Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 12:26
Britos per dire è meglio di biava ma non è tutto sto fenomeno e menomale che il napole lo ha strapagato perchè con quei soldi ci prendevano uno bello forte.
Se vogliamo fare paragoni con il napole visto che ci giochiamo il terzo posto con loro, la difesa è il loro unico punto debole, mentre il centrocampo e attacco sono superiori penso 3-4 volte ai nostri.
3-4 volte??????

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Britos per dire è meglio di biava ma non è tutto sto fenomeno e menomale che il napole lo ha strapagato perchè con quei soldi ci prendevano uno bello forte.
Se vogliamo fare paragoni con il napole visto che ci giochiamo il terzo posto con loro, la difesa è il loro unico punto debole, mentre il centrocampo e attacco sono superiori penso 3-4 volte ai nostri.

Beh...bella soddisfazione essere meglio di un onesto difensore di 36 anni.

Detto questo, il grande centrocampo e il grande attacco del Napoli, superiori 3-4 volte a quello della Lazio, hanno prodotto in due anni solo 3 punti in più.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 12:30
3-4 volte??????

Silvia scusa ma il Napoli con 2 difensori Ok e' da scudo .... il resto e' tutto giusto purtroppo ....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
interessante notare che secondo molti, tutte le squadre che ci sono dietro abbiano calciatori in panchina molto piu' forti dei nostri titolari, che abbiano tecnici molto piu' bravi e preparati, che abbiano presidenti lungimiranti, ecc. ecc.

pero' sono dietro di noi che al massimo possiamo competere con il cesena......forse a noi i punti ce li assegnano a tavolino? oppure abbiamo un bonus ad inizio campionato?

poi che ci sia necessita' di fare acquisti e' ovvio ma buttare il bambino con l'acqua sporca no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Absaroke il 20 Mar 2012, 12:34
Silvia scusa ma il Napoli con 2 difensori Ok e' da scudo .... il resto e' tutto OK purtroppo ....
mi arrendo..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2012, 12:29
non sono daccordo, finche parli di attacco pure pure, anche se l'attacco del Napoli non ce l'ha nessuno, in serie A. quindi...

ecmq, una squadra non è tre reparti spezzati...

come una donna non è un culo, o un paro de tette.  :since

Ovvio ma visto che si stavano facendo dei paragoni ho parlato di punti deboli e punti di forza.
In difesa per me si salva solo campagnaro.
A centrocampo se prendiamo la loro coppia centrale per me ci sono superiori inler-gargano e ho tralasciato un esterno come maggio che obiettivamente è un bel giocatore.
In attacco sono su un altro pianeta però come hai detto tu nessuno in italia tranne il milan può vantare un attacco così.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
 Stiamo un punto sopra al Napoli, nonostante giochiamo da novembre in completa emergenza, e con l'Europa League al giovedì. Per me le due squadre si equivalgono, il Napoli non ci è superiore, soprattutto nelle riserve. Secondo me la differenza la fanno gli infortuni, quanti ne ha avuti il Napoli? L'unico forse è Britos che è stato fermo più di un mese. Noi Marchetti, Biava, Radu, Konko, Cana, Matuzalem, Mauri, Lulic, Rocchi, Kozak, quello che è stato fermo di meno è stato fermo per un mese. Non so se è questione di preparazione, o di sfiga, ma tanto è?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Fuffa: tutto quello scritto fin'ora in queste pagine sul nappulè.

Fatti: stanno dietro da due anni.

Fuffa: il nappulè c'ha il progetto.

Fatti: ultimo trofeo vinto dal nappulè 1990... i nostri li conoscete tutti.

Devo scrivere altro?

Qualcuno smentisce?

Poi per carità, quest'anno stanno facendo molto, ma sempre lì stanno. Hanno ottimi giocatori, ma pure immonde seghe (tipo Aronica, mestierante che reputo molto scarso, se se po dì de Biava pure de Aronica o no? Oppure Aronica è mejo de Biava?)

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
interessante notare che secondo molti, tutte le squadre che ci sono dietro abbiano calciatori in panchina molto piu' forti dei nostri titolari, che abbiano tecnici molto piu' bravi e preparati, che abbiano presidenti lungimiranti, ecc. ecc.

pero' sono dietro di noi che al massimo possiamo competere con il cesena......forse a noi i punti ce li assegnano a tavolino? oppure abbiamo un bonus ad inizio campionato?

poi che ci sia necessita' di fare acquisti e' ovvio ma buttare il bambino con l'acqua sporca no.

Invece secondo il tuo ragionamento le squadre che ci sono dietro sono tutte scarse vero?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 12:55
Invece secondo il tuo ragionamento le squadre che ci sono dietro sono tutte scarse vero?

Sicuramente non più forti, almeno pari, altrimenti sarebbero davanti, o no?

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 12:55

Vale quanto quello di chi, più o meno velatamente, dice che la Lazio è più scarsa delle stesse squadre che citi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mar 2012, 12:58
Sicuramente non più forti, almeno pari, altrimenti sarebbero davanti, o no?

Forza Lazio

Io rispetto le opinioni di tutti ma faccio una fatica bestiale a comprendere questo.
Non ti viene in mente che oltre al sò scarsi o alla pari ci siano in gioco tanti altri fattori?
Ma quando perdemmo lo scudetto col milan io ero convinto come penso molti di esser più forte e pure tanto, mentre secondo te eravamo scarsi o alla pari perchè sinnò dovevamo star davanti, bene!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2012, 12:10
come si fa a dire che la sslazio sappia "fare mercato"davvero non lo sò.

soggettività spinta.

sei il solito Avvocato delle Cause Perse.

Mi pare assurdo sentenziare che non lo sa fare, ma almeno accontentati di dire che si può fare di meglio.
No, vuoi strafare.
Basta vedere posizioni in classifica degli ultimi due campionati e trofei vinti. E da Dove partivamo.

Arrampicarsi sugli specchi va bene, ma qui rischi di Sfiorare Il Ridicolo, eh?

per quanto riguarda Boateng e Ibra, come accennato da qualcuno, vorrei sommessamente far notare che il primo VOLEVA ASSOLUTAMENTE IL MILAN, l'altro vuole tuttora una decina di milioni NETTI.

per quanto riguarda Nocerino invece E' STATO UN ERRORE DELLA LAZIO, della dirigenza, del maggiordomo e pure di De Martino. Avremmo dovuto prendere lui a 500.000 invece di Cana.
Mi verrebbe voglia di contestare.

In ultimo Zarate:
tu, il Pesce e tutti gli ossessionati di Lotito Volevano Il Riscatto di Zarate, Altrimenti Lotito Era un pezzo di merda e volavano bombe carta.
Cazzo, proprio con l'argentino vi doveva dare retta..
:x

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:02
Io rispetto le opinioni di tutti ma faccio una fatica bestiale a comprendere questo.
Non ti viene in mente che oltre al sò scarsi o alla pari ci siano in gioco tanti altri fattori?
Ma quando perdemmo lo scudetto col milan io ero convinto come penso molti di esser più forte e pure tanto, mentre secondo te eravamo scarsi o alla pari perchè sinnò dovevamo star davanti, bene!

Sì va bene, ma quello è stato un caso.

Nella normalità se sei più forte stai o sopra o almeno alla pari. Poi ci sono le poche eccezioni (tipo anche l'Inter di quest'anno).

Milan 98-99:

Christian Abbiati (18 presenze)
Luigi Sala (24)
Alessandro Costacurta (29)
Paolo Maldini (31)
Thomas Helveg (27)
Massimo Ambrosini (26)
Demetrio Albertini (29)
Andrés Guglielminpietro (21)
Zvonimir Boban (27)
George Weah (26)
Oliver Bierhoff (34)
Allenatore: Alberto Zaccheroni
Riserve:
Bruno N'Gotty (25), Leonardo (27), Maurizio Ganz (20), Christian Ziege (17), Ibrahim Ba (15), Sebastiano Rossi (13), Roberto Ayala (11), Domenico Morfeo (11), Roberto Donadoni (9), Francesco Coco (6), Federico Giunti (6), Jens Lehmann (5), André Cruz (2), Mohammed Aliyu Datti (1), Giampiero Maini (1)

Scarsi scarsi non erano...

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:02
e soprattutto si dimentica (o si fa finta) che il napoli, fino ad ora era in champion ed è arrivato tra le prime 16 squadre d'europa.... e nonostante cio' e li' ad un punto da noi ed in ascesa...... (anche se nelle ultime giornate un paio di punti glieli hanno regalati.... comunque sempre li' stava..)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la difesa è il loro unico punto debole, mentre il centrocampo e attacco sono superiori penso 3-4 volte ai nostri.

:lol:

calcolando che l'anno scorso Muslera era criticato e che quest'anno Konko e Radu non vedono spesso il campo e che abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli....
direi che abbiamo UNA DIFESA CENTRALE E UN ALLENATORE di portata mondiale che l'Ungheria del 1954 ci fa un baffo..

ma é obbligatorio scrivere queste scemenze? penso di no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mar 2012, 12:50
Fuffa: tutto quello scritto fin'ora in queste pagine sul nappulè.

Fatti: stanno dietro da due anni.

Fuffa: il nappulè c'ha il progetto.

Fatti: ultimo trofeo vinto dal nappulè 1990... i nostri li conoscete tutti.

Devo scrivere altro?

Qualcuno smentisce?

Poi per carità, quest'anno stanno facendo molto, ma sempre lì stanno. Hanno ottimi giocatori, ma pure immonde seghe (tipo Aronica, mestierante che reputo molto scarso, se se po dì de Biava pure de Aronica o no? Oppure Aronica è mejo de Biava?)

Forza Lazio
veramente so arrivati davanti a noi lo scorso anno...che è tutta fuffa poi lo dici tu e chi saresti per dire ciò che è vero e ciò che non lo è...limitarsi a dire la propria senza dar per scontato di essere i depositari della realtà no è...
comunque per me il napoli è più completo della lazio, è più squadra ha più gli uomini giusto nel complesso...secondo me la lazio ad esempio a centrocampo ha giocatori molto validi ma troppo compassati, comunque non parliamo di una squadra che è di un'altra categoria per carità..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2012, 13:12
e soprattutto si dimentica (o si fa finta) che il napoli, fino ad ora era in champion ed è arrivato tra le prime 16 squadre d'europa.... e nonostante cio' e li' ad un punto da noi ed in ascesa...... (anche se nelle ultime giornate un paio di punti glieli hanno regalati.... comunque sempre li' stava..)

un plauso al Napoli, ottima partecipazione in C.L. la sua.

Una cosa però: se non gli regalavano punti a Parma, Milano e Udine NON STAVA LI' ma a debita distanza. Non fare finta (cit.) di non saperlo.   :D

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 13:15
veramente so arrivati davanti a noi lo scorso anno...che è tutta fuffa poi lo dici tu e chi saresti per dire ciò che è vero e ciò che non lo è...limitarsi a dire la propria senza dar per scontato di essere i depositari della realtà no è...
comunque per me il napoli è più completo della lazio, è più squadra ha più gli uomini giusto nel complesso...secondo me la lazio ad esempio a centrocampo ha giocatori molto validi ma troppo compassati, comunque non parliamo di una squadra che è di un'altra categoria per carità..

Avevo considerato il furto di napoli... per quello mi è venuto istintivo due anni.

Cmq i fatti so quelli, la fuffa il resto (per fuffa si intende voci non supportate da fatti).

Il nappulè è più tutto rispetto a noi, ma i fatti che ho scritto quello sono: fatti (non contestabili).

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 13:06
sei il solito Avvocato delle Cause Perse.

Mi pare assurdo sentenziare che non lo sa fare, ma almeno accontentati di dire che si può fare di meglio.
No, vuoi strafare.
Basta vedere posizioni in classifica degli ultimi due campionati e trofei vinti. E da Dove partivamo.

Arrampicarsi sugli specchi va bene, ma qui rischi di Sfiorare Il Ridicolo, eh?

per quanto riguarda Boateng e Ibra, come accennato da qualcuno, vorrei sommessamente far notare che il primo VOLEVA ASSOLUTAMENTE IL MILAN, l'altro vuole tuttora una decina di milioni NETTI.

per quanto riguarda Nocerino invece E' STATO UN ERRORE DELLA LAZIO, della dirigenza, del maggiordomo e pure di De Martino. Avremmo dovuto prendere lui a 500.000 invece di Cana.
Mi verrebbe voglia di contestare.

In ultimo Zarate:
tu, il Pesce e tutti gli ossessionati di Lotito Volevano Il Riscatto di Zarate, Altrimenti Lotito Era un pezzo di merda e volavano bombe carta.
Cazzo, proprio con l'argentino vi doveva dare retta..
:x

no, dico, sfiorare il ridicolo è bellissimo, è come volare.
per questo qui dentro tutti s'affannano per occupare il loro posto nel cielo.

per non dire lo spasso della casa degli specchi.

comunque, robylele, se tu affermi che la sslazio "sa fare mercato", prendo atto.
secondo me affatto.

e pensa, questa credeo fosse l'unica Causa vinta impugnata oggi.

però aspetta. adesso ho capito.

forse io pensavo al mercato in entrata
e tu a quello in uscita?

Discussione precedente - Discussione successiva