Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mar 2012, 23:01
la formazione titolare della lazio è:
marchetti
radu
dias
biava
konko
lulic
ledesma(-matuzalem)
brocchi (gonzalez)
mauri
hernanes
klose

13 (14 quando c'era cisse) titolari al massimo ci possiamo mettere dikite'...
[......]
Per questo per affrontare 3 competizioni ho ai una rosa giovane forte e sana oppure hai bisogno di fare un bel turnover... 18-19 giocatori piu' o meno dello stesso livello!

Mettiamoci anche Diakité, e pensiamo alla situazione all'inizio del campionato. C'erano anche Cissé e Sculli, che in campo ci andavano parecchio, quindi erano almeno in 15. Trascuro Bizzarri, che conta poco. Però non possiamo dire che tra questi e tutte le altre riserve non c'è neanche paragone. Rocchi sarà vecchio, ma riesce a pesare quando è in campo, è il terzo marcatore stagionale, Kozak pure, e Cana non è esattamente uno sconosciuto.

Siamo a 18, senza Bizzarri.   

Con qualche riserva che ha giocato bene in momenti chiave, a differenza di qualche titolare. Il derby è stato vinto senza Konko e Radu.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ma Klose che ha 34 anni e fra nazionale coppe e campionato non si ferma da mesi giocando ogni 3 giorni... ma doveva proprio giocare contro gli allievi nazionali? CA.ZZO!!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: rocchigol il 23 Mar 2012, 10:27
ma Klose che ha 34 anni e fra nazionale coppe e campionato non si ferma da mesi giocando ogni 3 giorni... ma doveva proprio giocare contro gli allievi nazionali? CA.ZZO!!!!!

la partitella del giovedì... è un classico...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 00:49
Era prevedibile, però sai che te rispondono qui dentro: che si è fatto 2 mesi e mezzo quindi ce basta, menomale.

La Lazio ha fatto 40 partite, Konko ne ha giocate 25 che sono circa il 60% delle partite. Ora non so se rientra Domenica ma se va ancora in panchina (la seconda dopo Catania) nulla mi vieta di pensare che sia pronto per le ultime 9 partite e quindi per il rush finale in campionato. 25 + 9 sarebbero 34 su 49 che sono un numero di partite normale all'interno di una rosa.

Certo, se non rientra più il discorso cambia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Apprendo solo ora di Klose, che dire...... Sto topic avrà piu' pagine di quello del mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 11:19
La Lazio ha fatto 40 partite, Konko ne ha giocate 25 che sono circa il 60% delle partite. Ora non so se rientra Domenica ma se va ancora in panchina (la seconda dopo Catania) nulla mi vieta di pensare che sia pronto per le ultime 9 partite e quindi per il rush finale in campionato. 25 + 9 sarebbero 34 su 49 che sono un numero di partite normale all'interno di una rosa.

dani stiamo giocando senza terzino destro "titolare" da dicembre. Se si salta praticamente 3 mesi e poi ritorna le ultime 8/9 partite sinceramente delle domande me le pongo lo stesso.
In realtà io me le sono poste quando è stato acquistato , ma questo è un altro discorso.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
come se fa a difendere la tenute fisica e la presenza di Konko?? Io non lo vedo mai.
L'anno prossimo terzino destro titolare e Konko da vice.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 11:19

Non è così, giochiamo senza terzini da mesi a volte rientrano e ne fanno massimo due poi però si fermano e ricomincia la tarantella, radu ormai lo conosciamo bene, konko lo si sapeva da luglio quando tempo poche settimane e si infortuna per quasi un mese poi si è fatto due mesetti e mezzo circa con continuità e basta il resto è storia, se a te basta a me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 23 Mar 2012, 11:40
dani stiamo giocando senza terzino destro "titolare" da dicembre. Se si salta praticamente 3 mesi e poi ritorna le ultime 8/9 partite sinceramente delle domande me le pongo lo stesso.
In realtà io me le sono poste quando è stato acquistato , ma questo è un altro discorso.

Konko l'ultima partita credo l'abbia fatta con l'Atletico Madrid, detto questo hai ragione...ma non facciamo i soliti facendo passare il messaggio che Konko non ha mai giocato...perchè non è vero. Non è uno che ti assicura il 100% delle partite ed è pacifico e l'errore non è stato acquistarlo, ma è stato non aver comprato un degno sostituto che poteva alternarsi con lui...con tutto il rispetto per Zauri, Scaloni e Cavanda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: cartesio il 23 Mar 2012, 10:13

Con qualche riserva che ha giocato bene in momenti chiave, a differenza di qualche titolare. Il derby è stato vinto senza Konko e Radu.

Il derby è stato vinto contro una asroma [...] per di più ridotta in 10 praticamente dall'inizio.
La Lazio è a corto di fiato e il calo di rendimento in prossimità dell' Infortunio muscolare sia di Lulic che di Klose è una spia preoccupante dello stato di logorio dei nostri.
In ogni caso Mister e gruppo stanno facendo il massimo ed hanno tutto il mio sostegno, alla società vanno gli applausi per aver riportato ad un livello altissimo di competizione una società tecnicamente fallita, ma la gestione del mercato di riparazione 2012 è stata sotto quanto era lecito aspettarsi da una società in lotta per l'obiettivo Champions.
E in ogni caso chiunque entri in campo deve avere il nostro massimo sostegno, UNITI SI VINCE!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perchè salta anche questa partita?
Perchè?

Questo giocatore mi incomincia a stare sui cosidetti...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Bastava prendere l'Almanacco Panini il 1° luglio dello scorso anno, ed analizzare tutta la carriera di Konko per stabilire in anticipo quante partite avrebbe giocato questo bluff di giocatore in tutta la stagione...

Erano sufficienti 10 minuti e...30 euro per acquistare l'Almanacco!!

PS: per Matuzalem il discorso ovviamente è lo stesso

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mar 2012, 12:13
Il derby è stato vinto contro una asroma [...] per di più ridotta in 10 praticamente dall'inizio.

l'espulsione fa parte del gioco, così mi dicevano i romanisti quando c'era Spalletti e fecero più di 20 partite con l'uomo in più.

inoltre Garrido e Scaloni ricevettero complimenti per quella gara, non mi pare corretto adesso sminuire la loro prestazione.

Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 11:52
Radu ormai lo conosciamo bene

Radu, come Dias, dovrà operarsi a fine campionato per eliminare definitivamente i suoi problemi.
Subito dopo entrambi avranno le stesse probabilità di infortunio di tutti i giocatori della serie A.

Non conosco invece la situazione clinica di Konko. Ritengo che se l'hanno preso a quella cifra probabilmente non é un malato cronico, ma che sia stato particolarmente sfortunato in questa stagione.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: cartesio il 22 Mar 2012, 12:41
Che questo topic sia fermo da una settimana è buon segno? A che punto siamo con i recuperi?

:D :D :D :D :D :D :D  :p :p :p :p :p :p

Sdramatizziamo un po'...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 12:57
Radu, come Dias, dovrà operarsi a fine campionato per eliminare definitivamente i suoi problemi.
Subito dopo entrambi avranno le stesse probabilità di infortunio di tutti i giocatori della serie A.

Non conosco invece la situazione clinica di Konko. Ritengo che se l'hanno preso a quella cifra probabilmente non é un malato cronico, ma che sia stato particolarmente sfortunato in questa stagione.

Dell'operazione non ne so niente ma da quanto ho capito è una cosa che si porterà dietro per molto tempo (radu) e lo diceva un utente qui dentro che conosce bene queste cose, poi speriamo non sia così.

Konko non ha sfortuna è così da un po di tempo, ma come la metti è sempre sfortuna vè mai colpa della società, perfetto!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o ho appena letto che pure Klose è infortunato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Klose si parla di lesione di 1°Grado , se fosse cosi si prevedono 15-20 giorni di stop , speriamo di recuperarlo per la partita contro il Napoli almeno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 23 Mar 2012, 13:30
:o ho appena letto che pure Klose è infortunato

già...si parla di tre settimane di stop...speriamo che li in germania facciano un grande lavoro per rimetterlo in piedi il prima possibile

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

è l'unico commento che mi sento di fare. Cazzarola de rame, altro che malocchio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Broccolino il 23 Mar 2012, 13:09

Sdramatizziamo un po'...

:cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry: