Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Vinciamole tutte partendo da Domenica.... Alla facciaccia dei gufi e delle mer.de!!

zorba

Visitatore
Citazione di: alex73 il 18 Mar 2012, 17:06
Rega' il terzo posto non sara' nostro perché dopo un derby vinto non si possono fare zero punti tra Bologna e Catania cazzo! Probabilmente sara' del Napoli...cerchiamo almeno di evitare di farci superare dagli as fusi 1927!

Non ho letto tutto ciò che c'è in mezzo, ma carissimo alex73, senza offesa, ti posso rispondere: ma manco per niente?!?

;) ;) ;) ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 00:46
Ste cose le lascio ad altri, non voglio fare nessuna caccia per scovare post di vari utenti.
Queste cose le devi fare nel momento in cui asserisci il contrario. Non ti puoi inventare falsità ,  per sostenere la tua tesi, e 'svicolare' quando ti chiedo di dimostrarlo . Eravamo TUTTI incavolati dopo il mercato , non per questo molliamo  ora . Almeno non io , tu fai come ti pare.

Inviato dal mio GT-I9100

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
NN sarà facile il napoli solo a meno 1 è più forte di noi...mentre l'udinese lo vedo in difficoltà da quando è senza isla....roma a meno 4 (deleterio da meno 10) e inter a meno 7...giochiamocela e mal che vada speriamo di portare a casa un posto in el...quasi certo se il napoli va in finale di coppa italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
la cora al terzo posto è a 4     noi napoli udinese e merde !!!!

porca tr--a avevamo 10 punti .

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2012, 08:00

Si ma poi se si va in CdC che ci si va a fare   ???       Senza struttura e gioco che ci si va
a fare    ???  Saremmo stati in grado di fare la partita che ha fatto il Napoli a Londra   ???

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2012, 08:00

L'anno scorso abbiamo perso la CL in maniera stupida nel finale di campionato con alcune partite che vincevamo e poi perse in maniera rocambolesca, inutile ripetere quali, quest'anno stiamo facendo uguale mangiandoci il margine di vantaggio che avevamo, adesso dobbiamo temere anche le mer.de,,,,,da domenica ogni passo falso sarà pagato duramente,tuttavia saranno decisivi gli scontri diretti,,,,dipende da noi,,,,anche se temo che il napules sia avvantaggiato su noi e udinese,,,,per la qualità della rosa e la fortuna che li contraddistingue,,,

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Il napoli oltre ad avere fortuna e rosa ha anche arbitri

Perchè quello successo a udine si avvicina allo scandalo
e prima ancora a parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2012, 08:11
Il napoli oltre ad avere fortuna e rosa ha anche arbitri

Perchè quello successo a udine si avvicina allo scandalo
e prima ancora a parma.

è quello che sostengo anche io, ma qui se si dice una cosa del genere si passa per piagnoni o complottisti, sarà che a me ancora me rode per Napoli-Lazio dell' anno scorso...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 22:34
Altro che Udinese, Riomma e Napoli, l'unico problema siamo noi stessi.

Lazio Talk / Re:Cissè
« il: 29 Nov 2011, 09:19 »
Pero' confido ancora, ci mancherebbe altro, nei miei sogni di inzio stagione quando mi aspettavo tra Klose e Cisse' tra i 25/30 gol in due.E se questo accadesse , e puo' ancora accadere, allora quando tireremo le somme  sara' festa grande, altro che punto in piu'.....

Questo e' quello che scrissi a Novembre: e a inizio anno avevo pronosticato per le prime tre posizioni Milan Juve  e Lazio, per quello che promettevano "sulla carta". e se il Milan e la Juve hanno fatto quello che mi aspettavo, la Lazio no.Era lecito aspettarsi 25/30 gol tra Klose e Cisse ? So che con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte, ma provate ad immaginare come sarebbe la nostra classifica se a questo punto della stagione Cisse' avesse segnato una decina di gol, niente de che.....e non ci sarebbero stati complotti o arbitraggi che tengano....quindi concordo, siamo stati noi stessi il nostro problema; ci e' mancato colui su cui ad inizio stagione facevamo piu' affidamento. Ma allo stesso tempo secondo me questo testimonia che l'idea ( o se volete chiamatelo progetto) della societa' non era sbagliata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Absaroke il 20 Mar 2012, 08:03
Saremmo stati in grado di fare la partita che ha fatto il Napoli a Londra   ???

Perdere 4 a 1 ? penso di si.
Sinceramente penso che ce la possiamo fare.
Nun me pare sta grande impresa.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2012, 09:04

:)  :D  :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 20 Mar 2012, 08:03
Si ma poi se si va in CdC che ci si va a fare   ???       Senza struttura e gioco che ci si va
a fare    ???  Saremmo stati in grado di fare la partita che ha fatto il Napoli a Londra   ???

Si ma poi che tifi a fare  ???       Senza arrossire e senza speranze che tifi a fare    ???
Saresti stati in grado di dire che cazzo segui a fare una squadra e che obiettivi hai???

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
4-1 al ritorno, ma anche 3-1 all'andata. E poi sono andati ai supplementari.

Non è proprio roba da buttare.
Noi per dire la pratica - in Europa League con una grande squadra come l'Atletico - l'abbiamo risolta all'andata ritirando a domicilio tre pere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2012, 07:47
Queste cose le devi fare nel momento in cui asserisci il contrario. Non ti puoi inventare falsità ,  per sostenere la tua tesi, e 'svicolare' quando ti chiedo di dimostrarlo . Eravamo TUTTI incavolati dopo il mercato , non per questo molliamo  ora . Almeno non io , tu fai come ti pare.

ma NBA-LAZIO era talmente deluso e amareggiato che in buonafede ha pensato che i 'lotitari' fossero contenti.
Perdonalo, é leggermente prevenuto ma sempre in buonafede.

E poi la ricerca gliel'avevo fatta io e ritengo di averlo soddisfatto:

Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 00:52
ho controllato io.
UN netter è rimasto colpito positivamente dai colpi Candreva-Alfaro, quasi eccitato perchè aveva visto dei gol su youtube.

Altri 2 o 3, tra i più miti e candidi del nostro Forum, hanno provato a dire che'' Chissà, magari c'è stato qualche problema imprevisto, perdoniamo loro..''.

138 si sono dichiarati delusi, 129 incazzati, 56 aspettano Giugno prima di mandare affanculo il gestore.
i più facinorosi, 12 in tutto, hanno scritto che se incontrano Tare lo mettono sotto con la macchina.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

mi hai tolto le parole di bocca.
penso anche che con un grandissimo impegno riusciremmo anche a prenderne 3 o 5.

tra tutte le partite buone fatte dal napoli in europa, absaroke è riuscito a prendere l'unica in cui è stato preso a pallettate  ;)

io sono di un'altra scuola, comunque.
intanto in champions andiamoci.
poi se facciamo figure di m.erda, ci arrabbieremo.
ma intanto andiamoci. se non ci andiamo non facciamo brutte figure, ma nemmeno trepidiamo sentendo la musichetta.

siamo terzi nonostante abbiamo fatto 0 punti in 2 partite.
la prossima settimana è decisiva.
se la roma perde a milano, è fuori.
una tra lazio, napoli e udinese vince sicuramente, quindi, in 9 giornate, il distacco diventa arduo.

noi abbiamo il napoli in casa e l'udinese fuori.
è nostro compito fare 4 punti in queste 2 partite.
se non li facciamo, non andiamo in champions sicuramente, se li facciamo, abbiamo più probabilità.
d'altro canto, se non li facciamo, è anche giusto non andare in europa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

mbe allora mettici il 3-1 dell'andata.   Io (versione Lotito)  mai visto giocare la Lazio in coppa
come ha fatto il Napoli, e a me il Napoli non va affatto e odio Mazzarri; .... ma le cose vanno dette.

Io in versione ultimi 7 anni,  mai visto giocare la Lazio in quel modo con il rispetto del pubblico
di Londra, perche' si 3-1 tempi regolamentari (diciamolo come sta) ma il Napoli poteva fare
almeno altri 3 goals sempre nei tempi regolamentari .... se hai visto la partita ....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: borgorosso il 20 Mar 2012, 09:20
una tra lazio, napoli e udinese vince sicuramente, quindi, in 9 giornate, il distacco diventa arduo.

è proprio questo l'errore borgorosso...pensare che se la roma perde a milano è fuori, ti ricordo che dopo il derby ci stavano a -10 e ora stanno a -4,in DUE DICO DUE PARTITE,  il milan è un'ostacolo tostissimo per loro, ma quello che non guadagneranno in questa partita possono prenderlo in altre.
Non pensiamo che il cagliari sia na passeggiata de salute, soprattutto dopo aver visto le splendide gare con bologna e catania.
FINALI PER LA MISERIA! 10 FINALI!!!! e qui qualche giocatore ancora non se n'è accorto, i calcoli sono INUTILI.
Vincere e basta, passare indenni gli scontri diretti e fare punti in ogni altra partita.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2012, 09:16
Noi per dire la pratica - in Europa League con una grande squadra come l'Atletico - l'abbiamo risolta all'andata ritirando a domicilio tre pere.

Pensa che é la stessa cosa che é successa al Manchester United.
Con l'atletico Bilbao. Ha preso 3 pere in casa.
3 a 2 in casa, che poi era un 3 a 1 perché agli inglesi gli hanno regalato un rigore al 94°.
Al ritorno hanno perso a Bilbao 2 a 1. Il Manchester United intendo.
Farei attenzione alle riflessioni basate sulle coppe europee.
Che poi, a me una cosa lascia perplesso.
Nel 2009 la Lazio vince la Coppa Italia. Ve lo ricordate no ? Beh, per arrivare a quella finale abbiamo mandato a casa il Milan, vincendo a San Siro, e la Juventus, che abbiamo battuto sia all'andata che al ritorno. Abbiamo festeggiato, o almeno c'abbiamo provato. Mentre neanche avevano spento i riflettori dell'Olimpico, anzi, mentre ancora i coriandoli non erano ricaduti sul prato ce stava già una bella e forte presenza di tifosi lungimiranti che hanno provato con tutti i mezzi a spiegarci, a noi poveri stolti, che una Coppa Italia si vince per culo. Che battere a San Siro il Milan in una partita secca non conta, che vincere a Torino in una partita secca non conta. Che quel che conta é il campionato. Che i punti del campionato sono quelli che contano. E che nel 2009 dimostravano, sempre a noi poveri stolti, che la Lazio, sebbene avesse vinto la Coppa Italia era una squadra mediocre perché aveva mollato in campionato e che era arrivata xxxxxesima.
Ora che da due anni siamo sopra la gran parte delle squadre citate ad esempio, si cambia prospettiva. Come te sbaji.
Il vero e unico zenit e nadir sono le coppe, la grande impresa di arrivare agli ottavi della Champion's league. Che una sconfitta 4 a 1 é una cosa che proietta il Napoli nel firmamento del calcio mondiale. Non essere terzi e aver fatto più punti o del Napoli. Quello non conta più.
Mo contano le coppe. Che da quando le snobbiamo so diventate il vero banco di prova.
Come te sbaji, appunto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: borgorosso il 20 Mar 2012, 09:20
mi hai tolto le parole di bocca.
penso anche che con un grandissimo impegno riusciremmo anche a prenderne 3 o 5.

tra tutte le partite buone fatte dal napoli in europa, absaroke è riuscito a prendere l'unica in cui è stato preso a pallettate  ;)

io sono di un'altra scuola, comunque.
intanto in champions andiamoci.
poi se facciamo figure di m.erda, ci arrabbieremo.
ma intanto andiamoci. se non ci andiamo non facciamo brutte figure, ma nemmeno trepidiamo sentendo la musichetta.

noi abbiamo il napoli in casa e l'udinese fuori.
è nostro compito fare 4 punti in queste 2 partite.
se non li facciamo, non andiamo in champions sicuramente, se li facciamo, abbiamo più probabilità.
d'altro canto, se non li facciamo, è anche giusto non andare in europa.

Ti quoto tutto.
Tutto ma tutto proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva