natiperdecreto1927-genoa

Aperto da gentlemen, 16 Mar 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Maxilotte il 19 Mar 2012, 22:22
Ragazzi rischiate il ridicolo. Il genoa ha perso 9 volte su 12 fuori casa. Ha sempre giocato cosi male.

Esatto...
A Genova hanno battuto sia noi che le merde, all'Olimpico, come da copione, hanno perso con le merde, e con noi diciamo che ce l'hanno messa tutta...

Poi noi tanto per cominciare c'avemo Diakitè in difesa (ricordate i due goal?) e soprattutto semo tanto contenti de andà a giocà l'Europa League....(LAZIO-GENOA si giocò due giorni dopo Lazio-Vaslui e la Lazio nel secondo tempo non riuscì a superare la metacampo, perchè era a corto di fiato...)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Palacio e (forse) Gilardino indosseranno la maglia piscioruggine l'anno prossimo :x

A parte questa considerazione, ho notato che il loro cu.lo si sta riproponendo in modo vistoso.

Per il resto, a me sta bene cosi. Adesso sono virtualmente terzi nel loro mondo virtuale, fino al prossimo, imminente, vicinissimo schiaffo che dovrebbe arrivare fra qualche giorno.

Non odio, ne mai odiato, una squadra come questa durante i miei ......anni.

Solo noi iavemorotter.culo x due volte.

Merde  :ssl

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma che basta così poco per scordarvi che a ste merde gli abbiamo rotto il c.ulo due derby? Eddai ragazzi  :asrm

Strawberry

*
Lazionetter newbie
* 5
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Sto sentendo Louis Enrique nel dopo partita...
Ha detto che la sua squadra non ha giocato bene e che il Genoa meritava il pareggio..

Da una parte sono dichiarazioni che mi preoccupano (avrei preferito le solite dichiarazioni "gradasse"), mentre dall'altra mi chiedo cosa c'entri questo signore del calcio con la storia ed il presente di questa squadra di merdacce....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Luis Enrique è un miracolato...se tutta la stampa nazionale non lo coprisse già starebbe nelle asturie.
Per dire, se fosse stato il nostro allenatore già sarebbe stato perculato da tutti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
"La Roma ha fatto lo stesso identico Campionato della Lazio con la quale la differenza è nei due derby persi (se li pareggiavano stavano avanti), lo stesso campionato dell'Udinese con la quale la differenza sta nella sconfitta a Udine e lo stesso campionato del Napoli...con la quale ahgaauhouaasuygasvb so fatani"

Ma io dico...ma questi trovano pure un microfono che gli da voce...mamma mia...capisco che stai a fa na trasmissione di parte, ma non sparà ste ca***te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A me, da laziale, interessa solo una cosa, ovvero piu' d'una:

- vincere due derbies  ;)

- essere oggi davanti a sta merda puzzolente  ;)

- sicuramente essere davanti alla stessa mmmerda a maggio  ;)

L'ultima eventualita' dipende dai nostri, sperando che il milan faccia del suo fra qualche giorno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 20:49
Esatto. Le uniche partite che sembrano riuscire a vincere sono quelle in cui segnano nei primi 10 minuti e la trascinano fino alla fine per l'1-0.

Chapeu

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 22:50
Chapeu

E' il tikitaka bello, ma che non l'hai capito ancora? :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: brillo di lazio il 19 Mar 2012, 22:44
Sto sentendo Louis Enrique nel dopo partita...
Ha detto che la sua squadra non ha giocato bene e che il Genoa meritava il pareggio..

Da una parte sono dichiarazioni che mi preoccupano (avrei preferito le solite dichiarazioni "gradasse"), mentre dall'altra mi chiedo cosa c'entri questo signore del calcio con la storia ed il presente di questa squadra di merdacce....

Anch'io non me lo spiego. Ma qui in Spagna atteggiamenti come il suo sono una norma. Magari lo fossero anche da noi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 22:50
Chapeu

Dai, non farmi passare per fenomeno. Almeno il 70% qui dentro avranno pensato lo stesso, memori degli innumerevoli precedenti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 22:54
Dai, non farmi passare per fenomeno. Almeno il 70% qui dentro avranno pensato lo stesso, memori degli innumerevoli precedenti.
troppo e non è sicuramente una coincidenza

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 22:48
"La Roma ha fatto lo stesso identico Campionato della Lazio con la quale la differenza è nei due derby persi (se li pareggiavano stavano avanti), lo stesso campionato dell'Udinese con la quale la differenza sta nella sconfitta a Udine e lo stesso campionato del Napoli...con la quale ahgaauhouaasuygasvb so fatani"

Ma io dico...ma questi trovano pure un microfono che gli da voce...mamma mia...capisco che stai a fa na trasmissione di parte, ma non sparà ste ca***te

Oddio chi l'ha detto?  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Cesio il 19 Mar 2012, 23:07
Oddio chi l'ha detto?  :lol:

un demente...braccia rubate all'agricoltura.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
- sara' pure caballero e onesto, pero' ha la tipica faccia da katso del hombre iberico .
- me stanno sur katso a livelli tipo pinochet-ceausescu-berlusca .
- corrono troppo per i miei gusti
- fanno un bel calcio e noi famo schifo, questo me li rende ancora piu' odiosi.

asteroide pensaci tu !

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 19 Mar 2012, 23:09
- sara' pure caballero e onesto, pero' ha la tipica faccia da katso del hombre iberico

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 21:47
comunque biondini è scarso e pensare che veniva nominato molte volte dai laziali...allo stadio quello dietro me ( un cacacazz de prima categoria) lo descriveva come l acquisto imprenscindibile

diglie, a quello dietro de te, che biondini da noi veniva a fare la riserva
(anche se in quel momento sarebbe servito chiaramente) per dire
per come eravamo messi (visto la sequela dinfortuni a centrocampo)
sarebbe servito anche mesto e neanche poco.

Una annotazione Io ho visto solo il primo tempo, e mi sono chiesto come mai
quando giochiamo in casa noi gli avversari ricorrono al fallo sistematico(almeno quando stavamo bene)
e l'arbitro li richiama solamente tranne poi ammonire i nostri al  primo fallo dello stesso tenore
dei 10/15 subiti in precedenza, mentre stasera al 25' del primo tempo Io avevo visto
4/5 entratacce dei riommerdisti degne di giallo sulle quali l'arbitro si è limitato solo
a dare la punizione,poi dici che sono i rigori ed i goal non visti a indirizzare le partite

A noi a palermo c'hanno buttato fuori per doppio giallo Diaz sullo 0-5
a questi glie permettono de tutto e deppiù  :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il genoa è una specie di squadra di servizio. Quando c'è da regalare qualche punto importante non si tira mai indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva