Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ci vuole anche un po' la mano di Reja bisogna che li spompi tutti fino all'osso !!! Siamo al rush finale!!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Secondo voi Klose, anni 34 a giugno, poteva reggere tre competizioni da solo per 9 mesi consecutivamente senza mai accusare un problemino fisico? Ma nemmeno alla playstation!!!

Bisognava o aumentare gli attaccanti in rosa o...diminuire le competizioni da giocare, cominciando da quelle inutili!!!Mancata sia l'una che l'altra cosa, questa è solo una logica conseguenza...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: brillo di lazio il 23 Mar 2012, 19:51
Bisognava o aumentare gli attaccanti in rosa o...diminuire le competizioni da giocare, cominciando da quelle inutili!!!Mancata sia l'una che l'altra cosa, questa è solo una logica conseguenza...

Cosa intendi esattamente per diminuire le competizioni inutili?
Non dovevamo presentarci a Madrid puntando a un onorevole 3 a 0 a tavolino?
Oppure schierare gli allievi contro il Verona in coppa? O forse giocandola come abbiamo fatto chiedendo però a Hernanes di calciare la punizione decisiva contro il bibitaro in curva?

Così, per curiosità.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Ma in questo momento non ci avrebbe fatto comodo un Cisse,eh?

vabbè, abbozzo... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
posso rompere un pò le palle?

Cissè è un capitolo chiuso, purtroppo, e sono profondamente deluso, mi aspettavo molto da lui.

Ci manca senza dubbio un attaccante con le sue caratteristiche, ma ormai dobbiamo chiudere il campionato con il materiale che c'è.
Punterei di più su Alfaro, che mi sembra tatticamente più disciplinato di Cissè, meno potente, ma più duttile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
peccato che Lulic e Klose, i migliori quest'anno, vengano a mancare nelle gare decisive,,,,,,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

per me si

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

la domanda è un po' retorica, ovvio che la risposta oggi non possa essere che si ! Nel momento in cui è stato venduto sembrava (e secondo me in quel momento lo era) un grande affare, fare un plus valenza con un giocatore che non era riuscito ad esprimere e che non aveva mostrato nulla !
Non mi stanchero mai di ripeterlo, l'errore non è stato vendere cisse' (in quel momento) l'errore è stato non sostituirlo adeguatamente ! cosa che andava fatta prima addirittura di venderlo per non rimanere solo con klose e gente che è partita come riserva e riserva della riserva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: giò7 il 24 Mar 2012, 09:38Ma in questo momento non ci avrebbe fatto comodo un Cisse,eh?

Per la Blasi dici?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Tanti infortuni, 8-9 al flessore. C'è una spiegazione?
«Noi abbiamo fatto dieci partite più delle altre squadre. Solo per l'Europa League, poi c'è anche la Coppa Italia. Questa è l'unica spiegazione che posso darvi».

Ma ci prende per i fondelli?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:24
Oggi Lopez in conferenza Stampa...

Tanti infortuni, 8-9 al flessore. C'è una spiegazione?
«Noi abbiamo fatto dieci partite più delle altre squadre. Solo per l'Europa League, poi c'è anche la Coppa Italia. Questa è l'unica spiegazione che posso darvi».

Ma ci prende per i fondelli?

E udinese, milan, napoli, inter che hanno fatto 10 partite in meno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 14:27
E udinese, milan, napoli, inter che hanno fatto 10 partite in meno?

No, lascia stare le altre...l'Udinese ne ha fatte 2 in più di noi in EL e inoltre ha avuto 4-5 calciatori che sono partiti per la Coppa d'Africa...madre santissima che rabbia. Comunque questo è il chiaro segno che la colpa sanno che è la loro, se si arrampicano sugli specchi cosi mi sembra evidente.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:31
No, lascia stare le altre...l'Udinese ne ha fatte 2 in più di noi in EL e inoltre ha avuto 4-5 calciatori che sono partiti per la Coppa d'Africa...madre santissima che rabbia. Comunque questo è il chiaro segno che la colpa sanno che è la loro, se si arrampicano sugli specchi cosi mi sembra evidente.

Bè anche l'Udinese ha avuto molti infortunati comunque.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:31

Vedi dani ecco perchè nel topic della partita di domani parlavo di giustificazioni con l'assenza di klose, ognuno si deve prendere le proprie responsabilità è troppo facile dar colpa all'europa, mica ci giochiamo solo noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2012, 14:35
Bè anche l'Udinese ha avuto molti infortunati comunque.

Chi Tom??? Isla s'è rotto il crociato e Di Natale il piede...sono infortuni traumatici...quelli fanno parte del gioco e rientrano nei rischi, non hanno avuto la miriade di infortuni muscolari che abbiamo avuto noi, non scherziamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Noi siamo la squadra con più infortuni dopo il milan. Il napoli , che ha giocato più di noi , è penultimo in questa graduatoria.
Per me la verità è da ricercare in un mix di fattori : errata preparazione , giocatori over 30 e con vari infortuni alle spalle , cattiva gestione delle risorse (risorse ancora utilizzabili).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:37
Chi Tom??? Isla s'è rotto il crociato e Di Natale il piede...sono infortuni traumatici...quelli fanno parte del gioco e rientrano nei rischi, non hanno avuto la miriade di infortuni muscolari che abbiamo avuto noi, non scherziamo

No non lo so, ho sentito Guiodolin quando sono usciti della EL che si lamentava dei troppi infortunati.
Comunque certo, la nostra situazione e molto più grave e ha sicuramente una causa che non sono le troppe partite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma quelli che abbiamo venduto invece come sono andati?

Floccari è stato fuori parecchio non so per quale motivo. Leggo che oggi sia Cavanda che Ceccarelli non giocano per infortunio pure loro. Sculli anche è out e non ha giocato contro la Roma ed è in dubbio. Zarate e Foggia come sono andati?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:37
isla, di natale, badu, Torje,  Fernandes, pinzi, basta, benatia,
non so pero' quali di questi siano muscolari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mar 2012, 14:59
isla, di natale, badu, Torje,  Fernandes, pinzi, basta, benatia,
non so pero' quali di questi siano muscolari

Di Natale e Isla levali, perchè Isla s'è rotto il ginocchio e Di Natale s'è fratturato un piede. Gli altri non lo so...sicuramente Basta è una specie di Konko visto che in passato ha patito diversi problemi fisici.

Ma comunque, anche se questi fossero tutti muscolari, sono pochi, rientrano nella normalità di una stagione...l'Udinese ha mai giocato nelle condizioni in cui abbiamo giocato noi? Si sono mai presentati a Palermo con Ledesma centrale di difesa tanto per dire?

Discussione precedente - Discussione successiva