Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Verissimo Kalle, è anche vero però che quante volte ci potrà dir bene così tanto come in quel caso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Hernanes è un regista, Ledesma è un incontrista improvvisato erroneamente regista l'anno scorso, quest'anno quel poco che ha giocato è stato sfruttato di nuovo da incontrista. Io la roba che fa Hernanes quando gestisce il pallone non l'ho mai vista fare da Ledesma, e non vero che non sa inserirsi, semplicemente non ha segnato molto.

Sokratis non è sfumato, penso che la Lazio lo prenderà risolte le grane a centrocampo, c'era già l'accordo con il Genoa. Comunque, il Galatasaray ha qualche contropartita interessante per l'affare Ledesma?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Revolver il 28 Giu 2010, 13:31
Verissimo Kalle, è anche vero però che quante volte ci potrà dir bene così tanto come in quel caso?

Perchè dare scontata una cosa piuttosto che l'altra?

Non possiamo partire dal presupposto che se è stata fatta questa scelta magari il giocatore vale?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Aspettate che arrivi Hernanes. Io ancora non ce credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Adesso se la nuova lazio non sarà così faccio causa a Lotito e chiedo i danni morali...diavolo!

Muslera
   Sokratis Dias  Radu

Litch boateng Hernan Belahdj

barrera            zarate

floccari

DEVASTANTE!

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: wfrank il 28 Giu 2010, 13:21
Non sono d'accordo con te. Hernanes è un regista molto forte in fase d'interdizione e di costruzione ma non altrettanto negli inserimenti. Giocatore dalle caratteristiche tattiche molto simili a Ledesma ma infinitamente più tecnico. Ribadisco che per me sarebbero male assortiti in coppia. 
mi dispiace contraddirti, non ha nulla che assomigli a Ledesma, Hernanes gioca almeno 10 metri più su di Ledesma, oltre ad essere bravo nell'impostare sa anche finalizzare con passaggi da vero rifinitore, lo seguo da più di tre anni, ti dico anche che in alcune partite del San Paolo era Dias a fare il Ledesma e Hernanes il 3/4 con ottimi risultati, quando si decentra e parte a testa alta assomiglia a Kakà (forse lo hai visto giocare solo in questo anno che ha avuto un leggero calo, forse dovuto a una posizione a lui non congeniale)  8)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Snoke il 28 Giu 2010, 13:58
Adesso se la nuova lazio non sarà così faccio causa a Lotito e chiedo i danni morali...diavolo!

Muslera
   Sokratis Dias  Radu

Litch boateng Hernan Belahdj

barrera            zarate

floccari

DEVASTANTE!

E' una squadra veramente entusiasmante, magari.
Però pensare che vengano acquistati 5 nuovi titolari mi sembra una cosa altamente improbabile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: Centurio il 28 Giu 2010, 13:49
Aspettate che arrivi Hernanes. Io ancora non ce credo.

Perché dovrebbe arrivare Hernanes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: laziale__63 il 28 Giu 2010, 14:02
mi dispiace contraddirti, non ha nulla che assomigli a Ledesma, Hernanes gioca almeno 10 metri più su di Ledesma, oltre ad essere bravo nell'impostare sa anche finalizzare con passaggi da vero rifinitore, lo seguo da più di tre anni, ti dico anche che in alcune partite del San Paolo era Dias a fare il Ledesma e Hernanes il 3/4 con ottimi risultati, quando si decentra e parte a testa alta assomiglia a Kakà (forse lo hai visto giocare solo in questo anno che ha avuto un leggero calo, forse dovuto a una posizione a lui non congeniale)  8)
Quoto.
Infatti credo che Hernanes giocherebbe trequartista,con coppia centrale di centrocampo Boateng - Ledesma.  8)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
MILANO, 28 giugno 2010 – Il centrocampista della Lazio Cristian Ledesma (28) vicino alla cessione sul calciomercato. L'argentino, pur definito dal tecnico Edy Reja come un "incedibile" della sua rosa, é destinato a lasciare la maglia biancoceleste. La Lazio infatti, a breve incontrerà la dirigenza del Galatasaray per discuterne la probabile cessione. Secondo Sky già martedì ci potrebbe essere un incontro decisivo tra i due club.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Sokratis lo potete togliere dalle formazioni, la trattativa è saltata (lalaziosiamonoi.it).

Noi qui sognamo Hernanes, Boateng, Barrera, ecc....

Purtroppo la triste realtà è che giocatori del calibro di Martinez e Sokratis che seguivamo sono andati da altre parti o rimasti dov'erano, sono comunque persi.
Ad oggi sono convinto che anche le trattative (??) per i vari Hernanes&co vadano a finire nello stesso identico modo, purtroppo.
Spero vivamente di sbagliarmi, ma non credo proprio.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
però che bello parlare di hernanes, boateng e barrera...

vuoi mettere con Canini, Golasa e Rever....

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: laziale__63 il 28 Giu 2010, 14:02

Io l'ho visto giocare spesso molto basso. Se fosse un 3/4 la sua media gol sarebbe imbarazzante anche perchè sono quasi tutti segnati su punizione. Il sito Generazione di fenomeni lo paragona ad un misto tra Cambiasso e Pirlo. Wikipedia parla sempre di Pirlo ma anche... di Kakà. Dunque i nostri dubbi sono i dubbi di tutto il mondo. Ribadisco che per me sarebbe errato farli giocare insieme (parlo di Hernanes e Ledesma). 

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
non me ne frega niente degli altri io spero solo in 1 giocatore....

che inizia per H .... e finisce per.... S  8)

ti prego ti prego ti prego ti prego.... :D :D :D :D :D

PS: se ci riusciamo vojo anche quello che inizia per B... e finisce per...G ( un animale)  :twisted:

FORZA LAZIO

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: mr_prince il 28 Giu 2010, 14:30
vojo anche quello che inizia per B... e finisce per...G ( un animale)  :twisted:

Ennò! Mo' basta co' Berg! Abbiamo già dato!  :D 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2010, 13:09
Lazio: Ricci a Monza con Tuia

La Lazio gira in prestito alcuni giovani del vivaio a due club lombardi di Prima divisione Lega Pro. Mancini, Sevieri e Luciani vanno al Lumezzane, mentre Ricci raggiunge Tuia al Monza.

fonte:calciomercato
Speriamo che arrivi presto l'ufficialità di queste operazioni...scenderemmo a -25 con le cessioni...:D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me basta che non se pijamo Nkoulou

La riomma non lo cederà mai.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ROMA (28 giugno) - Clamoroso, la Lazio piomba su Hernanes. E fa sul serio. Perso Jorge Martinez (oggi il giocatore sosterrà le visite mediche per la Juventus), Claudio Lotito si è tuffato anima e corpo sul regista brasiliano del San Paolo. Vuole regalarsi un colpo importante il patron laziale ed è pronto a investire oltre 10 milioni di euro pur di non farsi scappare Anderson de Carvalho Andrade Lima, conosciuto da tutti come Hernanes, appunto. E così, quella che sembrava una storia di fantacalcio (più che altro perché su questo playmaker brasiliano da un anno ci sono Milan e Juve) si sta rivelando una trattativa vera e propria. Da giorni i giornali brasiliani sostengono che le due società, Lazio e San Paolo, parlino del giocatore, pur sottolineando che il club sudamericano ha sempre rifiutato ogni proposta. Ma c'è una novità ed è di ieri mattina.

La società biancoceleste ha presentato una nuova proposta, con tanto di lettera ufficiale: 11 milioni di euro per il cartellino, più la possibilità di inserire nel contratto del giocatore una percentuale tra il 25-30% a favore del San Paolo per una futura cessione. Il consiglio direttivo del San Paolo avrebbe così deciso di ascoltare questa proposta, tanto da invitare un emissario della Lazio in Brasile. Una persona di fiducia del presidente Lotito che tra oggi e domani sarà negli uffici del club brasiliano per trattare e chiudere l'affare. Probabile che l'emissario in questione sia un dirigente della Traffic, società che detiene il 30% del cartellino di Hernanes, con il restante 70% di proprietà del San Paolo.

In più André Dias (che da qualche giorno si sta allenando nel centro del San Paolo, sua ex squadra) sta lavorando ai fianchi di Hernanes, provando a convincerlo ad accettare il trasferimento nella capitale. Una tattica che, pare, stia avendo successo, visto che il Fenerbahce (che anch'essa sta premendo sul San Paolo) ha incassato il rifiuto del regista. E' extracomunitario ed è ovvio che se dovesse arrivare, verrebbero esclusi Barrera e Boghossian. Mercato in uscita. Kolarov sta per essere ceduto al City di Mancini per una cifra vicina a 18 milioni di euro, a meno che il Real non contrattacchi. Oggi saranno ufficiali gli addii di Eliseu (Malaga) e Carrizo (River Plate) e forse Makinwa in prestito al Wisla o Larisse (il nigeriano prolungherà il contratto di un anno).

cioè quindi a Makinwa gli prolunghiamo il contratto e lo diamo in prestito ? ma scherza ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io non mi faccio troppe illusioni su hernanes e boateng. Finora non è stato questo il modo di agire di questa gestione (..precisiamo non detto in modo offensivo..). La lazio di lotito non ha MAI acquistato direttamente un giocatore sopra i 10 milioni (figuriamoci i 15 del brasiliano..), cio' mi fa sospettare che sia una precisa strategia che tesa a valutare prima il rendimento del giocatore, da qui i prestiti con diritto di riscatto o le comproprieta'. Tutto cio' naturalmete potrebbe anche essere un bene.... se non compromettesse di fatto tutti gli acquisti che hanno notevole mercato.. infatti per quale motivo una societa X dovrebbe "prestare" o dare solo in comproprieta' un calciatore quando ha molte richieste?
Naturalmente, tutto cio', è solo una mia impressione,.... impressione che tuttavia sembra essere corroborata da 6 anni di mercato della lazio... e comunque si potrebbe sempre cambiare strategia no?? :D

Discussione precedente - Discussione successiva