Se permettete: 10MILA!!

Aperto da Tornado, 24 Mar 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Traguardo raggiunto.....incredibile!!! Meno male che me lo avete sottolineato....!!

ps...chissà quante caxxate ho scritto!!! :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Altro che traguardi, se non vincevate stasera venivi giustamente bannato per responsabilità oggettiva  :beer:

Curiosità: Perchè ti piace scrivere in questo forum? (sviolina un po' eddai  :) ..)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bravo Tornado.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Beh biafra...mi è sempre stata simpatica la Lazio. Moje laziale...fratello e parenti pure!

E poi mi siete simpatici!! Come forumista ho partecipato anche a varie vostre lodevoli iniziative.

ps...fare una lista di tutti voi...sarebbe lunghissima. Vi offro però n'abbraccio collettivo!!:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Fuori la verità Tornà..ce stai a cojonà da una vita.Sei della Lazioooo!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Non so se ci riusciranno, ma spero che i miei figli ti possano fare un ... Regalo ... Prima o poi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Prima o poi ci arriverò anche io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ubriaco di Gamay e pieno di fontina Walser in un letto nella valle del Lys cercavo di rimanere sveglio tra una pressione di un tasto e l'altro, per cercare di vedere il canale di sky che speravo mi desse la notizia del Milan che stritolava la Piscioruggine, e tra la televisione lontanissima e piccolissima, il canale disturbato, l'impossibilità a muovere più di un muscolo alla volta, quello del dito prensile per l'occasione sul telecomando era già cosa sovraumana, non riuscii a capire più niente ma distintamente pensai ormai nell'oblio, prima di spirare in un gorgo di incubi, "speriamo che Tornado possa essere felice questa notte...".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva