Lazio - Cagliari

Aperto da Pulp, 18 Mar 2012, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
eeeeeeeh te pare che non se rompeva nessuno..poi Klose perdio! Klose!!!!!!!  :x :x :x :x :x

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque se esiste un Dio è daaaa rioma...

Zombi

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2012, 18:39
Senza Klose io giocherei con solo Rocchi davanti e Gonzalez Hernanes e Mauri dietro.

e invece no, io giocherei con Kozac e Alfaro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma leggo di mauri in vantaggio su hernanes, col cagliari mica il mister vorrà giocare con brocchi ledesma e gonzalez a centrocampo...te prego mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2012, 20:25
ma leggo di mauri in vantaggio su hernanes, col cagliari mica il mister vorrà giocare con brocchi ledesma e gonzalez a centrocampo...te prego mister
cosi' sembra.. speriamo di no... mi ricorderebbe il finale dello scorso hanno con il braccino....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
                   Marchetti

Scaloni     Diakitè     Biava     Radu 

Brocchi      Ledesma       Mauri

Hernanes

Kozak          Alfaro

Credo che Konko avrà sicuramente qualcosa per sabato o domenica, inoltre vedo meglio Alfaro al posto di Rocchi. Almeno per l'inizio vorrei questa formazione!!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il miglior centravanti in rosa e' Mauri , considerando l'assenza di Klose.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

SCALONI   DIAKITE   BIAVA   RADU

LEDESMA

BROCCHI                  HERNANES

MAURI

ALFARO      ROCCHI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mi ci gioco tutto che se pareggiamo o usciamo con una sconfitta si tira fuori l'assenza di klose, me lo aspetto pure da reja, segnatevelo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sarei curioso di vedere in campo la coppia Kozak-Alfaro, con le dovute proporzioni mi ricorda la coppia Corradi-Lopez

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Scialoja il 23 Mar 2012, 12:01
Sarei curioso di vedere in campo la coppia Kozak-Alfaro, con le dovute proporzioni mi ricorda la coppia Corradi-Lopez
Beh ad occhio e croce Kozak-Alfaro sono compatibili e possono giocare tranquillamente insieme e pure con buoni risultati, dispiace per l'assenza di Klose ma non può essere un alibi in caso di mancata vittoria contro il Cagliari, ce la possiamo e dobbiamo fare lo stesso.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Dai, è un segno del destino: gioca Rocchi, che all'andata ha festeggiato i 100 gol con la nostra e domenica festeggia i 100 gol in serie A!  :beer: Vai Tommasino!!!!  :ssl :ssl :ssl :since :since :since

(Ma sarei curioso di vedere Kozak-Alfaro, a partita in corso o a Parma dall'inizio)

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 23 Mar 2012, 12:01

Mbe se non gioca adesso Alfaro allora c e' da pensare in un certo modo non positivo per
il giocatore o per la valutazione che Reja ha per lui.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Absaroke il 23 Mar 2012, 13:19
Mbe se non gioca adesso Alfaro allora c e' da pensare in un certo modo non positivo per
il giocatore o per la valutazione che Reja ha per lui.
ha fatto la stessa cosa con il tata... si impunta, non c'è altra spiegazione.
non mi pare malaccio alfaro, quindi che lo si faccia giocare...così come cana, se serve...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 23 Mar 2012, 13:30
ha fatto la stessa cosa con il tata... si impunta, non c'è altra spiegazione.
non mi pare malaccio alfaro, quindi che lo si faccia giocare...così come cana, se serve...

prendere le decisioni e' la cosa piu' difficile, dirigere gli allenamenti e' routine, ma prendere
le decisioni e' difficile per certe persone; pero' Reja mi pare che non abbia proprio difficoltà
a farlo.     

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: rocchigol il 23 Mar 2012, 14:04
quando rientra mitoslav?

Pare 1 mese...salta Cagliari, Parma, Napoli, Juve e forse Novara.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
4-3-1-2 con Kozak e uno tra Rocchi e Alfaro

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Vorrei Kozak-Alfaro. Rocchi può subentrare nella ripresa.. Non ha ancora i 90 min nelle gambe.. E poi vorrei vedere una partita intera sia Kozak che Alfaro..

Discussione precedente - Discussione successiva