Sul volo Alitalia: 'C'è la Roma. E io, incinta, finisco dietro'

Aperto da genesis, 14 Mar 2012, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io riesco ad addormentarmi durante il "taxi". Spesso mi sveglio per il rumore che faccio russando.

C'è una cosa strana che mi succede quasi sempre. Per lavoro faccio spessissimo la Roma - Tel Aviv (se Balivox la fa si palesi che ci conosciamo). Sono circa 3 ore e qualcosa. Mi addormento, come detto, durante il taxi. poi mi sveglio al carrello del cibo e d lì in poi non dormo più. Fino a che l'aereo non arriva al famoso annuncio "Ready for landing" rivolto all'equipaggio. Lì crollo! E dormo fino allo spegnimento dei motori ... è normale?
Palo io sono addetto di scalo a FCO....quindi quando passi palesati tu.... = ) Almeno un caffè te lo garantisco!

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Ot Balivox magari ci conosciamo di vista visto che anch'io lavoro in aeroporto Eot

Blueline

*
Lazionetter
* 6.713
Mai viaggiato un aereo, ma se lo farò non sarà per l'Alitalia.
Poi ci stanno compagnie dove si paga di meno, perchè dare soldi a loro? Mica sono più belli?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2012, 17:05
io mi addormento in fase di rullaggio.

ecco
quelli così io li odio

non per la paura
ma per il fatto che io, anche nei voli di 12, 14 ore, non chiudo mai occhio

ma come fate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
A malapena
;))
e visti i precedenti preferisco superare il terzo mese prima di festeggiare

diciamo che la frase "no grazie", con me con la bottiglia di rosso in mano, mi aveva fatto venire qualche dubbio
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilaMax il 17 Mar 2012, 16:57
Ot Balivox magari ci conosciamo di vista visto che anch'io lavoro in aeroporto Eot

lo conosci sicuro: è quello che assomiglia al figlio di sannino e che scorrazza con quelle macchinette elettriche, con le quali porta in giro lazionetters in ritardo per l'imbarco

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 08:47
ecco
quelli così io li odio

non per la paura
ma per il fatto che io, anche nei voli di 12, 14 ore, non chiudo mai occhio

ma come fate?

Con tutta la paura che vi ho raccontato pagine addietro, volo Las Vegas-Londra l'anno scorso: mi sono addormentato durante il decollo (!) e risvegliato sopra l'Islanda. True story.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
il generalizzare partendo dai gusti sessuali, dal colore della pelle, dalla religione, dalla condizione socio-economica ecc ecc, con tutto il rispetto, mi sta sulle balls e lo volevo dì.
scusate ancora.
Mmm se si tratta di generalizzazioni in negativo sono d'accordo ( per quanto non si tratta sempre di razzismo).Ma se è una generalizzazione in positivo è solo una battuta su cui ridere su ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

perchè le cose buone fanno tutte male???
:cry:

so' esagerazioni.. un po' si puo'.. certo che se poi fai come il borghetti "vuoi un sorso??" e giù....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: oddio ancora rido!!

Zombi

Visitatore
......se provate a volare su un Piper, con un pilota strano (ancora non trovo l'aggettivo per definirlo, non ci riesco) mentre sul Mar Cinese Meridionale sta scatenandosi un tifone,  poi non avrete più paura di nulla...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 08:51
lo conosci sicuro: è quello che assomiglia al figlio di sannino e che scorrazza con quelle macchinette elettriche, con le quali porta in giro lazionetters in ritardo per l'imbarco
e nel giro di 2 minuti aveva segnato Sculli e pareggiato lo Zurigo....per fortuna non ci sono testimonianze di questo "abuso" di macchinetta elettrica.... = )

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2012, 08:51
La prossima volta che mi depositano all'H e devo precipitarmi al B gli faccio un fischio

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 19 Mar 2012, 22:34
....per fortuna non ci sono testimonianze di questo "abuso" di macchinetta elettrica.... = )

lo credi tu..  8)) :diab:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva