Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2012, 11:18
Assolutamente d'accordo.
La dietrologia lasciamola agli altri.
Siamo in corsa e tutto dipende da noi, abbiamo sbracato con due partite relativamente semplici.
Ora bisogna rimettersi a correre. Se facciamo quello che sappiamo fare non ce n'é per nessuno.

Si, siamo ancora in corsa; anche se abbiamo reso questa corsa incredibilmente più complicata. Ed entusiasmante, certo!
Credo nella posibilità di arrivare al traguardo ma non posso non tener conto del margine che abbiamo buttato via. Più che altro nel modo in cui l'abbiamo fatto!
Credevo che la Lazio avesse compiuto quel famoso salto di qualità che ci avrebbe consentito di puntare con decisione al terzo posto senza paura di niente e di nessuno. Il Bologna ha spazzato via quest'illusione; siamo la solita Lazio. E se c'è una cosa che temo del napoli soccer è proprio la maturità di squadra che ha raggiunto e che per noi resta ancora un miraggio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 12:09
Si ma io questa cosa delle occasioni perse proprio non la capisco. Il Campionato è questo...ci stanno due stop consecutivi. E' ovvio che se avessi vinto sia col Bologna che con il Catania a quest'ora stavi in paradiso ma a 54 punti davvero eri in lizza Scudetto e quella dimensione credo che siamo d'accordo che non è la nostra. Raga, il campionato e i punti che fai sono una coperta...se la tiri da una parte, si scopre l'altra. Oggi se avevamo perso con il Milan in casa e avevamo vinto col Bologna avremmo avuto gli stessi punti ma non parleremmo di occasioni perse.

Quello che conta è dove sei...sei terzo, nonostante due sconfitte consecutive...per me questo è un dato incoraggiante.
sono oggettivamente due occasioni perse, il mio discorso era per dire che non parliamo di arbitri perché il nostro futuro dipenderà da noi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 19 Mar 2012, 12:15
Si, siamo ancora in corsa; anche se abbiamo reso questa corsa incredibilmente più complicata. Ed entusiasmante, certo!
Credo nella posibilità di arrivare al traguardo ma non posso non tener conto del margine che abbiamo buttato via. Più che altro nel modo in cui l'abbiamo fatto!
Credevo che la Lazio avesse compiuto quel famoso salto di qualità che ci avrebbe consentito di puntare con decisione al terzo posto senza paura di niente e di nessuno. Il Bologna ha spazzato via quest'illusione; siamo la solita Lazio. E se c'è una cosa che temo del napoli soccer è proprio la maturità di squadra che ha raggiunto e che per noi resta ancora un miraggio!

Se il Napoli avesse veramente raggiunto la maturità di squadra come dici a quest'ora stava giocandosi lo scudetto con la Juve e il Milan e non avrebbe preso 4 gol da un Chelsea in crisi. Il Napoli é una squadra che vive molto sull'entusiasmo e su una spinta ambientale forte. E probabilmente ha un allenatore che sa gestire meglio questi momenti rispetto al nostro.
Rispetto all'anno scorso abbiamo il vantaggio che la sfida decisiva si gioca all'Olimpico. E siamo sopra noi.
Io sto ritrovando le sensazioni che ho avuto lo scorso anno, ovvero di una squadra che nei momenti più delicati viene gestita male mentalmente.
Abbiamo passato due mesi in cui sembrava che il mondo ci dovesse crollare addosso, la settimana precedente la sconfitta a Madrid é stata leggendaria, alla fine del mercato d'inverno sembrava che dovessimo lottare per non retrocedere. Invece abbiamo fatto una fraccata di punti, compreso battere il Milan senza Klose.
Ora che sembrava la situazione fosse più tranquilla, con qualche infortunato che rientra, più tempo per allenarsi, ed ecco che sbrachiamo pesantemente su due ostacoli apparentemente facili.
Io penso che la Lazio abbia bisogno di un equilibrio mentale superiore a quello che le offre il tecnico oggi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2012, 12:39
Se il Napoli avesse veramente raggiunto la maturità di squadra come dici a quest'ora stava giocandosi lo scudetto con la Juve e il Milan e non avrebbe preso 4 gol da un Chelsea in crisi. Il Napoli é una squadra che vive molto sull'entusiasmo e su una spinta ambientale forte. E probabilmente ha un allenatore che sa gestire meglio questi momenti rispetto al nostro.
Rispetto all'anno scorso abbiamo il vantaggio che la sfida decisiva si gioca all'Olimpico. E siamo sopra noi.
Io sto ritrovando le sensazioni che ho avuto lo scorso anno, ovvero di una squadra che nei momenti più delicati viene gestita male mentalmente.
Abbiamo passato due mesi in cui sembrava che il mondo ci dovesse crollare addosso, la settimana precedente la sconfitta a Madrid é stata leggendaria, alla fine del mercato d'inverno sembrava che dovessimo lottare per non retrocedere. Invece abbiamo fatto una fraccata di punti, compreso battere il Milan senza Klose.
Ora che sembrava la situazione fosse più tranquilla, con qualche infortunato che rientra, più tempo per allenarsi, ed ecco che sbrachiamo pesantemente su due ostacoli apparentemente facili.
Io penso che la Lazio abbia bisogno di un equilibrio mentale superiore a quello che le offre il tecnico oggi.

Io difendo Reja da sempre, e continuerò a farlo per sempre...

Ma su queste parole non trovo niente di sbagliato...
Quoto tutto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo, basta pensar ai complotti, agli arbitri, facciamo sempre quelli che si distinguono per sportività. Così la prendiamo in quel posto, come successo dopo Napoli-Lazio 4-3, e non ne parla nessuno. La Lazio la dovremmo difendere pure noi, non solo chi sta lì come Presidente, allenatore, o responsabile della comunicazione. Da quando il Napoli s'è messo a piangere lo hanno aiutato. Ma noi no, continuiamo a fare gli sportivi..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Siamo terzi,e non vedo perchè dobbiamo rinunciare al terzo posto.

Quoto al 100% IB soprattutto quando scrive:

Mi sembra di rivedere il campionato dello scorso anno, speriamo di metterci riparo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Brava silvia, anche se secondo me non è una questione di fare gli sportivi. E' proprio una questione di gufare.

C'è gente, e molti post che ho letto dopo questa sconfitta mi danno questa sensazione, che c'è gente che ieri sera al gol di Legrottaglie (ma ti rendi conto LEGROTTAGLIE!!!) ha esultato. E pure di gusto...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2012, 12:51
Brava silvia, anche se secondo me non è una questione di fare gli sportivi. E' proprio una questione di gufare.

C'è gente, e molti post che ho letto dopo questa sconfitta mi danno questa sensazione, che c'è gente che ieri sera al gol di Legrottaglie (ma ti rendi conto LEGROTTAGLIE!!!) ha esultato. E pure di gusto...

Tipo i plastiko della situazione. Sta "gente" me fa schifo. Ma come si reputano laziali?

OT

Me so pure stancato de sentì guido. Ogni volta che arriva una palla vicino la porta strilla gol prima che fischia l'arbitro. Me so stancato. Io non credo al gol manco quando mettono palla a centrocampo e spero sempre che lo annullano... Preferisco sentire altri commenti e pure se so romanisti almeno lo so. Per me ieri ha chiuso. Mai più le sue cronache, è stucchevole. Poi dopo se scusa sempre... ma vaff... Peggio di un gufo aho.

EOT

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: alex73 il 18 Mar 2012, 17:06
Rega' il terzo posto non sara' nostro perché dopo un derby vinto non si
possono fare zero punti tra Bologna e Catania cazzo! Probabilmente sara'
del Napoli...cerchiamo almeno di evitare di farci superare dagli as fusi 1927!

alex73 io sono perfettamente daccordo;  il terzo-posto era un sogno ma non era bello dirlo
prima del tempo.     La squadra non ha un gioco, ha solo buoni giocatori, Reja e' un ottimo trainer
*DA INTERDIZIONE*  cioe' se deve fermare una squadra Reja al momento e' il piu' titolato a poterlo
fare, ma se deve fare gioco lui contro medie compagini e' piu' facile perdere che vincerle certe
partite.   Squadra lenta, senza gioco, con discreto carattere ma portata piu' a fermare l'avversario
che a metterlo sotto. 
                                   Poi c e' Klose che gioca molto bene, ma non si puo' chiedere a lui sempre
la risoluzione di tutti i problemi   !!!   Abbiamo vinto 2 derbies   ???      Ottimo, abbiamo detto che
puntavamo alla scudetto   ???   Era solo una ubriacatura da derby, siamo lenti e molto prevedibili,
pochi cross,  insomma non mettiamo mai sotto l'avversario, come possiamo puntare al terzo posto
con queste caratteristiche   ???   
                                                    Arriveremo in El, questo e' certo, ma scordiamoci il terzo posto
che ci sono squadre migliori e anche  *MOLTO PIU' AIUTATE*  ..... (questo e' un problema politico che
abbiamo --inutile negarlo-- .....  ma ci sono organici migliori del nostro e anche allenatori piu' adatti alla
CdC.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.G.E. il 19 Mar 2012, 12:06
Non sono d'accordo; il napoli ha RUBATO 4 punti nelle ultime 2 partite; 3 a parma dove cavani si è tuffato ed ha preso il rigore, dove c'era un rigore NETTO per il parma e dove il secondo gol sempre dei napoletani era in fuorigioco di 1 metro; ieri idem, altro punto rubato, leva 4 punti al napoli, fallo scendere a 43, poi vediamo se parliamo ancora di corsa a 3 per il terzo posto.

La gara contro il parma è stato un furto e su questo ci siamo.
Non ci siamo invece su altre situazioni, io vorrei ricordare che la Lazio è terza e lo era anche dopo il derby, siamo noi che decidiamo la corsa al terzo posto(ora), non il napoli o l'udinese, quindi se stecchiamo è colpa nostra o vogliamo dire che abbiamo perso contro bologna e catania per colpa degli arbitri?
Manco per niente imho cominciassero a corre e pure subito che me so rotto i [...] di sentir parlare di arbitri se poi in area ci vai 3-4 volte massimo.

Nesta idolo

Visitatore
Ormai é pieno di laziali che si lamenta dell'arbitraggio... :roll: Senza guardare il "gioco" orribile che fa la squadra di Reja ogni partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 12:46
certo, basta pensar ai complotti, agli arbitri, facciamo sempre quelli che si distinguono per sportività. Così la prendiamo in quel posto, come successo dopo Napoli-Lazio 4-3, e non ne parla nessuno. La Lazio la dovremmo difendere pure noi, non solo chi sta lì come Presidente, allenatore, o responsabile della comunicazione. Da quando il Napoli s'è messo a piangere lo hanno aiutato. Ma noi no, continuiamo a fare gli sportivi..
silvia mi spieghi cosa dovrebbero pensare i napoletani del gol annullato a loro in napoli lazio?che l arbitro non voleva mandarli in champions...e basta piangere e guardare solo ciò che ci fa comodo, la lazio non ha avuto questi danni quest'anno può ancora arrivare terza e dipenda da noi non da chissà cosa

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
io mi chiedo se il Napoli é una squadra matura, ha un progetto ed é aiutata dagli arbitri perché sta ancora sotto di noi ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 13:01
silvia mi spieghi cosa dovrebbero pensare i napoletani del gol annullato a loro in napoli lazio?che l arbitro non voleva mandarli in champions...e basta piangere e guardare solo ciò che ci fa comodo, la lazio non ha avuto questi danni quest'anno può ancora arrivare terza e dipenda da noi non da chissà cosa
dipende anche da noi, ma non solo. Se tu pensi che dipenda solo da noi forse non hai seguito almeno gli ultimi 15 anni di calcio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 13:06
dipende anche da noi, ma non solo. Se tu pensi che dipenda solo da noi forse non hai seguito almeno gli ultimi 15 anni di calcio.
si ma non è che se non si raggiungono i risultati si può sempre piangere, tu stai mettendo le mani avanti parlando di napoli lazio dello scorso anno...io ti ho detto che in quello di quest'anno c'è stato un gol regolare annullato a loro e non ti sento mai menzionarlo, come il rigore del milan sullo 0-0 all'olimpico...quindi ripeto dipende da noi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 13:01

la Lazio cosa? non ha avuto danni? ma poi rispetto a chi, al Napoli? cioè il napoli è stato danneggiato? :o
vabbe', veramente, a sto punto famme vede' se in testa c'è ancora il logo di lazio.net.... sì, c'è ancora, quindi dovrebbe essere ancora un sito di tifosi laziali...

e attenzione, dico questo pur condividendo al 100% il tuo ultimo rigo.
perché è vero che dipende tutto da noi e che se ci svegliamo e non facciamo più errori, il terzo posto è roba nostra. una squadra davvero determinata, pur in un momento di emergenza così palese, tra condizione fisica precaria e squalifiche, alle ultime due avrebbe fatto 2 punti...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 13:13
si ma non è che se non si raggiungono i risultati si può sempre piangere, tu stai mettendo le mani avanti parlando di napoli lazio dello scorso anno...io ti ho detto che in quello di quest'anno c'è stato un gol regolare annullato a loro e non ti sento mai menzionarlo, come il rigore del milan sullo 0-0 all'olimpico...quindi ripeto dipende da noi
il rigore del Milan sullo 0-0 all'Olimpico???? eh certo, quello però su Biava non lo citiamo. Meno male che sei della Lazio. Cmq hai ragione, loro non parlano mai degli arbitri ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:).. l'ho fatto io il dossier del Napoli  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

La maturità non sostituisce la qualità; Milan e Juve hanno qualcosa in più per questo si giocano lo scudetto.
Ed il Chelsea è sempre il Chelsea aldilà della crisi. E poi il napoli soccer è competitivo nei suoi 11/13 giocatori titolari; paga anche una panchina non all'altezza.
Per il resto sono d'accordo su tutto; in altro topic ho scritto proprio che in queste due ultime partite sono emersi i limiti, noti, di questa squadra. Limiti tecnici da dividere tra giocatori e allenatore.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho citato due episodi molto evidenti in cui l'arbitro ha fischiato a favore della lazio( non era difficile da capire silvia è), gesulio non sto dicendo che siamo stati favoriti, o hai letto questo?
io non accetto l'atteggiamento di chi parla degli arbitri , mettendo le mani avanti...dipende da noi il terzo posto e queste ultime due partite lo dimostrano , se avessimo vinto avremmo avuto un vantaggio molto netto...quindi non piangiamo e rialziamoci

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2012, 11:05
tu hai deciso che sta lavorando bene. oltre ogni immaginazione.
io decido diversamente.

lo ha deciso la classifica. Tu fai quello che vuoi, di specchi ce ne sono tanti.

se andrà bene vorrò leggere da te che quei 3 hanno lavorato bene. Perché 3 sono (cit.).

questo avevo scritto e null'altro. Tu non chiederai mai scusa a nessuno perché non é nelle tue corde.

Discussione precedente - Discussione successiva