Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 18 Mar 2012, 19:52
Con Reja vita dura per gli attaccanti. Anche Lavezzi non se la passò tanto bene.

mica solo lui, la lista è lunga

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Io lo proverei, ma penso che nello spogliatoio ci siano delle gerarchie...purtroppo, mi riferisco ai senatori...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Questa dei senatori alla fine è una cavolata smentita dai fatti.
Il senatore tanto discusso negli ultimi 3 anni ha giocato 5-6 spezzoni di partita a stagione. Strano modo di far pesare la propria senatorialità.
La realtà è che le gerarchie irremovibili sono di Reja, non autoimposte dai senatori. Un giocatore nuovo e poco conosciuto lui lo prova due volte, magari facendolo entrare gli ultimi 5 minuti, e poi tanti saluti. Muffa in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
il povero Alfaro ha giocato le due partite più sfigate dell'ultimo ventennio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2012, 19:41
Oggi poteva giocare, e invece niente: modulo a una punta.

Chissa' come è come giocatore, se è forte o na pippa...

Con Reja non lo sapremo mai

No, oggi (ieri) non poteva giocare. La Lazio con Brocchi in quelle condizioni non era in grado di supportare 2 punte, specialmente con un Catania che spinge sugli esterni. Tu non sono avevi Brocchi che giocava da fermo, ma avevi a disposizione Mauri dall'altra parte che non avrebbe mai dato la necessaria copertura all'altro rientrante Radu. Il 4-2-3-1 era inevitabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2012, 11:24
Questa dei senatori alla fine è una cavolata smentita dai fatti.
Il senatore tanto discusso negli ultimi 3 anni ha giocato 5-6 spezzoni di partita a stagione. Strano modo di far pesare la propria senatorialità.
La realtà è che le gerarchie irremovibili sono di Reja, non autoimposte dai senatori. Un giocatore nuovo e poco conosciuto lui lo prova due volte, magari facendolo entrare gli ultimi 5 minuti, e poi tanti saluti. Muffa in panchina.
E' solo una mia opinione ed eviterei di definirla cavolata...all'interno di uno spogliatoio le gerarchie ci sono eccome...forse non ha mai giocato a calcio, a qualsiasi livello.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
certo che se non gioca manco quando Miro sta male...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se c'è una cosa che la storia - quantomeno laziale - di reja insegna
è che il nostro prima di metabolizzare la conoscenza di un giocatore e affidarsi allo steso (salvo casi straordinari, leggasi emergenze)
impiega del tempo
è successo a gonzalez e a lulic, o allo stesso kozak

quindi, temo che per capire il valore di alfaro toccherà aspettare l'anno prossimo
sia che reja rimanga, sia che non rimanga sulla panchina della Lazio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Emanuele il 24 Mar 2012, 11:01
se c'è una cosa che la storia - quantomeno laziale - di reja insegna
è che il nostro prima di metabolizzare la conoscenza di un giocatore e affidarsi allo steso (salvo casi straordinari, leggasi emergenze)
impiega del tempo
è successo a gonzalez e a lulic, o allo stesso kozak

quindi, temo che per capire il valore di alfaro toccherà aspettare l'anno prossimo
sia che reja rimanga, sia che non rimanga sulla panchina della Lazio

E non potrebbe essere che Reja voglia far ambientare i nuovi per non bruciarli (a Roma e' facilissimo)?
Lulic, poi, e' arrivato quest'anno e mi pare sia diventato titolare quasi subito. O no?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Omar65 il 24 Mar 2012, 12:00
E non potrebbe essere che Reja voglia far ambientare i nuovi per non bruciarli (a Roma e' facilissimo)?
Lulic, poi, e' arrivato quest'anno e mi pare sia diventato titolare quasi subito. O no?

gli infortuni di Mauri e Radu hanno lasciato ben poca scelta al tecnico, se non si facevano male magari giocava 2 o 3 partite e non avremmo scoperto un bel niente.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Zombi il 19 Mar 2012, 11:32
il povero Alfaro ha giocato le due partite più sfigate dell'ultimo ventennio
e' vero , io vorrei vederlo con una Lazio più presentabile, per me è uno tignoso che potrebbe diventare un Gonzales dell'attacco, grinta, corsa, insomma GARRA

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
IMHO chi sostiene che è una pipparzugo
non capisce un caxxo di calcio.

8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Mar 2012, 00:10
Così per dire.. tanto per fare chiarezza
IMHO chi sostiene che è una pipparzugo
non capisce un caxxo di calcio.

8)
non sara' una pippa al sugo ma non mi sembra per niente pronto per una squadra di vertice, tanta voglia parecchia corsa e poco altro, mi sembra uno che ci si possa lavorare ma è da affinare parecchio parecchio.. ma sicuramente non capisco un caxxo!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A me e' piaciuto tanta voglia di fare oggi in campo e ha dato anche quel passo in piu li davanti , ha svariato sul tutto il versante mi piace sicuramente e' da affinare . Me gusta !!!!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2012, 00:14
non sara' una pippa al sugo ma non mi sembra per niente pronto per una squadra di vertice, tanta voglia parecchia corsa e poco altro, mi sembra uno che ci si possa lavorare ma è da affinare parecchio parecchio.. ma sicuramente non capisco un caxxo!
Questo è poco, ma sicuro, dato che i tuoi post non sono obiettivi, ma minati da astio preventivo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Oggi meno bene delle altre volte, ma cmq qualche filtrante interessante per i compagni

Pulp

*
Lazionetter
* 258
mettete alfaro al catania e poi vedrete un altro giocatore

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
vorrei vederlo nei 90"

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Secondo me può solo migliorare...è qui da due mesi...per ora sotto porta non è stato fortunatissimo

Discussione precedente - Discussione successiva