Baja California e Chihuahua

Aperto da DopoNesta, 21 Mar 2012, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

Chiedo notizie a chi c'è stato, se arrivava dagli USA, se ha lasciato la macchina in drop off, se ha preso il treno per la Barranca del Cobre (Il canyon del Rame, è un gruppo di oltre 20 spettacolari canyons che formano complessivamente una regione grande quanto il Grand Canyon, ma spesso più profondo. La zona è attraversata dalla Ferrocarrill Chihuahua al Pacifico, una delle più scenografiche linee ferroviarie di tutto il mondo. Un viaggio mozzafiato lungo le pareti del canyon, attraverso gallerie e viadotti improponibili).
Io sarei a Phoenix e al ritorno da Organ Pipe per girare un western, volevo allungarmi (tanto) per la costa e poi l'interno in treno, qualcuno l'ha mai fatto?

http://www.flickr.com/photos/lesyeuxheureux/4724873234/

Pikkio

DopoNesta

Dai pikkio vieni anche tu, mi saresti utile nelle risse da saloon!

Pikkio

ho problemi coi saloon, nun me se chiudono le porte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

semmai se aprono prima che arivi

DopoNesta

Dipende se consideri il nick come verbo al presente o come nome di animale...

sigurd

Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2012, 14:25
lo sai che te odio?
la Baja California è una mia meta sognata da sempre

ah, ma prima o poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato