Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arrigodolso il 19 Mar 2012, 14:45
Che poi sto progetto,......mi sarebbe tanto piaciuto sentire cosa si sarebbe scritto qui sopra, se fosse stato Tare ad acquistare Britos per 10 mln, e Vargas per 14,......con gli stessi soldi  tare ha preso Marchetti, Klose, Dias, Hernanes e Lulic , e ci avanzano pure i soldi pe un'aranciata...;

quoto.
i media poi non é che preferiscono il Napoli perché fa investimenti e dimostrato di saper competere (*), ma semplicemente perché ha più tifosi nel mondo.

(*) sono i laziali tafazzisti che preferiscono il Napoli, perché li convince della bontà delle loro idee, che invece si sono dimostrate fallaci, già che la Lazio é stabilmente tra le prime 4 del campionato da 2 anni.

Detto tra di noi ho voglia di dire che il Napoli é stato fortuitamente aiutato dagli arbitri. I discorsi generali, le sentenze ed i voti (cit.) li faccio adesso, non a fine campionato.

Per il prossimo anno io punto sulla Lazio versione europea, il Napoli ha concluso a Londra il suo ciclo ad un certo livello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 15:04
quoto.
i media poi non é che preferiscono il Napoli perché fa investimenti e dimostrato di saper competere (*), ma semplicemente perché ha più tifosi nel mondo.

(*) sono i laziali tafazzisti che preferiscono il Napoli, perché li convince della bontà delle loro idee, che invece si sono dimostrate fallaci, già che la Lazio é stabilmente tra le prime 4 del campionato da 2 anni.

Detto tra di noi ho voglia di dire che il Napoli é stato fortuitamente aiutato dagli arbitri. I discorsi generali, le sentenze ed i voti (cit.) li faccio adesso, non a fine campionato.

Per il prossimo anno io punto sulla Lazio versione europea, il Napoli ha concluso a Londra il suo ciclo ad un certo livello.
io invece penso che lo abbia cominciato, nonostante concordi che ci sono degli acquisti assurdi come quelli di britos dzemaili e inler, a cifre fuori da ogni logica di mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Roby , io invece credo che il napoli ha tutto per migliorare ancora esponenzialmente. Se vogliono , ma non credo che de laurentiis decida di non fare mercato a giugno. britos e dzemaili sono 2 esempi che da un lato ci dicono che hanno investito male , dall'altro ci dicono che soldi li hanno e magari in estate beccano 2 migliori dei suddetti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 19 Mar 2012, 14:37
8 anni di presidenza lotito hanno dimostrato che siamo stati questi.
Ogni qualvolta c'era da intraprendere la via del sorpasso abbiamo glissato.
Non voler vedere e ammettere questo denota poca serenità nel tuo giudizio, con tutto il rispetto.

Scusa Property, ma sto sorpasso, verso chi lo dobbiamo fare ? ma glissato cosa ?
Negli otto anni che citi troppi ne abbiamo di grandi "progetti" a cui dovevamo ispirarci.
4 anni fa c'era la Fiorentina di della Valle, 2 anni fa c'era la Sampdoria di Garrone, oggi c'é il Napoli di de Laurentis, e ovviamente tutti gli anni c'erano le merde.
Ora, che tu lo voglia o meno, tutte ste squadra ce stanno sotto. Alcune anche di parecchio. Alcune anche di una categoria.
Volevi lo scudetto ? Beh, si, quello per ora lo vediamo da lontano, ma famose a capi', me gioco una gamba che anche il Napoli non lo vince lo scudetto quest'anno. Pure due va.
Poi, sempre serenamente, in questi otto anni tra tutte le squadre che sono state additate a magnifici esempi e progetti non ce ne sta una che é una che ha ingrossato la bacheca come noi. Si, la riffa e la raffa, Ballardini, Pandev e manfredini che pulisce Formello, sempre una coppa Italia e una Supercoppa ci siamo portati a casa.
Chez non varranno un ottavo di finale perso 4 a 1 contro il peggior Chelsea degli ultimi 15 anni, nsia mai, pero' io a cambio non ci farei mai. Mi tengo il rigore di Dabo.
Sempre serenamente, che ci atteggiamo a monaci buddisti e poi cadiamo sull'albo d'oro.

Ciò a cui mi riferivo era di evitare il pianto, i complotti, prima verso la riooma ora è il turno del napoli. La colpa di questi errori è in casa nostra, tutto qui.
Se siamo poco credibili, se tutti i media vogliono come dite voi il napoli in champions qual è il motivo?
E' solo razzismo verso i laziali oppure sarà che qualche colpa ce l'abbiamo? Sarà che forse si vuole in europa una squadra che ha investito tanto e ha dimostrato di poter competere?
Ma tu se dovessi puntare un soldo in europa tra napoli e lazio chi sceglieresti?
Ci vuole credibità, autorevolezza e noi questa ancora non c'e l'abbiamo; il napoli ne ha più di noi piaccia o no.

Perciò dicevo pochi pianti e giochiamocela fino alla fine, che 10 gare sono tante e può succedere di tutto.

I discorsi generali, le sentenze ed i voti li lasciamo a fine campionato.

Property, tu mi leggi male o troppo velocemente.
O le due cose insieme.
Mai detto, ne scritto che c'é un complotto.
Che poi la cosa bella é che da una parte dici che non c'é il complotto pero' "se c'é" é perché non abbiamo autorevolezza.
Quindi, comunque la giri, sempre colpa della società é.
Da li nun se schioda.
Perché  non investe quanto il Napoli, come se a noi Hernanes, Lulic, Marchetti, Klose e gli altri ce li hanno regalati.
Mah, che ve devo di.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2012, 15:20
Da li nun se schioda.

semplice.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2012, 15:24
semplice.

Un po come tu dai la colpa al tifoso laziale.
Semplice.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 15:28
Un po come tu dai la colpa al tifoso laziale.
Semplice.

Quando è successo questo ?

Rettifica immediatamente . Grazie.

E non permetterti mai piu'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Perciò dicevo pochi pianti e giochiamocela fino alla fine, che 10 gare sono tante e può succedere di tutto.

I discorsi generali, le sentenze ed i voti li lasciamo a fine campionato.

Dimenticavo di scrivere che su questo sono assolutamente d'accordo.
Mancano 10 gare e siamo in ballo.
Balliamo, poi alla fine giudichiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' solo razzismo verso i laziali oppure sarà che qualche colpa ce l'abbiamo? Sarà che forse si vuole in europa una squadra che ha investito tanto e ha dimostrato di poter competere?
Ma tu se dovessi puntare un soldo in europa tra napoli e lazio chi sceglieresti?
Ci vuole credibità, autorevolezza e noi questa ancora non c'e l'abbiamo; il napoli ne ha più di noi piaccia o no.

Ma il nappule l'anno scorso in Europa League cosa aveva dimostrato per meritarsi tutte questo supporto? Aveva fatto lo stesso percorso fatto da noi quest'anno, con la differenza che noi abbiamo avuto problemi con gli infortuni e siamo comunque riusciti a fare bene sia in campionato che in Europa League, loro invece si disinteressarono all'Europa League anche a causa della loro squadra capace di sopravvivere solo con i soliti 13 calciatori. Difatti quest'anno tutti li davano per spacciati in quel girone di Champions League, anche perché tutte le decine di milioni spesi per i nuovi acquisti sono servite a poco, vengono trascinati sempre da 13 calciatori ed è per questo che nonostante l'ottima Champions League sono rimasti indietro in campionato: ogni volta che c'è un impegno infrasettimanale impegnativo è molto probabile che stecchino la partita successiva, al contrario di noi che abbiamo giocato anche partite con 8 o più indisponibili.

I media ed i poteri forti devono farsi gli affari loro e lasciar parlare il campo.

Citazione di: arrigodolso il 19 Mar 2012, 14:45
Che poi sto progetto,......mi sarebbe tanto piaciuto sentire cosa si sarebbe scritto qui sopra, se fosse stato Tare ad acquistare Britos per 10 mln, e Vargas per 14,......con gli stessi soldi  tare ha preso Marchetti, Klose, Dias, Hernanes e Lulic , e ci avanzano pure i soldi pe un'aranciata...;

E' quello che continuo a dire anch'io: il nappule quest'anno viene trascinato dagli stessi dell'anno scorso, tutte le decine di milioni spesi per i nuovi acquisti sono servite a poco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non ci credo moltissimo ma sarebbe assurdo non provarci ora!                   Ps: sono all'aeroporto di Amsterdam aspettando l'imbarco e c'è qui rambaudi ( lo so nun ve frega gente :-)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 12:15
sono oggettivamente due occasioni perse, il mio discorso era per dire che non parliamo di arbitri perché il nostro futuro dipenderà da noi

Che dipenda da te aspettiamo i scontri diretti per dirlo...solo l'anno scorso a Napoli ci tolsero la possibilità di poter concorrere per il terzo posto...poi i match ball contro Udinese e Inter l'hai persi, ma a Napoli cominciò tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mar 2012, 13:01
Ormai é pieno di laziali che si lamenta dell'arbitraggio... :roll: Senza guardare il "gioco" orribile che fa la squadra di Reja ogni partita.

aridanghete...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2012, 15:20
Scusa Property, ma sto sorpasso, verso chi lo dobbiamo fare ? ma glissato cosa ?
Negli otto anni che citi troppi ne abbiamo di grandi "progetti" a cui dovevamo ispirarci.
4 anni fa c'era la Fiorentina di della Valle, 2 anni fa c'era la Sampdoria di Garrone, oggi c'é il Napoli di de Laurentis, e ovviamente tutti gli anni c'erano le merde.
Ora, che tu lo voglia o meno, tutte ste squadra ce stanno sotto. Alcune anche di parecchio. Alcune anche di una categoria.
Volevi lo scudetto ? Beh, si, quello per ora lo vediamo da lontano, ma famose a capi', me gioco una gamba che anche il Napoli non lo vince lo scudetto quest'anno. Pure due va.
Poi, sempre serenamente, in questi otto anni tra tutte le squadre che sono state additate a magnifici esempi e progetti non ce ne sta una che é una che ha ingrossato la bacheca come noi. Si, la riffa e la raffa, Ballardini, Pandev e manfredini che pulisce Formello, sempre una coppa Italia e una Supercoppa ci siamo portati a casa.
Chez non varranno un ottavo di finale perso 4 a 1 contro il peggior Chelsea degli ultimi 15 anni, nsia mai, pero' io a cambio non ci farei mai. Mi tengo il rigore di Dabo.
Sempre serenamente, che ci atteggiamo a monaci buddisti e poi cadiamo sull'albo d'oro.

Property, tu mi leggi male o troppo velocemente.
O le due cose insieme.
Mai detto, ne scritto che c'é un complotto.
Che poi la cosa bella é che da una parte dici che non c'é il complotto pero' "se c'é" é perché non abbiamo autorevolezza.
Da li nun se schioda.
Perché  non investe quanto il Napoli, come se a noi Hernanes, Lulic, Marchetti, Klose e gli altri ce li hanno regalati.
Mah, che ve devo di.

:hail: 92 minuti di applausi  :clap: :clap: :clap:

Straquoto.

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 15:04
quoto.

I Laziali devono trovare sempre una vigna che a detta loro sia più redditizia. Si è partiti per il progetto Fiorentina con i Della Valle, si è passato con la Sampdoria di Garrone e oggi il Napoli è il progetto da imitare...e solo questione di tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2012, 15:57
Ps: sono all'aeroporto di Amsterdam aspettando l'imbarco e c'è qui rambaudi ( lo so nun ve frega gente :-)

a me interessa.   :beer:
Primo: beato te che stai sempre in vacanza e secondo saluta Roberto e digli di calare qualche kg.altrimenti fa la fine di Lotito che c'ha i bottoni del panciotto oramai in rampa di lancio per partire come proiettili.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non credo e non ho mai creduto ai "complotti" di trigoriana memoria, ma credo, o meglio sono convinto che esistano societa' piu' tutelate rispetto ad altre.
Questa maggiore tutela deriva dal fatto che il loro "seguaci" sono molto numerosi e chiassosi, garantiscono un seguito maggiore a stampa e TV in fatto di copie vendute e abbonamenti alle pay TV stipulati.
Solitamente a queste squadre vengono sempre mandati arbitri di scarsa personalita' che di fatto nel dubbio decidono sempre a favore della squadra piu' blasonata.
Io credo questo e credo, anzi ne sono convinto , che la Lazio non rientri in questa tipologia di squadre e la cosa salta agli occhi se guardiamo alla qualita' degli arbitri che vengono designati alla Lazio, se guardiamo allo spazio che ci dedicano stampa e Tv.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
So di poter sembrare fazioso o presentuoso...ma sono sicuro di una cosa....se arriviamo allo scontro diretto con il napoli con1 punto di vantaggio è probabile che con l' acqua alla gola se la giochino a viso aperto...ma se tanto tanto reja puo contare su 3 - 4 punti di vantaggio.....impostera una partita di sola attesa ad una punta con conseguente ns sconfitta. segnatevi il post e mi scusero volentieri in caso contrario.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2012, 17:37
So di poter sembrare fazioso o presentuoso...ma sono sicuro di una cosa....se arriviamo allo scontro diretto con il napoli con1 punto di vantaggio è probabile che con l' acqua alla gola se la giochino a viso aperto...ma se tanto tanto reja puo contare su 3 - 4 punti di vantaggio.....impostera una partita di sola attesa ad una punta con conseguente ns sconfitta. segnatevi il post e mi scusero volentieri in caso contrario.

Ammazza aho... Nostradamus te fa 'na sega...

Però così è facile... gufi e poi chiedi scusa (?) se non va come dici tu.

Ma provare a fare il laziale e tifare no? Te risulta difficile?

Sarò strano io ma fatico a capire chi si reputa laziale e poi gufa ritenendosi soddisfatto per poi dire "l'avevo detto" (anzi scritto). Bho...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
NON ce lo scordiamo il terzo posto se ci mettiamo in testa che:

1) abbiamo buttato via indecorosamente partite abbordabili e siamo stati graziati dalle torpezze altrui, ragion per cui non possiamo più sbagliare, il che tradotto in soldoni significa che

2) dobbiamo vincere con l'Udinese e con il Napoli e strappare almeno un pareggio alla Juventus. Sono imprese dure ma alla nostra altezza SE DIAMO IL MASSIMO, se non sbagliamo un colpo e se non intervengono dall'alto per metterci i bastoni tra le ruote.

Il terzo posto è ancora lì. Sudiamocelo e guadagnamocelo, sapendo che sono finiti i jolly.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
non possiamo mancarlo assolutamente...il prossimo anno beato chi c'ha n'occhio...e Miro + la vecchia guardia si fa vecchia...

Discussione precedente - Discussione successiva