Barba-.dani.-sciolto

Aperto da Oblast, 08 Apr 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Il Barbapapa' rosa mi tormenta le notti. Ci manca solo che si faccia pure il ciuffo biondo alla Warhol.

Aiuto.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il più grande avatar di tutti i tempi...che io, generosamente ho donato (e non venduto come è prassi fra voi) a una ragazza triste per averne come sola ricompenso il veder spuntare un sorriso fra le lacrime

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Ecco, ce mancava pure lo scimpanze' in cerca d'affetto, e il sonno me lo posso pure scordare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Apr 2010, 14:16
il più grande avatar di tutti i tempi...che io, generosamente ho donato (e non venduto come è prassi fra voi) a una ragazza triste per averne come sola ricompenso il veder spuntare un sorriso fra le lacrime

Perche' pure questo di avatar mica scherza.... col Barbapapa' modello IT di Stephen King e lo scimpanze' argentino, ci mancava solo madre Tortura.

Ho paura.
Help me.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Oblast il 08 Apr 2010, 14:16
Ecco, ce mancava pure lo scimpanze' in cerca d'affetto, e il sonno me lo posso pure scordare.

ma ti pare che vengo a cercare affetto da te?  :evil:
tzk

t'abbraccio

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Comunque hai l'avatar di Andre, quindi ti leggo sempre con interesse, poi vedo che sei te ed il mio entusiasmo scema.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Oblast il 08 Apr 2010, 14:32
Ecco, questo mi mette paura.

:help:

guarda la firma di ks  :D

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Comunque hai l'avatar di Andre, quindi ti leggo sempre con interesse, poi vedo che sei te ed il mio entusiasmo scema.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Scema ce sarai te  :D

trattasi della copertina di Wind & Wuthering, grande quanto sottovalutato album dei Genesis del 1977....

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
mbhè ? vuoi paragonarlo con il mio, nato dalla "matita" di sigurd (mi pare  :oops:) ? tsè

eppoi, prova a salvare la mia immagine sul desktop, e guarda che nome ha il file :twisted:

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Andre il 08 Apr 2010, 15:16

eppoi, prova a salvare la mia immagine sul desktop, e guarda che nome ha il file :twisted:

posso vederlo anche dalle proprietà...  :P :P :P

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva