Le maglie di calcio più belle di sempre

Aperto da Adler Nest, 15 Mar 2012, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: marcantonio il 19 Mar 2012, 17:15
Vero. Una delle più belle di sempre, minimalista, vintage, stemma ricamato e non stampato né cucito, la finezza della stella bianca su sfondo bianco. Persino il materiale è superiore. D'estate a volte la porto come se fosse una maglietta di marca. La Umbro (e ancor di più quella degli ultimi anni) è una marca che mi fa impazzire.

anch'io e anche mio figlio.
Elegantissime.
Quel punto di blu dello stemma, poi lo vorrei come nostra seconda maglia.
Quella di quest'anno invece vira sul rosso e pure la stella e mi piace molto, ma molto meno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2012, 09:20
anch'io e anche mio figlio.
Elegantissime.
Quel punto di blu dello stemma, poi lo vorrei come nostra seconda maglia.
Quella di quest'anno invece vira sul rosso e pure la stella e mi piace molto, ma molto meno.

Tanto quella del 2011 come quella del 2012 sono peggiorate rispetto a quella del 2010, che d'altronde era irripetibile. Fantastica anche quella rossa del 2011, minimalista, monocromatica (anche in questo caso, stella rossa su sfondo rosso), vintage, attillata (e persino quella verde scuro del portiere 2010, stesso discorso).

Quanto al blu, mi sembra molto simile all'azzurro Sampdoria (dovrebbe essere 'blue royal'): anch'io lo vedrei molto bene come colore per la nostra seconda o terza maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
una tra le maglie più belle è questa -> http://www.museomaglielazio.it/maglia.asp?idmaglia=93&
soprattutto per quello che ha significato ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 03 Apr 2012, 00:40
una tra le maglie più belle è questa -> http://www.museomaglielazio.it/maglia.asp?idmaglia=93&
soprattutto per quello che ha significato ;)

:DD

E allora, in tema di maglie rosse, la posto pure qua, England 2011:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Chacarita Juniors
Fluminense
Sampdoria
Brescia
Reading
Betis Siviglia
Sao Paulo
Velez Sarsfield
Celtic
Rangers
Argentina
Italia

Quelle plurinominate che non mi piacciono per nulla:
Arsenal
West Ham
Villa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva