Lazio - Cagliari

Aperto da Pulp, 18 Mar 2012, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
foza lazio  :since :since :since :since6.000 biglietti venduti in prevendita dajjjee lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
4-3-2-1, sono felice, ho sempre detto che ora come ora è il modulo migliore, anche se mancano Lulic e Klose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2012, 16:31
4-3-2-1, sono felice, ho sempre detto che ora come ora è il modulo migliore, anche se mancano Lulic e Klose.
lo credo anche io...alla fine Mauri e Hernanes devono essere liberi di muoversi dietro la punta...piace anche a me il modulo...ci sarà Konko?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mar 2012, 16:35
lo credo anche io...alla fine Mauri e Hernanes devono essere liberi di muoversi dietro la punta...piace anche a me il modulo...ci sarà Konko?

Pare di si...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
konko biava diakite radu
gonzalez ledesma brocchi
hernanes mauri
rocchi

questa ???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2012, 17:13
marchetti
konko biava diakite radu
gonzalez ledesma brocchi
hernanes mauri
rocchi

questa ???

Ha provato questa nella rifinitura di oggi...quindi con tutta probabilità credo sia questo l'11 di domani...a me garba...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 24 Mar 2012, 17:13
marchetti
konko biava diakite radu
gonzalez ledesma brocchi
hernanes mauri
rocchi

questa ???

Questo, francamente, con qualche ritocco (un Lulic al posto di Brocchi, per esempio, o un Dias li in mezzo al posto di chi ve pare) e' uno schieramento coi controkoyoni, imho.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2012, 17:35
Questo, francamente, con qualche ritocco (un Lulic al posto di Brocchi, per esempio, o un Dias li in mezzo al posto di chi ve pare) e' uno schieramento coi controkoyoni, imho.

Quoto...anzi spero che la Lazio costruisca la squadra del prossimo anno su questa base...uno schieramento del genere potrebbe resuscitare (tenetevi forte...) anche Zarate...:D

Poi se davvero prendi Ederson e un gran bell'interno di centrocampo sai come ci divertiamo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 17:39
Quoto...anzi spero che la Lazio costruisca la squadra del prossimo anno su questa base...uno schieramento del genere potrebbe resuscitare (tenetevi forte...) anche Zarate...:D

Poi se davvero prendi Ederson e un gran bell'interno di centrocampo sai come ci divertiamo...

Con i movimenti che fa Rocchi questo e' uno schieramento per centrocampisti che sanno inserirsi, per me Mauri farebbe faville. Herny deve aumentare un po' le sue penetrazioni.

Property

Visitatore
Citazione di: anto69 il 24 Mar 2012, 12:03
foza lazio  :since :since :since :since6.000 biglietti venduti in prevendita dajjjee lazio
cavolo niente male però.
pensavo meno.
ottimo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Quindi Rocchi o Klose avanti non fa differenza, tutti e due la mettono
dentro e poi Rocchi che viene da un infortunio .... insomma nessun problema   ???

Vabbe' accetto il punto di vista ma non lo condivido per niente .....   vedremo ....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Absaroke il 24 Mar 2012, 18:05
Quindi Rocchi o Klose avanti non fa differenza, tutti e due la mettono
dentro e poi Rocchi che viene da un infortunio .... insomma nessun problema   ???

Vabbe' accetto il punto di vista ma non lo condivido per niente .....   vedremo ....

Vabbè, ma che dovemo fa? Klose s'è rotto...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Domani è una questione di testa, siamo più forti. Vorrei che Rocchi desse un senso alla sua stagione facendo qualche gol pesante in queste gare senza Miro.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il 4-3-2-1 ha senso con trequartisti veloci, e Mauri ed Hernanes non mi sembrano tali, eppoi se non fai giocare Kozak con Klose fuori, allora a giugno meglio cederlo, magari in prestito, anche perchè con questa gestione non capiremo mai se è un giocatore di livello o no.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gentlemen il 24 Mar 2012, 23:19
Il 4-3-2-1 ha senso con trequartisti veloci, e Mauri ed Hernanes non mi sembrano tali, eppoi se non fai giocare Kozak con Klose fuori, allora a giugno meglio cederlo, magari in prestito, anche perchè con questa gestione non capiremo mai se è un giocatore di livello o no.

E lo stesso dicasi per Alfaro, comperato (sembra)  per sostituire Cisse' che non voleva restare
a Roma e poi non gioca mai nemmeno quando il titolare si fa male.   Allora se puntiamo sempre
su un Rocchi rientrante da un infortunio e teniamo in bella panca KozaK e Alfaro che stanno li'
a fare le belle statuine, mbe direi che la cosa da qualche parte e' mal-gestita :  o da parte di chi
fa' la formazione o da parte di chi fa'  gli acquistii.   E dire poi che leggendo sul forum Alfaro e'
simpatico a tutti e anche come si muove in campo direi per quel poco che si e' visto che riscuote
l' approvazione di tutti..... e invece si punta su Rocchi rientrante da un infortunio .... e magari se
non segna si prende la scusa che era un-rientrante .....

Discussione precedente - Discussione successiva