L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ridete ridete... Ma è innegabile che ti hanno ripreso 6 punti in 2 gare. -4 ormai il
Distacco è minimo e sono ampiamente tornati in corsa, inutile percularli.. Per i trend attuali dovremmo stare attenti invece..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Camel il 20 Mar 2012, 20:29
Ridete ridete... Ma è innegabile che ti hanno ripreso 6 punti in 2 gare. -4 ormai il
Distacco è minimo e sono ampiamente tornati in corsa, inutile percularli.. Per i trend attuali dovremmo stare attenti invece..
i trend prendono le ultime due partite? interessante... sono due anni che parlano di sorpasso, ogni volta che tornano a -4 riprendono le tranvate

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
più che altro hanno riaperto le valvole,goal in fuorigioco e avversari che falliscono occasioni da 0 metri,
e stasera la perla finale, ero convinto che il merdland sarebbe finito ai supplementari, e così è stato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
-5 effettivi . Ti sei scordato che hanno perso entrambi gli scontri diretti ? E per questo li perculo eccome ?

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: sharp il 20 Mar 2012, 23:28
più che altro hanno riaperto le valvole,goal in fuorigioco e avversari che falliscono occasioni da 0 metri,
e stasera la perla finale, ero convinto che il merdland sarebbe finito ai supplementari, e così è stato

ot

De sta cosa ero arciconvinto,pensa che l'ho detta a Federica,quando ancora vinceva la Juve. mettono paura,mai vista una concentrazione di culo simile,se noi ne avessimo il 10% avremmo la stella sul petto!!
Fine ot

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Distacco è minimo e sono ampiamente tornati in corsa, inutile percularli..

con la regola dei 3 punti stai sempre in corsa per qualcosa, sulla carta.

potrebbero superare la Lazio e l'Udinese, l'Udinese e il Napoli, il Napoli e la Lazio.

superarle tutt'e tre é da fantacalcio, pubblicare che sono in corsa per il terzo posto mi pare un'esagerazione, suvvia..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 21 Mar 2012, 09:27
con la regola dei 3 punti stai sempre in corsa per qualcosa, sulla carta.

potrebbero superare la Lazio e l'Udinese, l'Udinese e il Napoli, il Napoli e la Lazio.

superarle tutt'e tre é da fantacalcio, pubblicare che sono in corsa per il terzo posto mi pare un'esagerazione, suvvia..

Si è un esagerazione.

Il tuo errore è che li stai facendo credere alla rimonta (e al posto loro faremo lo stesso), quindi ci proveranno.
Sta a te rimettere le cose a posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Valon92 il 20 Mar 2012, 17:58
Prima pagina dell'edizione di Metro di oggi: "osvaldo porta la roma in zona CAMPIONS"

E perchè il Merd.ggero?

Da citarli per diffusione di notizie FALSE !!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Io mi auguro che sprofondino in serie B, e conoscendoli che sono una squadra ridicola secondo me non ci riprendono, ma è anche vero che si sono avvicinati troppo! 4 punti (5) sono rechperabili...

Vedendo quanti problemi abbiamo noi, temo il sorpasso realmente solo del napoli.

Udinese ci passa solo se comtinuiamo a perderle tutte. La riomma secondo me non ce la fa, ma sarebbe una specie di tragedia sportiva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Camel il 21 Mar 2012, 21:14
Io mi auguro che sprofondino in serie B, e conoscendoli che sono una squadra ridicola secondo me non ci riprendono, ma è anche vero che si sono avvicinati troppo! 4 punti (5) sono rechperabili...

Vedendo quanti problemi abbiamo noi, temo il sorpasso realmente solo del napoli.

Udinese ci passa solo se comtinuiamo a perderle tutte. La riomma secondo me non ce la fa, ma sarebbe una specie di tragedia sportiva.

comuque 'sto napoli fortissimo è riuscito a qualificarsi contro il siena B
solo grazie a due autoreti, siena B / due autoreti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 20 Mar 2012, 06:50
Mail di ieri sera di un collega che non vedo e non sento dal venerdi prima del derby di ritorno (non scherzo):
"-4 preparati che arriviamo"   :o

Dico sul serio, c'é un mio collega che il messaggio ''Stiamo arrivando'' me lo manda da Settembre.
DEL 2010.

La risposta invece io la cambio sempre. Tra quelle che mi ricordo:

- Quando?
- Forse hai ragione.
- Sì, ma non subito subito.
- Sento il vostro alito sul collo.
- Vi vedo arrivare.
- Il terzo posto logora chi non ce l'ha.
- Stavolta sono rassegnato.
- Ma anche no.

Datemi qualche idea per il prossimo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: robylele il 22 Mar 2012, 15:44
Dico sul serio, c'é un mio collega che il messaggio ''Stiamo arrivando'' me lo manda da Settembre.
DEL 2010.

- Quando?
- Forse hai ragione.
- Vi vedo arrivare.
- Ma anche no.

Veloci che c'è fila, stamo già al 50  :=))

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: robylele il 22 Mar 2012, 15:44
DEL 2010.

- Quando?
- Forse hai ragione.
- Vi vedo arrivare.
- Ma anche no.

OK butto giù la pasta...quanti siete?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Mia figlia è stata in Spagna per una breve (10 giorni, mannaggia) vacanza studio. A Madrid è stata in un pub che era tappezzato di ritagli di articoli di giornale.

Trovate l'amenità

Che poi capisci da dove viene il termine romanesco "Scajare"

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: EurosportSerie A - Milan: prima del Barça c'è il Barça de' noantri  :oo  :lol:

ven, 23 mar 10:17:00 2012

La Roma di Luis Enrique è un test tattico molto importante in vista della sfida di mercoledì contro i temibili catalani di Pep Guardiola. Il calcio tutto in verticale di Massimiliano Allegri potrebbe non necessariamente essere un "tallone d'Achille".

Certo, gli occhi di tutti sono già puntati a mercoledì sera, quando a San Siro arriverà il Barcellona. Ma sabato alle 18 il Milan dovrà affrontare la Roma, un avversario da non sottovalutare e che, in fondo, rappresenta la squadra più simile ai catalani per stile di gioco e impostazione tattica.  :sisisi: Prima il Barça d'Italia, poi il Barcellona vero.  :hihi: Due sfide non da poco per Massimiliano Allegri. Che, quanto meno, avrà la possibilità di testare il proprio impianto di gioco in vista del match dell'anno.

LA ROMA HA CAMBIATO MARCIA - Tre settimane fa sembrava morta e sepolta. Il progetto di Luis Enrique è giunto sul ciglio del burrone dopo il secondo ko nel derby, una prova largamente decisa dalle troppe ingenuità difensive dei giallorossi. Ma da allora tutto sembra essere cambiato e, con due italianissimi 1-0 contro Palermo e Genoa, la Roma si è riportata a -4 dal terzo posto difeso proprio da una Lazio in caduta libera. Adesso c'è la prova del nove, quella maturità che sinora è arrivata soltanto in parte negli scontri con le squadre che in classifica erano qualche gradino sopra. Un pareggio con la Juventus e un trionfale successo sull'Inter, per il resto poche altre soddisfazioni. Ma, adesso, la Roma sembra essere maturata sul serio, al punto di poter diventire un test probante per Allegri.

COME IL BARCELLONA? QUASI - Il modello è quello, inutile girarci attorno. Tanti giovani, calcio propositivo e 4-3-3 come modulo di base. Da una parte c'è in panchina Pep Guardiola, dall'altra l'ex tecnico del Barcellona-b Luis Enrique, che ha optato per il progetto romanista anche per fare esperienza in vista di un non impossibile successione all'attuale allenatore blaugrana.  :win2: Certo, quello che cambia è poi la qualità degli interpreti.  :rotfl:  :party:  :drunk:  :rotfl2: La Roma, per ora, è soltanto un gruppo di giovani di talento, che devono ancora essere sgrezzati in toto dal loro tecnico. Se però devi affrontare il Barcellona, è un bene affrontare una squadra così. Perché le difficoltà che verranno proposte dai giallorossi saranno simili (sia chiaro, in scala minore) a quelle che metteranno sul campo Lionel Messi e soci.

FARE LEVA SULL'EMERGENZA ALTRUI - Non è soltanto il Milan a perdere pezzi. Anche Roma e Barcellona non stanno benissimo. Per la sfida di sabato sera Gabriel Heinze, il difensore più affidabile a disposizione di Luis Enrique, resterà in dubbio sino all'ultimo, con l'ipotesi che a far coppia con il balbettante Simon Kjaer sia Daniele De Rossi. Problemi in difesa non da poco anche per Guardiola, che mercoledì arriverà privo di Eric Abidal e Adriano e dovrà inventarsi qualcosa. Molto probabile che il Barcellona si schieri con una retroguardia a quattro con Carles Puyol terzino sinistro, Dani Alves esterno destro e la coppia composta da Gerard Piqué e Javier Mascherano in mezzo. Anche qui, il ventre molle sarà proprio il duo centrale, considerando in modo particolare il momento disgraziato che sta vivendo quello che sino a qualche mese fa era considerato il miglior difensore al mondo, ovviamente Piqué. ( :? Davvero? Ma da chi, per curiosità?)

OBBLIGATORIO VERTICALIZZARE - Il Milan, si sa, cerca molto Zlatan Ibrahimovic. Fin troppo quando dall'altra parte c'è una squadra solida difensivamente e molto chiusa nella propria metà campo. Ma quando te la devi giocare contro formazioni che propongono un calcio offensivo e spesso poco attento alla fase difensiva, saltare il centrocampo e passare per vie centrali può essere un punto di forza più che un "tallone d'Achille". La prova del campo si avrà soltanto mercoledì sera. Ma, statene certi, già sabato intorno alle 20 ne sapremo qualcosa in più. Ce lo dirà il Barça d'Italia, la Roma di Luis Enrique.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Molti romanisti sono pure contenti di fare da sparring-partner o da società satellite per tecnici alle prime armi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che articolo favoloso. Nelle ultime due partite 1 a 0 e speriamo bene... si si, è proprio un piccolo Barcelona!

Discussione precedente - Discussione successiva