Napoli Soccer vs Riserve del Siena (coppa Italia)

Aperto da silvia84, 21 Mar 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2012, 20:42
Sulla rai ancora si spippettano per la 'prodezza' di cavani. E' autogol imbecilli.

è vero anche dopo il replay insistevano, ho rinunciato a vederla per il disgusto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La mia dolcissimissima meravigliosa metà (a volte legge le putt. che scrivo qua  :luv:) m'ha costretto a vedere masterchef USA.
C'è una che ha farcito un pollo con la mozzarella, e ha pure vinto..tra un po' vomito  :s

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Dai, dai, ancora 22 minuti. Forza Siena!!!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Intanto Di Matteo vince 1 a 0 contro Mancini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma scusate, l'arbitro è lo stesso di parma?  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Segna Bogdani e rovina il fegato a mezza rai 8))

Peccato che ho appena fatto cash-out da Lottomatica  :roll:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Biafra il 21 Mar 2012, 22:06
Segna Bogdani e rovina il fegato a mezza rai 8))

Peccato che ho appena fatto cash-out da Lottomatica  :roll:
ma magari.. così si stancano almeno

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Bogdani è uno dei giocatori più inutili della storia del calcio. Ho sempre tremato quando si parlava di un nostro interesse. Pandev per Lavezzi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Contropiede Napoli, Pandev per Hamsik, di poco a lato

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Cross di Brienza che diventa quasi un tiro, alto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Chissà se Mazzarri si lamenterà anche quest'anno della finale a Roma considerando che loro stanno a 200 e rotti Km da Roma mentre la Juve a più di 600. Magno tranquilla, eh?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Finita 2a0, Napoli in finale. Io ho visto dalla mezz'ora del secondo tempo, quindi non posso giudicare la partita ma il Siena in questa mezz'ora, quella in cui forse dovresti spingere maggiormente dato che sei sotto di 2 gol, non ha fatto un tiro in porta. Ma tutta la partita è stata così?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 21 Mar 2012, 22:24
Finita 2a0, Napoli in finale. Io ho visto dalla mezz'ora del secondo tempo, quindi non posso giudicare la partita ma il Siena in questa mezz'ora, quella in cui forse dovresti spingere maggiormente dato che sei sotto di 2 gol, non ha fatto un tiro in porta. Ma tutta la partita è stata così?
no, prima pure peggio di così hanno giocato.. cmq in campo c'erano le riserve, e qualche riserva della riserva. Ci tenevano molto

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cesena,siena e la peggior inter degli ultimi 15 anni, ovviamente tutte in casa a parte una (che hanno perso) grazie al sorteggio "benigno".
mo me devono pure far tifare per la juve, li odio ogni secondo di più

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2012, 22:26
no, prima pure peggio di così hanno giocato.. cmq in campo c'erano le riserve, e qualche riserva della riserva. Ci tenevano molto
Mah, non capisco la logica di rinunciare a giocarti con tutte le tue forze l'ingresso in Europa (o conquistare un trofeo visto che ci sei).
Citazione di: Murmur il 21 Mar 2012, 22:28
cesena,siena e la peggior inter degli ultimi 15 anni, ovviamente tutte in casa a parte una (che hanno perso) grazie al sorteggio "benigno".
mo me devono pure far tifare per la juve, li odio ogni secondo di più

Una bella lotta. Impossibile simpatizzare per una delle due.

Discussione precedente - Discussione successiva