Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2010, 12:12
Ma anche a voi Barrera ricorda vagamente C. Ronaldo?
Per niente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gingiula il 28 Giu 2010, 11:17
il mio timore è che quando rivoluzioni tutto il centrocampo in una botta sola rischi grosso in termini di integrazione.

non è detto che  metti a giocare 3 fenomeni insieme e si trovano alla perfezione.

mmeglio fare con calma IMHO.

p.s. per la prima volta i miei amici milanisti prendono in considerazione il fatto che hernanes possa venire alla lazio e non al milan. Non vuol dire niente, se non che se ne parla davvero tanto.

quoto al 100%
A questo punto forse sarebbe preferibile, una volta chiusa la trattativa con hernanes al 100%, con il contratto firmato e il giocatore in Italia :D lasciare perdere Boateng e puntare su un centrocampo con Hernanes e Ledesma.
Avrebbe diversi vantaggi: non rivoluzioni il centrocampo, almeno uno dei due centrali ha già esperienza in Italia, Ledesma torno al suo ruolo di incontrista "dai piedi buoni" (in cui è davvero uno dei migliori) e lascia la costruzione del gioco a Hernanes.

Per il secondo posto extra, come ho più volte detto, dobbiamo lasciare Pintos e puntare su Barrera, che fa proprio al caso nostro. Pintos e Fonseca se ne faranno una ragione. D'altronde saltato Martinez i nostri piani di mercato sono un po' cambiati

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
No, come posizione e tipologia di giocatore mi ricorda Franco Causio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

... manco quanno dorme    :P

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2010, 12:19
quoto al 100%
A questo punto forse sarebbe preferibile, una volta chiusa la trattativa con hernanes al 100%, con il contratto firmato e il giocatore in Italia :D lasciare perdere Boateng e puntare su un centrocampo con Hernanes e Ledesma.
Avrebbe diversi vantaggi: non rivoluzioni il centrocampo, almeno uno dei due centrali ha già esperienza in Italia, Ledesma torno al suo ruolo di incontrista "dai piedi buoni" (in cui è davvero uno dei migliori) e lascia la costruzione del gioco a Hernanes.

Per il secondo posto extra, come ho più volte detto, dobbiamo lasciare Pintos e puntare su Barrera, che fa proprio al caso nostro. Pintos e Fonseca se ne faranno una ragione. D'altronde saltato Martinez i nostri piani di mercato sono un po' cambiati
Boateng lo puoi prendere ugualmente, perchè ti permetterebbe di aver diverse alternative: un centrocampo più fisico o un passaggio al 3-5-2. Io lo vede bene anche con esterno del 442 (magari quando sei in vantaggio e devi contenere)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Esprit Libre il 28 Giu 2010, 12:18
Per niente.
Citazione di: BobLovati il 28 Giu 2010, 12:21
... manco quanno dorme    :P
Citazione di: laziale__63 il 28 Giu 2010, 12:21
No, come posizione e tipologia di giocatore mi ricorda Franco Causio

Vabbè, ho capito, non c'è bisogno di infierire!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

è la stessa cosa che ha detto il mio capo stamattina....

sei il mio capo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Per Barrera: però mi è sembrato di vedere da youtube una facilità di cross notevole,anche di esterno,sbaglio (non sono mai riuscito a vedermi una partita del messico come si deve,a parte lo sbiadito debutto col Sudafrica)?
Da questo punto di vista sarebbe molto utile.
Sul lasciar perdere Prince,non sono d'accordo:se giochiamo a 5,almeno uno dei 3 centrali,se non due,deve avere capacità d'inserimento.
Se giocassimo a 4,cmq voglio anche Boateng,che secondo me ha qualità per giocare anche direttamente più avanzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2010, 12:24
Vabbè, ho capito, non c'è bisogno di infierire!
Dai non ti buttare giù  :D.Pensiamo a prenderlo poi se somiglia pure a qualcuno è tutto di guadagnato.Cmq ha ragione Kim,questo è forte davvero

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
quoto al 100%

Non ho cpaito perchè si dovrebbe, eventualmente, lasciar perdere Boateng.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Secondo me Hernanes o Ledesma non sono compatibili. Entrambi giocano piatto e senza capacità d'inserimento. Al fianco di uno dei due vedo bene un Sissoko, un Boateng, un Mariga. 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Apprezzo Ledesma, ma se il prossimo anno ci fosse la possibilità di una coppia centrale Hernanes-Boateng, non ci penserei nemmeno per un istante a venderlo.
Con quei due fai un salto di qualità notevole lì in mezzo,IMHO. Ledesma sarebbe una loro riserva!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: gingiula il 28 Giu 2010, 12:24
è la stessa cosa che ha detto il mio capo stamattina....

sei il mio capo?

M'hai sgamato.
:)

Comunque lui si che se ne intende.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 28 Giu 2010, 12:26
Non ho cpaito perchè si dovrebbe, eventualmente, lasciar perdere Boateng.

Per non volare troppo alto  :D
E anche perché presupporrebbe che uno tra Boateng Hernanes e Ledesma (in realtà per caratteristiche di gioco uno tra Boateng e Ledesma) faccia panchina e credo che sarebbe un inutile spreco visto che noi giochiamo su un fronte solo quest'anno (la Coppa Italia ormai prevede poche partite per considerarlo un fronte, almeno fino a marzo).

E' chiaro che se prendessimo Boateng, Hernanes, Beladhj e Barrera io sarei al colmo della gioia. Però preferisco tenermi nel periodo ipotetico della realtà o quantomeno della possibilità.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Allora vendi Ledesma,prendi un interdittore con meno pretese (Carmona,per dire,o lo stesso Gonzales già acquistato,se vale) e li giostri a seconda del cc a 4 o a 5.
Boateng,se i passi si sono fatti nei tempi giusti, non sarebbe carissimo e sembra molto molto forte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Giu 2010, 12:33
Allora vendi Ledesma,prendi un interdittore con meno pretese (Carmona,per dire,o lo stesso Gonzales già acquistato,se vale) e li giostri a seconda del cc a 4 o a 5.
Boateng,se i passi si sono fatti nei tempi giusti, non sarebbe carissimo e sembra molto molto forte

secondo me il destino di ledesma e' legato alle attuali trattative in corso. Puo' rimanere ( lo spero) come puo' andare.

Barrera,Boateng,Belhadji,Carmona,Hernandes e altri , ammesso siano piu' che sondaggi , passano da kolarov.

E i 25 milioni chiesti per Bastos (piu' vecchio di 3 anni di Kolarov)  giocano a nostro vantaggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Al limite Giggs  :D,essendo il suddetto una pipparsugo  :roll:,per la proprità transitiva....

Ma dimme te.... se discute pure Giggs  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
quoto al 100%
A questo punto forse sarebbe preferibile, una volta chiusa la trattativa con hernanes al 100%, con il contratto firmato e il giocatore in Italia :D lasciare perdere Boateng

Io lascerei perdere Ledesma.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
quoto al 100%

Boateng è un'ottimo incursore di centrocampo dal fisico potente e buona tecnica, andrebbe a completare il fosforo e la dinamicità di Hernanes non velocissimo e il grande senzo della posizione e dell'interdizione di Ledesma (basso davanti alla difesa è ottimo), nel mio modo di vedere il calcio questo sarebbe un centrocampo veramente completo, ottimo nelle disposizioni tattiche, buonissima tecnica e fortissimo nelle doti fisiche. Nel campionato italiano, piuttosto mediocre farebbe un super figurone.

Discussione precedente - Discussione successiva