Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 10:00
ammazza che tifoso tafazziano e tremebondo..

a fine anno speriamo di assistere alle tue di scuse, vorrà dire che avrai 'bofonchiato (cit.) a sproposito.

:)

se non sei capace di vedere la differenza tra un me qualsiasi e chi sta dall'altra parte delle respondabilità
allora è impossibile discutere
di qualsiasi cosa, a cominicare dalle scuse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2012, 10:37
se non sei capace di vedere la differenza tra un me qualsiasi e chi sta dall'altra parte delle respondabilità
allora è impossibile discutere
di qualsiasi cosa, a cominicare dalle scuse.

io sono capace di leggere.
e leggo che stai già stai cominciando con la tua dietrologia e i tuoi tremori. Già ti stai apparecchiando le accuse che formulerai, parlando male sin d'ora di una società che sta operando benissimo, oltre ogni immaginazione.

Nonostante i tafazziani che ci circondano e gli alzatori di asticelle di natura ittica con i quali ti intendi a meraviglia.

se andrà bene vorrò leggere da te che quei 3 hanno lavorato bene. Perché 3 sono (cit.).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Se continuiamo a giocare per lo 0-0 la vedo dura.
Bisogna osare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Io ci credo, ma vedo il napoli spudoratamente aiutato dagli arbitri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 10:44
io sono capace di leggere.
e leggo che stai già stai cominciando con la tua dietrologia e i tuoi tremori. Già ti stai apparecchiando le accuse che formulerai, parlando male sin d'ora di una società che sta operando benissimo, oltre ogni immaginazione.

Nonostante i tafazziani che ci circondano e gli alzatori di asticelle di natura ittica con i quali ti intendi a meraviglia.

se andrà bene vorrò leggere da te che quei 3 hanno lavorato bene. Perché 3 sono (cit.).

tu hai deciso che sta lavorando bene. oltre ogni immaginazione.
io decido diversamente.

poi potremmo passare anche 3 giorni qui sopra a definire questo diversamente, nella speranza che uno due abbia più senso dell'altro.

in reatà non succederebbe nulla. nulla avverrebbe davvero.

perchè le mie e le tue sono soltanto Opinioni in una mare di Opinioni.

le differenze le fanno le scelte, e chi può compierne.

per quanto mi riguarda, per le mie di scelte, io non devo chiedere scusa a nessuno.

in questo contesto. nel contesto ssLazio. ed in quello ssLazio nel Mondo.

pago, canto, e me ne torno a casa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2012, 10:48

Basta pianti. Il rigore per il Napoli ieri ci stava, come la seconda ammonizione per Fabbrini, magari è la prima che è poco condivisibile.

Non inventiamo scuse. Ieri eravamo troppo fiacchi e purtroppo nel nostro momento (!) migliore ci hanno puniti. Magari un secondo attaccante subito avrebbe cambiato la partita.

Però basta pianti co sti arbitri.

Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Non sono d'accordo per ieri e ti sei dimenticato lo scandalo di Parma...prima del rigore c'era fallo di Cannavaro e l'epulsione di Fabbrini non c'era, ma è stato il comportamento dell'arbitro che non mi ha convinto...opinioni...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Mar 2012, 11:06
Basta pianti. Il rigore per il Napoli ieri ci stava, come la seconda ammonizione per Fabbrini, magari è la prima che è poco condivisibile.

Non inventiamo scuse. Ieri eravamo troppo fiacchi e purtroppo nel nostro momento (!) migliore ci hanno puniti. Magari un secondo attaccante subito avrebbe cambiato la partita.

Forza Lazio

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2012, 11:09
Non sono d'accordo per ieri e ti sei dimenticato lo scandalo di Parma...prima del rigore c'era fallo di Cannavaro e l'epulsione di Fabbrini non c'era, ma è stato il comportamento dell'arbitro che non mi ha convinto...opinioni...
rega dai è, se vincevamo queste due partite non ci sarebbero stati cavoli, il napoli si è stato aiutato contro il parma ma ricordo anche un gol di cavani contro di noi regolare...maggio era in gioco quanto lavezzi a parma , loro dovrebbero pensare che in quella occasione volevano aiutare la lazio?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sì ok. Ma ieri non c'era nulla di scandaloso.

Se ieri vincevamo il Napoli con gli aiuti ce se puliva a -4.

Mi dispiace che in questo momento chi sta deludendo è proprio la squadra (in generale). Poco cattivi, poco reattivi, poco insomma.

Speriamo già da domenica con il Cagliari ci sia una ripresa (evitiamo per piacere i fischi a Candreva, dato che ieri è stato secondo me l'unico a salvarsi).

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scodiamoci il secondo posto ;) ma lottiamo per il terzo . Abbiamo un punto in piu e tutti  un turno in meno da giocare. Puo' ancora succedere di tutto, tornera' Lulic e Radu, Brocchi , Mauri devono ancora tornare in forma al 100%. Abbiamo 2 partite abbordabili ed il Napoli in casa. L'anno scorso abbiamo giocato tutti i match spareggio inclusa l'inter fuori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 11:13
rega dai è, se vincevamo queste due partite non ci sarebbero stati cavoli, il napoli si è stato aiutato contro il parma ma ricordo anche un gol di cavani contro di noi regolare...maggio era in gioco quanto lavezzi a parma , loro dovrebbero pensare che in quella occasione volevano aiutare la lazio?

Assolutamente d'accordo.
La dietrologia lasciamola agli altri.
Siamo in corsa e tutto dipende da noi, abbiamo sbracato con due partite relativamente semplici.
Ora bisogna rimettersi a correre. Se facciamo quello che sappiamo fare non ce n'é per nessuno.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Mar 2012, 11:06

Forza Lazio

beh sò punti de vista, io invece credo che il Napoli lo stanno aiutando ed anche molto, ma non solo quest' anno, poi che la Lazio ieri ha giocato male e ha giustamente perso è un altro discorso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2012, 11:18
Assolutamente d'accordo.
La dietrologia lasciamola agli altri.
Siamo in corsa e tutto dipende da noi, abbiamo sbracato con due partite relativamente semplici.
Ora bisogna rimettersi a correre. Se facciamo quello che sappiamo fare non ce n'é per nessuno.

Infatti.

Il senso è (e mi pare in molti siamo concordi): se aiutano chi sta dietro e comunque noi davanti facciamo il nostro (e ste ultime due partite almeno 4 punti mi pare che erano il minimo auspicabile e stavamo a +5 sul nappulè) sempre davanti siamo.

A meno che gli arbitri non siano contro di noi (e purtroppo capita in alcuni casi) il resto (ripeto, se facciamo il nostro) non mi interessa.

Che il nappulè sia aiutato (visto che portano 80000 allo stadio, de laurentis c'ha i soldi, so andati in coppa etc.) ci sta, ma mi pare che noi siamo sempre stati abituati a lottare contro tutto e tutti, non ci hanno mai regalato nulla (ricordiamoci l'ultimo scudetto o il furto del milan dell'anno prima e c'era Cragnotti eh...).

Quindi: non piangiamo ora.

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a guardare unicamente la classifica viene spontaneo crederci ancora, visto che nonostante tutto abbiamo sempre 1 punto di vantaggio sulle prime inseguitrici, però la tendenza delle ultime settimane è molto preoccupante. non riesco ad essere ottimista dopo aver fatto 0 punti contro bologna e catania, perchè questo era il momento di allungare, soprattutto se pensiamo che dobbiamo ancora andare a udine e torino e abbiamo il napoli in casa.
gli scontri diretti saranno decisivi, quindi per ora rimane tutto in ballo, ma di certo se la squadra continua a creare un'occasione da gol ogni due partite viene da pensare che non abbia i mezzi per arrivare al terzo posto, a meno che gli avversari non si scansino ad ogni occasione, cosa che nella nostra storia non è prevista.
udinese e napoli dietro viaggiano forte e credo che continueranno a farlo ancora da qui in avanti, soprattutto adesso che sono fuori dalle coppe e quindi hanno tutta la settimana per prepararsi. noi speriamo di recuperare finalmente tutti gli indisponibili e soprattutto speriamo di non crollare dopo lo sforzo fatto per scendere in campo sempre in piena emergenza.
p.s. se stasera i riommici battono il genoa (che in trasferta è una squadra di livello dilettantistico) sono a -4, psicologicamente per loro sarebbe una spinta decisiva e quindi secondo me sono tutt'altro che tagliati fuori con 10 partite ancora da giocare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2012, 10:48

Basta co sti complotti.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 11:40
Basta co sti complotti.

Non sono d'accordo; il napoli ha RUBATO 4 punti nelle ultime 2 partite; 3 a parma dove cavani si è tuffato ed ha preso il rigore, dove c'era un rigore NETTO per il parma e dove il secondo gol sempre dei napoletani era in fuorigioco di 1 metro; ieri idem, altro punto rubato, leva 4 punti al napoli, fallo scendere a 43, poi vediamo se parliamo ancora di corsa a 3 per il terzo posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 09:33
ecco io non vorrei sentire il complotto, abbiamo avuto due occasioni incredibili ( perchè facendo 6 o 4 punti la situazione era davvero ottima), li abbiamo falliti noi...rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di arrivare terzi

Si ma io questa cosa delle occasioni perse proprio non la capisco. Il Campionato è questo...ci stanno due stop consecutivi. E' ovvio che se avessi vinto sia col Bologna che con il Catania a quest'ora stavi in paradiso ma a 54 punti davvero eri in lizza Scudetto e quella dimensione credo che siamo d'accordo che non è la nostra. Raga, il campionato e i punti che fai sono una coperta...se la tiri da una parte, si scopre l'altra. Oggi se avevamo perso con il Milan in casa e avevamo vinto col Bologna avremmo avuto gli stessi punti ma non parleremmo di occasioni perse.

Quello che conta è dove sei...sei terzo, nonostante due sconfitte consecutive...per me questo è un dato incoraggiante.

Discussione precedente - Discussione successiva