Questo l'avrei voluto nella Lazio...

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
In passato non saprei dire: quelli che volevo me li comprava Cragnotti (coi punti Miralanza ma fa lo stesso). Oggi vorrei tutta la vita Cristiano Ronaldo (per quanto sia - realmente o apparentemente - "chulo", ossia, spaccone).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mar 2012, 16:04
Ho sempre amato molto la scuola Ajax   ;)
Il mio primo giocatore "preferito" , recentemente Hamsik l'anno della Champions (ero convinto che arrivasse da noi) , Berg l'anno dopo (col senno' del poi pero' ho preso una sola) , Boateng un anno fa e Witsel quest'anno .
Nella Lazio di Cragnotti avrei voluto vedere pure Ronaldo , ma credo lo volessero tutti per la propria squadra , una cosa troppo ovvia :DD

Ultimamente spero arrivi uno tra Lampard e Terry , due tra i miei calciatori preferiti , pero' la vedo quasi impossibile (mi accontenterei pure di Gerrard)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
uno su tutti: Lilian Thuram. Grande giocatore e grande professionista.

Poi: Del Piero, Maldini, Davor Suker, Luis Figo

Oggi Messi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
io mi ricordo che da molto piccolo guardavo il mundialito e un anno sembrava fatta per questi due

ancora ricordo con rabbia  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Baldrick il 19 Mar 2012, 19:47
Io Shearer me lo piglierei pure adesso.

Ha smesso dal 2007   ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lo so, ci ho il poster in camera a grandezza naturale. Comunque grazie per l'informazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gigiazzo il 19 Mar 2012, 18:34
Ricordo che un anno (se qualcuno si ricorda quale mi fa un favore), contestualmente all'abbonamento, la Lazio distribuì una scheda sulla quale scrivere il nome di un giocatore che il tifoso avrebbe voluto in squadra. Io avevo appena visto un'amichevole estiva dell'Ajax e, per fare il fico, scrissi il nome di Van der Vart, che all'epoca forse non era ancora maggiorenne. Finalmente me ne posso bullare!
:=))
So' anni che sfrantumi le palle a tutti co sta' storia. Non me pare che sia poi sto fenomeno....

Nesta idolo

Visitatore
Baggio, Zola, Ronaldinho, Cassano, Balotelli, Iniesta, Maldini, Thiago Silva.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Omar65 il 19 Mar 2012, 20:32
So' anni che sfrantumi le palle a tutti co sta' storia.

hahahahahahahahahhaahaahhahaha

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
So' anni che sfrantumi le palle a tutti co sta' storia. Non me pare che sia poi sto fenomeno....

:stop

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ronaldo. Su tutti. All'epoca non esisteva internet. Ero in vacanza al mare e ogni notte sognavo di svegliarmi l'indomani e trovare l'ufficialità dell'acquisto sul giornale. Penso sia stato l'unico calciatore che mi abbia fatto rivolgere qualche attenzione a una squadra italiana che non fosse la Lazio.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876

Non ricordo le qualitá del giocatore (anche se qui in Germania è molto nota la consorte http://multimedia.quotidiano.net/?media=8932&tipo=photo&id=191523&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1 ) ma sulla prima parte dell'intervento concordo con Omar  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
che anno era quando si diceva che la lazio stava trattando olaf thon e io e i miei amici sbavavamo al solo pensiero di averlo in squadra?  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mar 2012, 16:04
Ho sempre amato molto la scuola Ajax   ;)

OT

Questa foto mi fa ricordare i tempi in cui andavano di moda i magliettoni quattro taglie più grandi (nun se pò guardà :)) ) mentre adesso le maglie vanno attillate.

END OT

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Clarence Seedforf: unico, gigantesco, pazzesco.

Romario, solita trafila brasiliana in europa: passaggio al psv, caterva di gol. ci si mise di mezzo due volte un grave infortunio. e non lo vedemmo da nessuna parte. Un genio del calcio. Incantò anche Carmelo Bene su cui ci ha scritto mezzo libretto. l'altro mezzo era per van basten

Inzaghi Pippo: magara ad avercelo avuto come ultimo lascito cragnottiano. sai i derby vinti...

Zola. sottovalutatissimo giocatore, anche negli applausi.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Clarence Seedforf: unico, gigantesco, pazzesco.

Romario, solita trafila brasiliana in europa: passaggio al psv, caterva di gol. ci si mise di mezzo due volte un grave infortunio. e non lo vedemmo da nessuna parte. Un genio del calcio. Incantò anche Carmelo Bene su cui ci ha scritto mezzo libretto. l'altro mezzo era per van basten

Inzaghi Pippo: magara ad avercelo avuto come ultimo lascito cragnottiano. sai i derby vinti...

Zola. sottovalutatissimo giocatore, anche negli applausi.

No Zola, si Baggio. Per il resto ti sposo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Discussione precedente - Discussione successiva