Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
più che altro a me sembra che la società tenda a depistare molto.

Io non mi ricordo un solo nome uscito sui giornali e poi effettivamente acquistato (l'unico mi pare carrizo).

p.s. anch'io lo dico senza alcuna vena polemica...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2010, 14:14
Sokratis lo potete togliere dalle formazioni, la trattativa è saltata ([...].it).
Non è sfumato.
Citazione di: wfrank il 28 Giu 2010, 14:27
Se fosse un 3/4 la sua media gol sarebbe imbarazzante anche perchè sono quasi tutti segnati su punizione.
Sneijder negli ultimi tre anni ha segnato solo due goal in più nei campionati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gingiula il 28 Giu 2010, 15:01
più che altro a me sembra che la società tenda a depistare molto.

Io non mi ricordo un solo nome uscito sui giornali e poi effettivamente acquistato (l'unico mi pare carrizo).

p.s. anch'io lo dico senza alcuna vena polemica...
se poi arrivano giocatori importanti mica è un male eh!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Giu 2010, 14:13
MILANO, 28 giugno 2010 – Il centrocampista della Lazio Cristian Ledesma (28) vicino alla cessione sul calciomercato. L'argentino, pur definito dal tecnico Edy Reja come un "incedibile" della sua rosa, é destinato a lasciare la maglia biancoceleste. La Lazio infatti, a breve incontrerà la dirigenza del Galatasaray per discuterne la probabile cessione. Secondo Sky già martedì ci potrebbe essere un incontro decisivo tra i due club.

:bann: :blob: :blob4:

wfrank

*
Lazionetter
* 374
ma Snejider nel Real non giocava mai....e di certo non gli facevano tirare le punizioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ledesma-Lazio, una storia destinata a finire. La chiamata della società non arriva. Il calciatore è sempre più vicino all'addio. Il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, contattato dalla redazione di [...], ha lasciato intendere che qualcosa potrebbe accadere: "C'è un po' di fermento intorno a questa situazione – ha dichiarato il procuratore – ma non posso dire di più". A partire dalle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.

a me me spiace se va via pero'.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hernanes non è un trequartista, è un centrocampista completo, capace di costruire gioco ma anche di dare un contributo in fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vendere Ledesma a 12 per sarebbe ottimo, ma non so se è vero

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:11
Ledesma-Lazio, una storia destinata a finire. La chiamata della società non arriva. Il calciatore è sempre più vicino all'addio. Il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, contattato dalla redazione di S. Benedetti, ha lasciato intendere che qualcosa potrebbe accadere: "C'è un po' di fermento intorno a questa situazione – ha dichiarato il procuratore – ma non posso dire di più". A partire dalle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.

a me me spiace se va via pero'.
pure a me, e sono convinto che non sara' nemmeno tanto facile sostituirlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827

Cmq se si vende Ledesma poi bisogna comprare 3 centrocampisti(uno è Gonzales..l'altro Boateng :twisted:) più il sostituto di Martinez.
Duro lavoro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA (28 giugno) - Clamoroso, la Lazio piomba su Hernanes. E fa sul serio. Perso Jorge Martinez (oggi il giocatore sosterrà le visite mediche per la Juventus), Claudio Lotito si è tuffato anima e corpo sul regista brasiliano del San Paolo. Vuole regalarsi un colpo importante il patron laziale ed è pronto a investire oltre 10 milioni di euro pur di non farsi scappare Anderson de Carvalho Andrade Lima, conosciuto da tutti come Hernanes, appunto. E così, quella che sembrava una storia di fantacalcio (più che altro perché su questo playmaker brasiliano da un anno ci sono Milan e Juve) si sta rivelando una trattativa vera e propria. Da giorni i giornali brasiliani sostengono che le due società, Lazio e San Paolo, parlino del giocatore, pur sottolineando che il club sudamericano ha sempre rifiutato ogni proposta. Ma c'è una novità ed è di ieri mattina.

La società biancoceleste ha presentato una nuova proposta, con tanto di lettera ufficiale: 11 milioni di euro per il cartellino, più la possibilità di inserire nel contratto del giocatore una percentuale tra il 25-30% a favore del San Paolo per una futura cessione. Il consiglio direttivo del San Paolo avrebbe così deciso di ascoltare questa proposta, tanto da invitare un emissario della Lazio in Brasile. Una persona di fiducia del presidente Lotito che tra oggi e domani sarà negli uffici del club brasiliano per trattare e chiudere l'affare. Probabile che l'emissario in questione sia un dirigente della Traffic, società che detiene il 30% del cartellino di Hernanes, con il restante 70% di proprietà del San Paolo.

In più André Dias (che da qualche giorno si sta allenando nel centro del San Paolo, sua ex squadra) sta lavorando ai fianchi di Hernanes, provando a convincerlo ad accettare il trasferimento nella capitale. Una tattica che, pare, stia avendo successo, visto che il Fenerbahce (che anch'essa sta premendo sul San Paolo) ha incassato il rifiuto del regista. E' extracomunitario ed è ovvio che se dovesse arrivare, verrebbero esclusi Barrera e Boghossian. Mercato in uscita. Kolarov sta per essere ceduto al City di Mancini per una cifra vicina a 18 milioni di euro, a meno che il Real non contrattacchi. Oggi saranno ufficiali gli addii di Eliseu (Malaga) e Carrizo (River Plate) e forse Makinwa in prestito al Wisla o Larisse (il nigeriano prolungherà il contratto di un anno).

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se va via Ledesma, e viene Hernanes, siamo tutti contenti.

Ora però c'è un però, io proverei a tenere Ledesma, per un semplice motivo, il ragazzo si deve ambientare e visto che parliamo di un grande talento, le pressioni saranno tante, anche dai media, l'argentino può solo che aiutarlo ad ambientarsi.

Certo se non lo prendi, sti discorsi non valgono un cavolo. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(il nigeriano prolungherà il contratto di un anno).

credo che sia cosa giusta.Magari spalmando l'ingaggio attuale o darlo in prestito al 100% sarebbe meglio.
Mi spiego , sempre l'ingaggio gli devi pagare , pero' dovesse far bene , invece di perderlo a giugno a zero , magari si recupera qualcosa.

Magari al wisla fa 15 gol (  :lol:  ).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:20

credo che sia cosa giusta.Magari spalmando l'ingaggio attuale o darlo in prestito al 100% sarebbe meglio.
Mi spiego , sempre l'ingaggio gli devi pagare , pero' dovesse far bene , invece di perderlo a giugno a zero , magari si recupera qualcosa.

Magari al wisla fa 15 gol (  :lol:  ).

Magari torna a casa e ce l'hai sul groppo per un altro anno ancora...
Magari è una strategia per avere anche il prossimo anno degli slot liberi per extracomunitari (quest'anno bastano Carrizo e Kolarov, no?).
Però, perdonate l'ignoranza, ma una squadra che non ha extracomunitari non può neanche acquistarne? Non c'era un numero minimo di extra?
Noi adesso chi abbiamo?
Carrizo
Kolarov
Makinwa
Poi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 28 Giu 2010, 15:13
pure a me, e sono convinto che non sara' nemmeno tanto facile sostituirlo.

Il salto "evolutivo" a livello di gioco sarebbe non importante, di più!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:20
credo che sia cosa giusta.

Una cosa giusta prolungare a Makinwa ?
Una cosa giusta sarebbe che Makinwa se ne andasse da solo restituendo i soldi che ha preso di stipendio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Hernanes, mandatario Traffic: "La Lazio? E' una cosa possibile..."
28.06.2010 14:40 calciomercato.it

Direttamente non so nulla, ma è una cosa possibile", esordisce così Luca Pensi, collaboratore di Ricardo Sarti, che ha il mandato in Italia per conto della 'Traffic', agenzia che cura gli interessi di Hernanes, seguito anche da Juventus e Milan. "L'unica certezza è che Tare ha buonissimi rapporti di amicizia con il presidente della 'Traffic' Julio Maris - prosegue l'agente Fifa in esclusiva a Calciomercato.it -. Non so se sia o meno una trattativa ben avviata, al momento non mi risulta. Riccardo Sarti è in Brasile e dovrei sentirlo domani. Nei prossimi giorni potremmo avere le idee più chiare per capire come evolveranno le varie situazioni. Nove milioni di euro? Sui prezzi preferisco non esprimermi, non è mia competenza".

Ssshh..low profile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su ledesma sono convinto che si muovera' solo se sicuri dell arrivo di almeno uno tra boa e hernanes.
E il fermento di d'ippolito è positivo per questo sblocco.

detto questo , per venderlo , non serve nemmeno tanto la turchia , in quanto il trio sabatini rossi e xamparini , 8 milioni te li danno pure subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una cosa giusta prolungare a Makinwa ?
Una cosa giusta sarebbe che Makinwa se ne andasse da solo restituendo i soldi che ha preso di stipendio.

Daccordo.

Ma se gli devi dare 700 mila fino a giugno 2011 , o gliene dai 350 per altri 2 anni non ti cambia nulla , se non il fatto che se fara' bene , a giugno puoi venderlo invece che perderlo a zero.

E non metto nel conto quanto il Wisla partecipera' all'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva