Zolle dell'Olimpico

Aperto da Andreavespa, 24 Mar 2012, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Mi e' improvvisamente tornata in mente una cosa che avevo letto qualche anno fa (mi pare l'anno dello scudetto) in un trafiletto di giornale, ovvero che la Lazio aveva messo in "vendita" le zolle dell'Olimpico e nell'eventualita' che un gol della Lazio fosse stato segnato da quella specifica zona del campo, il proprietario avrebbe ricevuto un premio..

Ora, non ho trovato alcun riscontro sul web a riguardo, mi e' pure sorto il dubbio che non sia mai successo e che non l'abbia neppure letto, ma un'idea del genere e' difficile che mi venga in mente da sola..quindi chiedo a voi di confermarmi o smentirmi questa cosa che ho in mente da anni, ma non ho mai piu' risentito..

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non conoscevo questa cosa. Certo che per essere originale, é originale. Ma secondo me non ci salverebbe dal solito vizio italiano delle raccomandazioni. Perché é chiaro che chi riesce a comprarsi le zolle situate nell'area di rigore avversaria avrebbe molte più possibilità di guadagno. Pensa invece a quelli che gli tocca una zolla nella lunetta del calcio d'angolo... e quando se lo ripagano l'investimento ?   :))

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 24 Mar 2012, 23:35
Non conoscevo questa cosa. Certo che per essere originale, é originale. Ma secondo me non ci salverebbe dal solito vizio italiano delle raccomandazioni. Perché é chiaro che chi riesce a comprarsi le zolle situate nell'area di rigore avversaria avrebbe molte più possibilità di guadagno. Pensa invece a quelli che gli tocca una zolla nella lunetta del calcio d'angolo... e quando se lo ripagano l'investimento ?   :))

Se non ricordo male c'erano pure premi per le zone da cui venivano serviti gli assist e, se non sbaglio, anche falli..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi ricordo della vendita delle zolle ma sta cosa dei premi è la prima volta che la sento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva