Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
peccato per ederson. giovane e a parametro zero. peccato.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Scialoja il 20 Mar 2012, 12:44
Regà se prendiamo Quadraro prendiamo un quartiere de roma...il giocatore se chiama Quadrad;)
veramente se chiama cuadrado.
cioè, non sapete manco come se chiama un giocatore e volete sostenè se è bono o no?  :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2012, 15:56
il vero zarate lo abbiamo visto nelle ultime stagioni...quello del primo anno è stato un grande giocatore ci ha fatto divertire sperare ma non c'è non esiste più...se arrivasse l'offerta la lazio lo cederà.

Il problema è che l'offerta non arriverà, e conoscendo Lotito preferirà certamente tenerlo e provare a valorizzarlo piuttosto che svenderlo per 7-8 M. A sto punto speriamo che st'anno a Milano gli sia servito per fare un bel bagno d'umiltà, in fondo nel modulo a 2 punte potrebbe trovarsi benissimo.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
A me piace da morire Ibarbo. Tutte le volte che l'ho visto  mi ha impressionato.
21 anni... Che giocatore...
Un'offertina non se pò fa eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mar 2012, 17:05
Il problema è che l'offerta non arriverà, e conoscendo Lotito preferirà certamente tenerlo e provare a valorizzarlo piuttosto che svenderlo per 7-8 M. A sto punto speriamo che st'anno a Milano gli sia servito per fare un bel bagno d'umiltà, in fondo nel modulo a 2 punte potrebbe trovarsi benissimo.

Non può tenerlo. Zarate nel 2014 va a scadenza di contratto. Oggi come oggi non sono ipotizzabili ne il rinnovo, ne la permanenza di Mauro a Roma in attesa del 30 Giugno per poi liberarsi a Parametro 0. La seconda mi sembra ovvia, sulla prima magari il suo entourage mi stupisce, ma non credo che siano disposti a rinunciare al fottìo di soldi che prende dalla Lazio.

Quindi Zarate torna e va via subito dopo ad una cifra congrua, ovvero ad una cifra che ti permetta di non registrare una minusvalenza a bilancio...quindi 4-5mln

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Vic Vega il 20 Mar 2012, 19:02
A me piace da morire Ibarbo. Tutte le volte che l'ho visto  mi ha impressionato.
21 anni... Che giocatore...
Un'offertina non se pò fa eh?

Cellino ha provato a mettere i bastoni in mezzo alle ruote a Lotito anche con Marchetti, dove non aveva alcun diritto. Figurati se sia possibile una qualche trattativa con i giocatori del Cagliari...Poi a me sto Ibarbo non me piace proprio, me sembra un cavallone e nulla più, ma magari sbaglio.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La Lazio oggi e' una societa' ridicola , nemmeno i giocatori a parametro 0 riesce ad acquistare .
Il proc. di Ederson , la Lazio lo segue da 5 anni tutto bene , poi prendi viene il Milan e ti soffia il giocatore con una cena !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Gli avranno offerto sicuramente un posto da titolare il prossimo anno secondo me , visto che ha tante scadenze a centrocampo Van Bommel , Ambrosini ,Seedorf , Gattuso , Aquilani(Diritto di riscatto) e quindi secondo me scegliera' il milan il prossimo centrocampo del milan

Montolivo
Ederson
Nocerino
Boateng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 20:10
Gli avranno offerto sicuramente un posto da titolare il prossimo anno secondo me , visto che ha tante scadenze a centrocampo Van Bommel , Ambrosini ,Seedorf , Gattuso , Aquilani(Diritto di riscatto) e quindi secondo me scegliera' il milan il prossimo centrocampo del milan

Montolivo
Ederson
Nocerino
Boateng
aquilani ha un riscatto molto basso credo che lo riscatteranno alla fine...per il resto hai ragione molto andranno in scadenza e boateng è uno un pochino fracico

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Aquilani ha un riscatto obbligato legato alle presenze se vogliono possono anche non rinnovarlo se non raggiunge quel numero

Montolivo 0 EURO
Ederson   0 EURO
Nocerino  500 MILA EURO
Boateng 

Solo per capire la differenza che ce tra una societa che sa operare e la Lazio

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 20:29Solo per capire la differenza che ce tra una societa che sa operare e la Lazio
che paragone intelligente.  :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 20:29
Aquilani ha un riscatto obbligato legato alle presenze se vogliono possono anche non rinnovarlo se non raggiunge quel numero

Montolivo 0 EURO
Ederson   0 EURO
Nocerino  500 MILA EURO
Boateng 

Voi date per scontato che se uno è a parametro zero potrebbe acquistarlo anche il Cesena, vi concentrate sul parametro zero e non sul calciatore. La Lazio di Cragnotti riuscì a farsi fregare Ronaldo dall'Inter, DALLA PAZZA INTER! Dunque, si, Ederson può benissimo preferire il Milan essendo più blasonato e ricco della Lazio, a meno che la Lazio non riesca a dimostrarsi molto ma molto più interessata come fece con Klose.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 19:58
La Lazio oggi e' una societa' ridicola , nemmeno i giocatori a parametro 0 riesce ad acquistare .
Il proc. di Ederson , la Lazio lo segue da 5 anni tutto bene , poi prendi viene il Milan e ti soffia il giocatore con una cena !!!

TU sei uno di quelli che se ederson sarebbe arrivato lo avresti etichettato come pippa.
Come giocatore che LOTITO è riuscito a prendere perchè rotto.

credibilità 0 .

Io ancora devo capì se siete tifosi della LAZIO o delle vostre idee.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, Ederson non ha ancora deciso niente, eh...

Auparayo

*
Lazionetter
* 813

PS: ho un debole per Giroud del Montpellier, che è da 2 anni che gioca divinamente IMHO... so che come torre la Lazio ha già Kozak, e la prossima Champions della squadra dell'Herault farà lievitare il suo prezzo, però un pensierino a medio termine per lui lo farei...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2012, 21:13
Ah, Ederson non ha ancora deciso niente, eh...
E cmq Ederson e' un giocatore normalissimo che fa spesso la riserva nel Lione, che farebbe sempre la riserva nel Milan e a meno di un allenatore molto offensivo la farebbe anche nella Lazio.
A 0 sarebbe cmq da prendere se possibile ma senza rimpianti se non possibile.
I limiti della nostra societa so enormi ed evidenti ma addebitargli eventualmente questo mancato acquisto mi sembra sbagliato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ancora con Ederson mamma mia, quanto le riciclano ste notizie..

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io vedo una lazio gestita da personsggi che durante l anno ci riempiono di parole e di avvenimenti futuri per poi rimanere con un pugno di mosche tra le mani . Vedo una societa' poco credibile ed ambiziosa

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 20:29

Montolivo 0 EURO
Ederson   0 EURO
Nocerino  500 MILA EURO
Boateng 

che altre squadre riescono ad offrire ingaggi più alti non dovrebbe essere difficile da comprendere , il modo di operare in quel caso c'entra molto poco

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 21:43
Io vedo una lazio gestita da personsggi che durante l anno ci riempiono di parole e di avvenimenti futuri per poi rimanere con un pugno di mosche tra le mani . Vedo una societa' poco credibile ed ambiziosa

stavi allo stadio ieri ?

Discussione precedente - Discussione successiva