Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 15:52
E chi doveva far giocare scusa?
Eravamo con i giocatori contati, vai a guardare la panchina negli ultimi due mesi.

C'è Kozak, c'è Alfaro...vabbe ma reja vuole solo giocatori pronti, e domani nel post gara piangera per la sfiga che abbiamo!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Fonte : sslazio

fancul.o!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: delioforever il 23 Mar 2012, 15:37
Esiste anche la sfiga

oppure può darsi che ci si stia presentando, da qualche mese ormai, il conto.
Sapevamo che il momento sarebbe arrivato. C'è gente che ha tirato la carretta in campionato, europa league e coppa italia senza staccare mai e a un certo punto è esplosa.
Speriamo bene, ormai il vantaggio sulle concorrenti è dilapidato, quindi bisognerà giocare col coltello tra i denti e con zauri e scaloni in campo.

ovviamente glisso su reja che doveva togliere klose pe fa giocà alfaro, non mi pare ci sia da commentare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Io non posso pensare che in 2 partite , il napoli lo affrontiamo sempre senza klose.
Ora sbrocco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mar 2012, 15:50
Per me Reja non ha sauto gestire le forze e li ha speìremuto come limoni, vedasi Lulic che ha giocato interrotamnete per 33 partite di fila. Ora io dico tra Lazio-Bologna con due uomini in meno e stavamo perdondo 1 a 3 perche nn fai cambi per dosare le forze e levi Klose?? Purtroppo Reja nn sa dosare le forze e questo è un grande limite.
Ora stiamo con le pezze al culo e io ufficialmente al terzo posto non credo piu'.
D'accordissimo, oltretutto ricordo un impiego inutile di Lulic a Madrid, quando si sapeva che era importante, a qualificazione oramai persa.
Klose poteva partire dalla panchina sia contro il Bologna che contro il Catania, inserendolo nel secondo tempo, e magari non si caricavano i muscoli.
Per finire, ma quando lo lanci e lo provi Kozak ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mar 2012, 15:55
C'è Kozak, c'è Alfaro...vabbe ma reja vuole solo giocatori pronti, e domani nel post gara piangera per la sfiga che abbiamo!!

Guarda che anche Kozak e Alfaro sono stati infortunati. Infatti per parecchie partite l'unica riserva era Rozzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Per me Reja non ha sauto gestire le forze e li ha speìremuto come limoni, vedasi Lulic che ha giocato interrotamnete per 33 partite di fila. Ora io dico tra Lazio-Bologna con due uomini in meno e stavamo perdondo 1 a 3 perche nn fai cambi per dosare le forze e levi Klose?? Purtroppo Reja nn sa dosare le forze e questo è un grande limite.
Ora stiamo con le pezze al culo e io ufficialmente al terzo posto non credo piu'.
Qualche errore di gestione c'è.
L'esempio calzante è proprio quello che citi , cioè col bologna sotto di 2 gol e di 2 uomini , il cambio Klose/Kozak avviene all'86°.

A pro di che ?

:S

Uffa!

est1900

Visitatore
Reja è stato costretto a far giocare Lulic sempre e comunque per la totale assenza di alternative.
Se a due mesi di distanza dal fallimentare calciomercato già cominciamo a stravolgere la realtà, cosa diremo tra tre anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: est1900 il 23 Mar 2012, 16:02
Reja è stato costretto a far giocare Lulic sempre e comunque per la totale assenza di alternative.
Se a due mesi di distanza dal fallimentare calciomercato già cominciamo a stravolgere la realtà cosa diremo tra tre anni?
Anche questo è vero.
Però in alcuni casi (vedi madrid) , bastava un primavera al posto di Lulic.
Insomma da gennaio in poi chi (molto di) più chi meno ci mette il suo per gettare il terzo posto nel cesso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Reja è un allenatore mediocre, magari ha sbagliato la gestione di alcuni giocatori, gli allenamenti, insomma gli si può dire tutto ma se hai sempre gli stessi non è che puoi inventarti un giocatore così da un momento all'altro, questo ragazzi è il conto che ci sta presentando il destino, hai voluto rischiare a gennaio, tiè guarda un po.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 15:52
E chi doveva far giocare scusa?
Eravamo con i giocatori contati, vai a guardare la panchina negli ultimi due mesi.
ma sinceramente io non sono un medico..quindi non so dire con esattezza che se Lulic non avesse giocato con l'Atletico non si sarebbe infortunato nella partita successiva...forse neanche un medico questo può dirlo..forse avrebbe potuto lasciarlo riposare, ma ricordo che la lazio in quella partita era imbottita di primavera in panchina

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Klose ha giocato tanto, forse troppo. Ma si tratta del 35esimo infortunato in questa stagione.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
un po' di culo non guasterebbe.... un pochino dai...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
chiudete sto czz di topic che porta una sfiga paurosa.....
ma vaffncl................
scusate ma sono inczzt come una bestia!!!!!!!!!!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Compriamo giocatori rotti.
L'allenatore é mediocre.
Lo staff medico é inadeguato.
La difesa é un colabrodo.
Il centrocampo é compassato.
Non sappiamo gestire la rosa, gli allenamenti, i cambi.
La rosa é vecchia, Matuzalem se non é rotto sbrocca, non hanno comprato il titolare di Brocchi.
Siamo gli sfavoriti per il terzo posto, gli altri sono i favoriti.
Siamo terzi ma potremmo arrivare sesti.

Dimentico qualcosa?   :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 15:59
Guarda che anche Kozak e Alfaro sono stati infortunati. Infatti per parecchie partite l'unica riserva era Rozzi.

Io parlavo della partita col bologna dove Kozak e alfaro erano in panchina!! a Partita oramia chiusa 1a 3 per loro con 11 contro 9 dovevi dosare le forze e questo non è stato fatto!! Sentite Orsi che ha detto: l'infortunio di Klose è sintomo di stanchezza...e graziearca...Klose non ha mai riposato tranne quando era infortunato!!!!!! Sto na belva come credo che lo siete tutti e il principale colpevole di questi infortuni(muscolari) ha un nome e cognome Edy Reja

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 16:34
Compriamo giocatori rotti.
L'allenatore é mediocre.
Lo staff medico é inadeguato.
La difesa é un colabrodo.
Il centrocampo é compassato.
Non sappiamo gestire la rosa, gli allenamenti, i cambi.
La rosa é vecchia, Matuzalem se non é rotto sbrocca, non hanno comprato il titolare di Brocchi.
Siamo gli sfavoriti per il terzo posto, gli altri sono i favoriti.
Siamo terzi ma potremmo arrivare sesti.

Dimentico qualcosa?   :)

Dimentichi
semo terzi.
lotito c'ha sarvato.
moriremo tutti.
è colpa del tifoso.
a gennaio c'erano pochi soldi.
er napoli ce sta sotto quindi è scarso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sò boni tutti dopo a dire che andava fatto riposare, a memoria non ricordo un intervento prima che accadesse....

malanimadellimejomortaccinostrachecazzodisfigadimerda!

Discussione precedente - Discussione successiva