Lazio-Cagliari, la partita

Aperto da silvia84, 25 Mar 2012, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Un modulo da trasferta contro una big. Siamo in casa contro il cagliari e dobbiamo vincere per forza. Non capisco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manchiamo in regia, arretrare Hernanes e inserire Alfaro please.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 15:15
Un altro scatarro di partita.
Manchiamo in regia, arretrare Hernanes e inserire Alfaro please.

Già ritratti?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Anche oggi una partita impostata malissimo tatticamente, non capisco perchè non si schierino due punte, si fanno cross per un Kozak che in campo non c'è....mi dispiace dirlo ma Reja ci sta buttando gambe all'aria, lui e sti cavoli di trequartisti.....spero solo che il Cagliari non ci punisca.
Prepariamoci all'inserimento tardivo di Kozak ed Alfaro, ed inutile assalto finale....mi rode e non sapete quanto, abbiamo buttato via punti ed occasioni, almeno speriamo si riesca ad entrare in EL, altro che Champions.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 25 Mar 2012, 15:16
Già ritratti?  :)

Ritratto. Ledesma non puo' fare entrambe le fasi, una cosa cosi' funziona se gli altri sono cosi' scarsi da non preoccuparlo affatto e da poter lasciare il controllo dietro a Brocchi e Gonzo.
Cosi' non va. Mauri ogni tanto rientra a costruire, ma deve farlo pure Hernanes e altri devono inserirsi.
Uno schifo, mi pare, finora.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

1) Kozak è il sostituto naturale di Klose, non Rocchi perché non è una prima punta.

2) Noi le fasce non sappiamo cosa sono, l'unico è Konko che deve partire da terzino...

3) Diakitè merita di essere titolare con Dias

4) Mi permangono forti perplessità sui rinnovi di Brocchi e Biava

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Live dallo stadio : che noia , lenti e prwvedibili.

Daje un pò cazzo!!

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Oggi si gioca con la squadra dello scorso anno, con Konko al posto di Licht, e senza Zarate.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'importante sarebbe vincere, in qualche modo, in qualsiasi modo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi sembra un po' la fotocopia dell'andata

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Hernanes e Mauri evanescenti. Meno male che la difesa sembra registrata. Ledesma unico costruttore di gioco, ma si puo' vedere?

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 15:18
Ritratto. Ledesma non puo' fare entrambe le fasi, una cosa cosi' funziona se gli altri sono cosi' scarsi da non preoccuparlo affatto e da poter lasciare il controllo dietro a Brocchi e Gonzo.
Cosi' non va. Mauri ogni tanto rientra a costruire, ma deve farlo pure Hernanes e altri devono inserirsi.
Uno schifo, mi pare, finora.

Secondo me invece devono esserci ruoli precisi, il problema in effetti mi sembra proprio che tutti fanno un pò tutto (roba che sarebbe da Barcellona, insomma, non da noi).
Troppi errori di misura nei passaggi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Se 11 persone di domebica dopo pranzo si incontrassero per caso e organizzassero. Un 11 per giocare contro la lazio...avremo la meglio....contro il grande reja. il grande esperto reja. l' allenatore. con 60 anni d esperienza.

Discussione precedente - Discussione successiva