Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Laziale1900 il 20 Mar 2012, 09:20

Zarate lo regalerei all'Udinese per avere Muriel del Lecce,,,,,

Secondo me nel Lecce c'é bella gente da prendere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 11:42
Scusa fabrizio, ma non mi convincono le posizioni di hernanes lulic e radu.
Hernanes quest'anno le migliori partite le ha fatta quando ha giocato praticamente da seconda punta, quando invece era in difficoltà arretrava fino alla posizione che tu indichi e non solo era inutile, ma spesso anche dannoso.

Lulic è stato impiegato terzino in due sole circostanze, una di queste contro il Verona ed è stato ridicolizzato su quella fascia. Il meglio di se lo da in fase offensiva, perchè rendergli la vita complicata facendolo partire da più lontano e dandogli compiti difensivi che lo mettono in difficoltà?

Radu sono ormai 3 anni che gioca terzino, il centrale in Italia non l'ha mai fatto, per quale motivo molti di voi continuano ad indicarlo come difensore centrale, anche se in quella posizione in Italia non c'ha mai giocato?

Grazie ;)
diciamo che con tutti i tuoi cambiamenti rimane sempre il concetto che serviranno 3/4 titolari per questa squadra, anche mettendo Radu terzino Hernanes Trequartista e Lulic largo...rispondendoti alle domande:
Radu: ha giocato terzino per esigenze della lazio , ma è sempre stato un centrale , così come ad esempio chivu che gioca terzino ma terzino non è
Lulic: secondo me vista la sua corsa e vista la capacità di fare la fascia così tante volte sarebbe devastante nel ruolo di terzino, contro il verona non l'ho vista...però ricordo altre occasioni in cui da terzino ha fatto molto bene
Hernanes: non so io più lo vedo giocare e più penso che sarebbe perfetto in quella posizione, acquisteremmo molta classe in mezzo al campo e comunque è uno che non tira dietro il piede...ero scettico lo scorso anno sul suo arretramento quest'anno mi sono convinto

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2012, 11:42
Secondo me nel Lecce c'é bella gente da prendere.

infatti anche Quadraro,,,,lui e Muriel sarebbero due ottimi investimenti ,,,,ma il "negozio" Udinese è carissimo,,,,Lotito non ha la carta di credito oro per entrarci,,,, :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 11:50
diciamo che con tutti i tuoi cambiamenti rimane sempre il concetto che serviranno 3/4 titolari per questa squadra, anche mettendo Radu terzino Hernanes Trequartista e Lulic largo...rispondendoti alle domande:
Radu: ha giocato terzino per esigenze della lazio , ma è sempre stato un centrale , così come ad esempio chivu che gioca terzino ma terzino non è
Lulic: secondo me vista la sua corsa e vista la capacità di fare la fascia così tante volte sarebbe devastante nel ruolo di terzino, contro il verona non l'ho vista...però ricordo altre occasioni in cui da terzino ha fatto molto bene
Hernanes: non so io più lo vedo giocare e più penso che sarebbe perfetto in quella posizione, acquisteremmo molta classe in mezzo al campo e comunque è uno che non tira dietro il piede...ero scettico lo scorso anno sul suo arretramento quest'anno mi sono convinto

Assolutamente si, non volevo smentire questo figurati.
Su Radu continua a non convincermi questa cosa. Tu dici, "è sempre stato un centrale", ma sempre quando? Sbaglio o è arrivato alla Lazio che aveva 19 anni e aveva giocato solo in Romania?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 11:54
Assolutamente si, non volevo smentire questo figurati.
Su Radu continua a non convincermi questa cosa. Tu dici, "è sempre stato un centrale", ma sempre quando? Sbaglio o è arrivato alla Lazio che aveva 19 anni e aveva giocato solo in Romania?
è arrivato a 22 anni a metà stagione...giocò spesso terzino e qualche volta centrale...alla prima da centrale, a firenze, fece un'ottima partita...per me è un centrale sinceramente

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Quadraro è Bono!

aspè..

Quadraro è Bono????

noi a dx, davanti, siamo un pò risicati e debolucci...o no?

p.s. Muriel credo sia destinato altrove..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2012, 12:14
approposito di Lecce

Quadraro è Bono!

aspè..

Quadraro è Bono????

noi a dx, davanti, siamo un pò risicati e debolucci...o no?

p.s. Muriel credo sia destinato altrove..
tutti e due desttinati all'udinese quadraro anche è in prestito dai friulani

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 12:16
tutti e due desttinati all'udinese quadraro anche è in prestito dai friulani

:S

vabbè...la serie A è tutta dell'Udinese ordunque.  ecco perchè poi...

vaje a di: no!

come fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà se prendiamo Quadraro prendiamo un quartiere de roma...il giocatore se chiama Quadrad;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà se prendiamo Quadraro prendiamo un quartiere de roma...il giocatore se chiama Quadrad;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Scialoja il 20 Mar 2012, 12:43

Pjamose Roma...:D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Scialoja il 20 Mar 2012, 12:44

ecco perchè te lasciano, perchè sei puntiglioso... :pp

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
ESCLUSIVA TMW - In corso pranzo Milan-Caliendo per Ederson
Fonte: Raffaella Bon

Secondo indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è in corso in questo momento un pranzo fra Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan e Antonio Caliendo. Oggetto della discussione il futuro di Ederson, centrocampista brasiliano dell'Olympique Lione in scadenza di contratto con il club francese.

Per Ederson, il Milan mi fa paura. Dopo la spesa per Ibra, sta facendo solo colpi a costo zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: simcar il 20 Mar 2012, 13:43
ESCLUSIVA TMW - In corso pranzo Milan-Caliendo per Ederson
Fonte: Raffaella Bon

Secondo indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è in corso in questo momento un pranzo fra Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan e Antonio Caliendo. Oggetto della discussione il futuro di Ederson, centrocampista brasiliano dell'Olympique Lione in scadenza di contratto con il club francese.

Per Ederson, il Milan mi fa paura. Dopo la spesa per Ibra, sta facendo solo colpi a costo zero.
Mamma mia che cacacazzo , sti mafiosi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 11:56
è arrivato a 22 anni a metà stagione...giocò spesso terzino e qualche volta centrale...alla prima da centrale, a firenze, fece un'ottima partita...per me è un centrale sinceramente

bò continuo a non capire, qualche partita rispetto a 3 anni è veramente poco per dire che è un centrale.
E' più possibile che fosse arrivato come centrale e poi con il tempo si è capito che è un terzino?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Boateng è un giocatore un po' fracico, quindi non mi stupirebbe....anche se hanno emanuelson che in quel ruolo ha fatto molto bene, e sembra abbiano preso montolivo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2012, 14:19
Se po di sticxxi de ederson ?!?!?!

Concordo..a me sembra un nuovo Meghni
Punterei su altro per rinforzare il nostro centrocampo

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi,vi facciouna domanda.Cosa fareste voi di Mauro Zarate?Lo terreste per provare a farlo tornare il VERO Mauro Zarate oppure lo vendereste per gli 8-10 milioni che al massimo ci daranno?
Io,se dovessimo cambiare allenatore,lo terrei.Sia mai che il Zola,Montella,Mihajilovic di turno lo possano valorizzare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 20 Mar 2012, 15:19
Ragazzi,vi facciouna domanda.Cosa fareste voi di Mauro Zarate?Lo terreste per provare a farlo tornare il VERO Mauro Zarate oppure lo vendereste per gli 8-10 milioni che al massimo ci daranno?
Io,se dovessimo cambiare allenatore,lo terrei.Sia mai che il Zola,Montella,Mihajilovic di turno lo possano valorizzare.
il vero zarate lo abbiamo visto nelle ultime stagioni...quello del primo anno è stato un grande giocatore ci ha fatto divertire sperare ma non c'è non esiste più...se arrivasse l'offerta la lazio lo cederà.

Discussione precedente - Discussione successiva