Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mar 2012, 13:07
Sì va bene, ma quello è stato un caso.

Nella normalità se sei più forte stai o sopra o almeno alla pari. Poi ci sono le poche eccezioni (tipo anche l'Inter di quest'anno).

Milan 98-99:

Christian Abbiati (18 presenze)
Luigi Sala (24)
Alessandro Costacurta (29)
Paolo Maldini (31)
Thomas Helveg (27)
Massimo Ambrosini (26)
Demetrio Albertini (29)
Andrés Guglielminpietro (21)
Zvonimir Boban (27)
George Weah (26)
Oliver Bierhoff (34)
Allenatore: Alberto Zaccheroni
Riserve:
Bruno N'Gotty (25), Leonardo (27), Maurizio Ganz (20), Christian Ziege (17), Ibrahim Ba (15), Sebastiano Rossi (13), Roberto Ayala (11), Domenico Morfeo (11), Roberto Donadoni (9), Francesco Coco (6), Federico Giunti (6), Jens Lehmann (5), André Cruz (2), Mohammed Aliyu Datti (1), Giampiero Maini (1)

Scarsi scarsi non erano...

Forza Lazio

Perfetto me fermo qui, mi aspettavo una risposta del genere segno che il ragionamento di prima è totalmente sbagliato.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:20
Perfetto me fermo qui, mi aspettavo una risposta del genere segno che il ragionamento di prima è totalmente sbagliato.

Rispetto a che? Quale ragionamento?

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Mar 2012, 13:16
un plauso al Napoli, ottima partecipazione in C.L. la sua.

Una cosa però: se non gli regalavano punti a Parma, Milano e Udine NON STAVA LI' ma a debita distanza. Non fare finta (cit.) di non saperlo.   :D
i punti non si contano cosi'.. sono stato io a dirti che nelle ultime giornate qualcosa gli è stato dato ma non certo 5-6 punti.. perche' se contiamo cosi' ti cito 10 partite della lazio in cui.. a detta dei non laziali siamo stati aiutati... oppure ricordo il piagnone mazzarri all'inizio del campionato che lamentava continui episodi a sfavore ( che in effetti c'erano... anche se lui li strumentalizzava). Questo per dire che noi tifosi non siamo spesso obiettivi e che tutte le squadre hanno episodi a favore ed a sfavore... non è che i laziali so l'unici obiettivi e l'altri tutti cretini eh !
Il napoli secondo me, nelle ultime partite qualche "PICCOLO" episodio favorevole l'ha avuto ma assolumante (per ora) nulla di scadaloso ne in termini di punti ne in termini di quantita' di favori!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inler - Gargano 3-4 volte più forti di Ledesma - Matuzalem... mi chiedo come mai il nappule giochi prevalentemente sulle fasce e non per vie centrali avendo due fenomeni del genere... :roll:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:25
Scherzi?

No sul serio. Non capisco a che ti riferisci (a quale post).

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mar 2012, 13:18
Avevo considerato il furto di napoli... per quello mi è venuto istintivo due anni.

Cmq i fatti so quelli, la fuffa il resto (per fuffa si intende voci non supportate da fatti).

Il nappulè è più tutto rispetto a noi, ma i fatti che ho scritto quello sono: fatti (non contestabili).

Forza Lazio
ma quali fatti hai scritto che è arrivato dopo di noi ah ah aha, so fatti nel tuo universo lotitiano parallelo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 13:27
ma quali fatti hai scritto che è arrivato dopo di noi ah ah aha, so fatti nel tuo universo lotitiano parallelo

Eh vabbè quello toglilo no... ovviamente (daje co sto Lotito aho... ma con la testa vostra non pensate eh)

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mar 2012, 13:27
No sul serio. Non capisco a che ti riferisci (a quale post).

Forza Lazio

Tu hai quotato la mia domanda ed ecco la tua risposta:

CitazioneSicuramente non più forti, almeno pari, altrimenti sarebbero davanti, o no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il napoli a parma è stato aiutato in modo vergognoso, a udine no, sicura l'espulsione mi è sembrata eccessiva ma se poi l'udinese si chiude a riccio e lascia al napoli gli assalti, non si possono dare le colpe al napoli o all'arbitro.
detto ciò il napoli ha un'ottima squadra se puntellasse bene la difesa sarebbe in corsa per il titolo.
Diciamo che loro devono puntellare bene la coppia centrale
Noi puntellare benino parecchie zone e pregare dio di avere meno infortuni il prossimo anno.
Abbiamo un punto su di loro, se cominciamo a fare risultati e li battiamo all'olimpico dovremo preoccuparci solo dell'udinese, visto che andiamo a udine come l'anno scorso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:29
Tu hai quotato la mia domanda ed ecco la tua risposta:

Quindi? Qual'è il ragionamento sbagliato? Che sei più forte stai davanti o almeno pari? Me pare ovvio. I casi poi te li ho descritti (facendo anche notare che non solo il Milan 98-99 rubò il campionato, e tutti noi sappiamo come, ma non erano poi così scarsi, tutto qui).

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 13:26
Inler - Gargano 3-4 volte più forti di Ledesma - Matuzalem... mi chiedo come mai il nappule giochi prevalentemente sulle fasce e non per vie centrali avendo due fenomeni del genere... :roll:
ecco fai un esempio per me molto valido del concetto che ho espresso prima...da un punto di vista tecnico i nostri sono molto più forti, da un punto di vista tattico i loro sono più adatti, uno rapidissimo che corre per 2 e uno tecnico e che non tira mai dietro la gamba...per me il napoli non è più forte tecnicamente della lazio, ma a livello di corsa di rapidità di intensità ce danno una pista...noi abbiamo due tre giocatori rapidi nei dieci titolari loro quasi tutti , la differenza sta in questo...per come vedo il calcio io preferisco la velocità e l'intensità a una squadra compassata e brava tecnicamente...

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2012, 12:00
Perchè Britos no?

Non si discute Britos in se, ma i 10 milioni pagati per il suo cartellino....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2012, 13:12
e soprattutto si dimentica (o si fa finta) che il napoli, fino ad ora era in champion ed è arrivato tra le prime 16 squadre d'europa.... e nonostante cio' e li' ad un punto da noi ed in ascesa...... (anche se nelle ultime giornate un paio di punti glieli hanno regalati.... comunque sempre li' stava..)

Esatto.
Ora non voglio fare il pro-napoli perchè mi stanno sui [...] quasi quanto le merde, però se non sbaglio due settimane fa erano a giocarsi un ottavo di champions, sono in corsa per il terzo posto e in semifinale di coppa italia, mica male è.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:33
Esatto.
Ora non voglio fare il pro-napoli perchè mi stanno sui [...] quasi quanto le merde, però se non sbaglio due settimane fa erano a giocarsi un ottavo di champions, sono in corsa per il terzo posto e in semifinale di coppa italia, mica male è.

Però nessuno ha detto che so 'na squadra de seghe eh...

Forza Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mar 2012, 13:30
Quindi? Qual'è il ragionamento sbagliato? Che sei più forte stai davanti o almeno pari? Me pare ovvio. I casi poi te li ho descritti (facendo anche notare che non solo il Milan 98-99 rubò il campionato, e tutti noi sappiamo come, ma non erano poi così scarsi, tutto qui).

Forza Lazio

Non ti conosco ma penso che tu sia una persona intelligente, se rileggi le ultime pagine capirai a cosa mi riferivo.
A me non pare ovvio il ragionamento chi sta davanti è sempre più forte, è sbagliato quel sempre perchè di esempi nel calcio te ne trovo a palate per distruggere questo ragionamento.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mar 2012, 13:39
Non ti conosco ma penso che tu sia una persona intelligente, se rileggi le ultime pagine capirai a cosa mi riferivo.
A me non pare ovvio il ragionamento chi sta davanti è sempre più forte, è sbagliato quel sempre perchè di esempi nel calcio te ne trovo a palate per distruggere questo ragionamento.

Giusto. Non sempre. Era un pò troppo estremizzato il ragionamento.

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2012, 13:19
no, dico, sfiorare il ridicolo è bellissimo, è come volare.
per questo qui dentro tutti s'affannano per occupare il loro posto nel cielo.

per non dire lo spasso della casa degli specchi.

comunque, robylele, se tu affermi che la sslazio "sa fare mercato", prendo atto.
secondo me affatto.

e pensa, questa credeo fosse l'unica Causa vinta impugnata oggi.

però aspetta. adesso ho capito.

forse io pensavo al mercato in entrata
e tu a quello in uscita?

no, io pensavo a tutt'e due, ma soprattutto in entrata.
lo dimostra il fatto che molti ossessionati hanno smesso di rompere gli zibidei col ''sesto bacino di utenza'', già che ci stiamo sopra da due anni.

Alcuni da Settembre 2010 hanno ideato ''alzare l'asticella''. Costoro, che non sono stupidi, sanno che tanti ragazzi che li leggono tradurranno tale esercizio in ''volere di più, perché essere mediocri?''.

carta canta, la matematica non é un'opinione.. Come Farti Capire Che Tu Vai Contro A Prescindere?
Per te é come volare, a casa mia si chiama Sfiorare Il Ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Obbiettivamente il napoli questa stagione ha fatto molto bene ma l'altr'anno alla fine e' arrivato pochi punti sopra di noi e Banti glie ne ha regalati 3 contro di noi in una partita che non scordiamoci giocavamo con Garrido e Bresciano. Quest'anno loro si sono rinforzati e sono cresciuti come fiducia ma ci siamo anche rinforzati noi ( anche se le cessioni di Cisse e Sculli per Candreva ed Alfaro potremo rimpiangerle amaramente) tant'e' che siamo un punto sopra e con la partita forse decisiva in casa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2012, 13:24
i punti non si contano cosi'.. sono stato io a dirti che nelle ultime giornate qualcosa gli è stato dato ma non certo 5-6 punti.. perche' se contiamo cosi' ti cito 10 partite della lazio in cui.. a detta dei non laziali siamo stati aiutati... oppure ricordo il piagnone mazzarri all'inizio del campionato che lamentava continui episodi a sfavore ( che in effetti c'erano... anche se lui li strumentalizzava). Questo per dire che noi tifosi non siamo spesso obiettivi e che tutte le squadre hanno episodi a favore ed a sfavore... non è che i laziali so l'unici obiettivi e l'altri tutti cretini eh !
Il napoli secondo me, nelle ultime partite qualche "PICCOLO" episodio favorevole l'ha avuto ma assolumante (per ora) nulla di scadaloso ne in termini di punti ne in termini di quantita' di favori!
ti leggo sempre con molto piacere, già detto altre volte

Discussione precedente - Discussione successiva