quanto riguarda le occasioni della Lazio non capisco come fai a non ricordarti del loro auto-palo... Come mai non lo hai rammentato? Tra l'altro Almiron non sbaglia a porta vuota, non dire fesserie. Lui dribbla Marchetti e fa un errore toccando la palla col sx non volendo, e va fuori fase, allungandosi la palla sul fondo. Si tratta di un errore tecnico.
Non vedo perch<è i nostri errori tecnici vengono sottolineati, mentre quello di Almiron ''é un gol mangiato a porta vuota''.

La Lazio meritava ampiamente il pareggio oggettivamente, ma non capisco perché hai questa frenesia di dire il contrario. Cosa vorresti dimostrare? Siamo terzi, stacce.

Per quanto riguarda Formello che pensi di fare? Oltre squadra e società vuoi pure criticare i tifosi che vogliono festeggiare?

Infine direi che essere in 15.000 col Bologna sia una falsità che avrai letto su qualche quotidiano, ti assicuro che si é superato il doppio.

me pari Zeman, ne indovinassi una.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 22:40
ma chi te l'ha detto che abbiamo vinto i derby tanto per vincerli? li abbiamo vinti per il terzo posto e per la supremazia cittadina. Non va bene?

anch'io preferivo battere Bologna e Catania, perchè sono 6 punti invece di 3, ma non ce l'abbiamo fatta. Quindi? Che dobbiamo fare?

per quanto riguarda le occasioni della Lazio non capisco come fai a non ricordarti del loro auto-palo... Come mai non lo hai rammentato? Tra l'altro Almiron non sbaglia a porta vuota, non dire fesserie. Lui dribbla Marchetti e fa un errore toccando la palla col sx non volendo, e va fuori fase, allungandosi la palla sul fondo. Si tratta di un errore tecnico.
Non vedo perch<è i nostri errori tecnici vengono sottolineati, mentre quello di Almiron ''é un gol mangiato a porta vuota''.

La Lazio meritava ampiamente il pareggio oggettivamente, ma non capisco perché hai questa frenesia di dire il contrario. Cosa vorresti dimostrare? Siamo terzi, stacce.

Per quanto riguarda Formello che pensi di fare? Oltre squadra e società vuoi pure criticare i tifosi che vogliono festeggiare?

Infine direi che essere in 15.000 col Bologna sia una falsità che avrai letto su qualche quotidiano, ti assicuro che si é superato il doppio.

me pari Zeman, ne indovinassi una.

mah..non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire...e sopratutto non dire cose che non ho detto...mi vanto di non criticare mai squadra e societa'..al contrario forse dei molti che stavano a festeggia' a formello...me dispiace ma hai sbagliato in pieno..se leggessi bene quello che scrivo invece di replicare per partito preso forse prenderesti meno toppe...appena piu' sopra ho scritto di aver detto in altro topic...a chi ancora si lamentava del mercato...che me sarei fatto due risate a sentire le critiche al duo Tare/Lotito se avessero portato Honda..che e' ancora infortunato!! sai quante ne avrebbero dette!! io ti dico come la penso..e non c'entra nulla la critica a societa' e squadra che non ho fatto per nulla...dico che io..e sottolineo io...avrei voluto vede' gli stessi 7mila dopo i due schiaffoni rifilati al milan per esempio e li vorrei vedere dopo ogni vittoria che ci avvicina domenica dopo domenica al 3 posto...e che io...consapevole di quanto questo ambiente sia facile ad entusiasmi un minuto prima e ad affossamenti un minuto dopo..avrei fatto allenare la squadra con calma prima di bologna..perche' un giorno se fa' scarico..un giorno se festeggia..uno c'e la cena della vittoria..e alla fine al bologna c'hai pensato quando stavi sotto gia' 2 a 0...riguardo a vincere i derby tanto per vincere...l'hai detto tu non io...io li voglio vincere sempre ma forse...al contrario di molti...se mi avessero fatto scegliere tra vincere il derby ( 3 punti ) e vincere con bologna e catania ( 6 punti) avrei scelto la seconda...perche 6 punti invece di 3...mi avvicinano di piu all'obiettivo finale..che appunto non e' vincere i derby  ma arrivare in champion....spero de esse stato chiaro....

p.s. : non meritavamo di perdere a catania perche la  nostra  migliore occasione e' stato un quasi autogol all'85° ??? abbiamo tirato nello specchio della porta una volta...e manco era bona perche avevano fischiato fuorigioco ( il colpo di testa di dias )...poi l'occasione di mauri...e due tiri ampiamente fuori dai pali di hernanes e candreva...quella di miro manco la considero occasione visto che il tiro e' stato ribattuto..manco in porta e' arrivato...poi vabbe' il calcio e' bello per questo...per te almiron non s'e mangiato un goal..fa' un errore tecnico..certo..pero' lo fa' a porta vuota dopo aver dribblato marchetti...se  l'avesse fatta  uno dei nostri una cosa del genere sarebbe venuto giu' lo stadio a forza di vaffa e mortacc...tuaaaa....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
insomma quello che voglio dire..e poi non rispondero' piu'..e' che se batti il milan con 7 titolari fuori e a formello non se presenta nessuno...e poi batti la riomma e se presentano in 7mila..si puo' inconsciamente generare nei giocatori la sensazione che l'importante era quello...vincere il derby...e che ora i tifosi so' contenti e appagati..il resto se verra' bene senno' pazienza...ma intanto abbiamo vinto il derby!! la stagione non sara' fallimentare perche hai vinto 2 derby...pure se arrivi 5° o 6° o 7°...io al terzo posto ci credo e ci spero..ma se anche non dovesse accadere non criticherei squadra e societa'...1 stagione e mezza fa' avevamo un piede in serie b...invece molti dei 7mila euforici di formello sarebbero pronti a lanciare invettive contro tutti..Reja..giocatori..Lotito...la coerenza non manca a me purtroppo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se l'occasionissima di Miro non vale perché il tiro é stato ribattuto, da 3 metri dalla linea di porta tra l'altro, non vale neanche Almiron.

CHE NEANCHE TIRA, LUI, compiendo un errore tecnico. E infatti fosse stato Mauri, come dici tu, gli avremmo detto mortaccitua..

il quasi autogol E' UN PALO e la deviazione é determinata da una bella azione della Lazio. Che sia all'85' che c'entra?

Il Catania ha vinto e non grido allo scandalo. Ma dire che il pareggio non fosse il risultato più giusto mi pare assurdo.

e che io...consapevole di quanto questo ambiente sia facile ad entusiasmi un minuto prima e ad affossamenti un minuto dopo..avrei fatto allenare la squadra con calma prima di bologna..

col senno di poi sono tutti bravi.

scommetti che se avessero messo le guardie e i cani fuori da Formello e impedito chiunque ad avvicinarsi e poi noi si perdeva ugualmente col Bologna.. qualcuno avrebbe detto che la Lazio é lontana dalla gente e che si é perso proprio per questo?
scommetti?

la cosa più curiosa che scrivi però é questo ambiente sia facile ad entusiasmi un minuto prima e ad affossamenti un minuto dopo

allora perché ti affossi?
io mi sento terzo e che meritavo il pareggio. Te non mi pare..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 23:47
insomma quello che voglio dire..e poi non rispondero' piu'..e' che se batti il milan con 7 titolari fuori e a formello non se presenta nessuno...e poi batti la riomma e se presentano in 7mila..si puo' inconsciamente generare nei giocatori la sensazione che l'importante era quello...vincere il derby...

ma famme capì.. critichi società, ambiente, allenatore, giocatori e mò pure i tifosi?  :o

ma tu chi sei in buona sostanza?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 21:37
la mettiamo che di questo passo ... ( e specifico che  io ci credo ancora molto al 3 posto..ci mancherebbe!! )...rischiamo di sudarcela fino all'ultima giornata come l'anno scorso e poi mancare l'obiettivo per un niente..e dover rimpiangere anche un solo misero punto che si poteva prendere col bologna o col catania...

Secondo me non rischiamo.
E' SICURO che ce la suderemo fino all'ultimo ed esiste che possiamo anche non farcela.
Zeman lo lascerei da parte, pero' é probabile che a noi l'euforia ce faccia male. O la normalità.
Per mesi ci siamo autoflagellati con gli infortuni, le partite infrasettimanali, l'emergenza costante.
E abbiamo fatto un inverno da record. Abbiamo schiantato il Milan, il derby, il Chievo e altri.
Poi, quando abbiamo avuto qualche ritorno importante, qualche allenamento in più, tutti contenti,
ecco che prendiamo sberle dal Bologna e perdiamo a Catania.

Una squadra de psicopatici.

Zombi

Visitatore
Resta il fatto che dopo il derby, il Mr ha parlato di scudetto.
Voleva galvanizzare l'ambiente?
Se i risultati sono questi è meglio stia zitto.
(non è la prima volta che straparla, eh!)

Discussione precedente - Discussione successiva