Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 24 Mar 2012, 21:24
ma chi ha detto che é finito? certo che può succedere di tutto.

c'entra qualcosa con quello che ho scritto io? non mi pare.

può succedere allora che arriviamo a più 17 allora...

Veramente era per spiegare il perchè mi rodeva. ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Mo aspetto quelli che "l'avevo detto io", "il Napoli ariva" etc...

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Cmq Biava e Brocchi so inutili...e soprattutto gli errori arbitrali a fine anno si compensano... 8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Comunque quanta fatica e ancora troppo spazio per la terza età.
Ottimo Alfaro e Candreva sfortunato nell'occasione del palo.

Il prossimo progetto deve ri-partire dall'uomo che potrebbe averci dato una mano decisiva per la Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi abbiamo guadagnato due punti su Udinese e napoli, giocando una partita oscena; però proprio queste vittorie sono molto importanti, il napoli l'anno scorso così ne ha vinte tante.
In ogni caso sarà molto dura x chè il napoli è al momoneto attuale più in forma di noi.
Speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 25 Mar 2012, 17:01

In ogni caso sarà molto dura x chè il napoli è al momoneto attuale più in forma di noi.
Speriamo bene.

Ma ancora ? ?

Il Napoli al momento di sicuro sta sotto sta cappella !
Oggi piu' di ieri.

sippero' a partita
sippero' reja
sippero' i rinnovi
sippero' so' vecchi

Stai passando la stagione a lacrimare. Ma chi sei Guido De Angelis ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Se Atene piange Sparta non ride.
Il Napoli non sta tanto meglio di noi, senno' vinceva con il Catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 17:23

Ma ancora ? ?

Il Napoli al momento di sicuro sta sotto sta cappella !
Oggi piu' di ieri.

sippero' a partita
sippero' reja
sippero' i rinnovi
sippero' so' vecchi

Stai passando la stagione a lacrimare. Ma chi sei Guido De Angelis ?
Io passo la stagione a lacrimare?
Stai sbagliando utente, ho detto solo che oggi abbiamo davvero giocato una brutta partita, motivo x il quale la vittoria è ancora più importante.
Sarai d'accordo con me nel dire che se vogliamo arrivare terzi tocca giocare molto ma molto meglio ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oggi abbiamo guadagnato due punti su Udinese e napoli, giocando una partita oscena; però proprio queste vittorie sono molto importanti, il napoli l'anno scorso così ne ha vinte tante.
Speriamo bene.
non concordo, il Napoli sta come noi, ma noi con i rientri abbiamo margine

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
A radio sei dicono che sullo 0 a 0 non è stato dato un rigore clamoroso al catania , per fallo su ricchiuti.
Mi aspetto uno show sfacciato e assurdo il 7 aprile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 25 Mar 2012, 16:49
Comunque quanta fatica e ancora troppo spazio per la terza età.
Ottimo Alfaro e Candreva sfortunato nell'occasione del palo.

Il prossimo progetto deve ri-partire dall'uomo che potrebbe averci dato una mano decisiva per la Champions

Il mio sogno rimane El Cholo, ma sùbito dopo, a brevissima distanza, c'è proprio Montella.

Oggi ci ha detto bene, cerchiamo di non buttare via quel che la dea bendata ci propizia e recuperiamo la forma che avevamo giornate fa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2012, 17:34
A radio sei dicono che sullo 0 a 0 non è stato dato un rigore clamoroso al catania , per fallo su ricchiuti.
Mi aspetto uno show sfacciato e assurdo il 7 aprile.

Questo sempre perchè a fine anno gli errori arbitrali si compensano...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2012, 18:53
Questo sempre perchè a fine anno gli errori arbitrali si compensano...

Fallo su Bergessio. Rigore clamorosamente negato che compensa quello non dato su Rocchi.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Io non so se avete visto le immagini di Napoli- Catania.....a me sembra che il Napoli ha rischiato molto più di quanto , pur perdendo , avessimo rischiato noi a Catania ....contatevi le occasioni per il Catania e fanno almeno il paio ( e sottolineo almeno ) con quelle del Napoli...inoltre mi sembra che negli episodi il Napolisoccer venga sempre ma sempre aiutato ( ad esempio sul gol di Cavani non hanno fatto vedere bene la partenza dello stesso ma hanno parlato di sospetto fuorigioco  quindi  , se per loro è sospetto ,  vuol dire che era certamente in fuorigioco )......tutta sta forma in più del Naplesocc a me non sembra di vederla...

-------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
...e comunque la squadra del minestraro Reja, cioè quello che non fa giocare la squadra, che gioca solo con una punta ecc...ecc.. è quella che dopo il Milan ha vinto più partite in serie A in questa stagione: 15( 18 il Milan).
così, tanto per dire...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mar 2012, 19:26
...e comunque la squadra del minestraro Reja, cioè quello che non fa giocare la squadra, che gioca solo con una punta ecc...ecc.. è quella che dopo il Milan ha vinto più partite in serie A in questa stagione: 15( 18 il Milan).
così, tanto per dire...
sì, ma se levi il gol di Klose al derby, quello di Cisse a Milano e i rigori di Hernanes, quanti punti avremmo? Eh? Eh?
Fatte du' conti e poi parla, rejano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non ciredo più di tanto, in fondo se le partite terminassero all'86° a quest'ora la Roma sarebbe pure sopra alla Lazio...

a sto punto mando una bella mail al Messaggero e a Repubblica così gli do spunto per rempire una pagina.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2012, 19:52
io non ciredo più di tanto, in fondo se le partite terminassero all'86° a quest'ora la Roma sarebbe pure sopra alla Lazio...

a sto punto mando una bella mail al Messaggero e a Repubblica così gli do spunto per rempire una pagina.

:asrm

no,,,no,,,le mer.de se si giocasse solo un tempo sarebbero primi, e avrebbero già lo scudetto in tasca,,,, :=)) :since :asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sinceramente non credevo al pareggio del napole, come non credevo ad una nostra vittoria dopo la prestazione veramente brutta da parte dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva