Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Su stadio sprint, Lotito ha dichiarato che la Lazio ha già messo in piedi delle "iniziative" (e che vuol dire ?) che permetteranno di rafforzare la rosa e farla primeggiare perchè oltre a dimostrare un'ottima gestione, questa società vuol dimostrare di saper vincere !!

Il Presidente lo stimo, ma ricadere sempre nei soliti errori non fa altro che dare il là alle contestazioni !!

Dicesse chiaro e tondo che questa è la nostra massima espressione o facesse i fatti e rinforzasse a dovere questa squadra per metterla veramente nelle condizioni di poter lottare per la vittoria !!

L'anno scorso di gennaio, forse sarebbe bastato Kuzmanovic e  Klose per arrivare in champions, quest'anno a gennaio,se non avesse venduto Cissè e avesse preso Podolski e Parolo, oggi avremmo giocato con Podolski,Cissè.

Forse si sarebbe lottato fino alla fine pure per lo scudetto !!

I fatti Presidente, solo i fatti contano e quelli dicono che finora quando andavano tirati fuori i soldi (il modo lo trovi lei visto che si vanta di saper gestire) ha avuto il braccino corto e non ci ha permesso il salto di qualità !!

E' facile, ci dica sempre e solo la verità, noi tifosi ci sappiam fare una ragione delle nostre reali possibilità, ma se lei poi invece invoca grossi acquisti ai 4 venti e si presenta con il mercato di gennaio, non può pretendere che la si osanni !!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Perchè sta amministrando bene la Lazio consentendole di fare una crescita lenta ma continua, perchè gestisce quello che ha senza indebitarsi con le banche (tralaltro molto tirchie con le imprese ultimamente), perchè patrimonializza la Lazio (immobili, archivio immagini), perchè paga in anticipo le rate del debito.

Questione di punti di vista  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
godesse sti 3 punti ve fa schifo proprio eh ?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
 :ssl :since :band1: :band2: :band3: :bandes: :band6:

Forza Lazio e fiducia nel presidente...anche quest'anno spendendo meno degli siamo li a giocarcela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io l'ho seguito su sky e non mi è affatto dispiaciuto

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
scusate viaggio molto tra roma e san paolo, ed il jet leg fa brutti scherzi, sbaglio o siamo terzi con tre punti dal quarto posto e cinque dal secondo?
si puoi uscire dal calcio mercato di gennaio?

ragà damose na regolata ...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ma perche' ha fatto nomi forse?? ha detto compriamo Tizio e Caio?? ha detto solo che vuole rafforza' la squadra...cosa che ha sempre fatto anno dopo anno..e la scalata delle posizioni in classifica che si sono succedute negli anni ne e' la dimostrazione. Ripeto cosa gia' detta altrove...sai le polemiche se avesse preso Honda che ancora non avrebbe giocato mai...visto che e' ancora  infortunato..!!!  e cmq non e' certo  colpa de Lotito se i russi all'ultimo volevano pure gli spicci in contanti e subito ( cosa che ha lasciato allibiti pure gli stessi intermediari russi che stavano trattando...) e manco colpa sua se non abbiamo unidebit alle spalle...senno' le garanzie bancarie per Nilmar erano uscite in 3 minuti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 17:49
godesse sti 3 punti ve fa schifo proprio eh ?

Scusa perchè commentare le parole del presidente e godersi la vittoria non è fattibile ?

Personalmente ho stima del presidente, però lui vada a stadio sprint a godersi la vittoria piuttosto che raccontare la solita favoletta dei rinforzi.

O perlomeno ci dica una volta per tutte che a gennaio son stati fatti degli errori al posto di commentare che la vittoria è stata ottenuta grazie agli acquisti fatti a gennaio di Candreva e Alfaro !!

Sbaglio ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: asteN_A. il 25 Mar 2012, 18:00
Scusa perchè commentare le parole del presidente e godersi la vittoria non è fattibile ?

Personalmente ho stima del presidente, però lui vada a stadio sprint a godersi la vittoria piuttosto che raccontare la solita favoletta dei rinforzi.

O perlomeno ci dica una volta per tutte che a gennaio son stati fatti degli errori al posto di commentare che la vittoria è stata ottenuta grazie agli acquisti fatti a gennaio di Candreva e Alfaro !!

Sbaglio ?
si

maumor

*
Lazionetter
* 2.954

Podolski e Parolo non si sono mossi ( il mercato di gennaio è particolare perché poche squadre sono disposte a privarsi di buoni giocatori in corso di campionato).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sbaglio ?

Non lo so', sto GODENDO.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io l'ho seguito su sky e non mi è affatto dispiaciuto
neanche ilariotta mi è dispiaciuta ... oggi la trovo particolarmente affascinante

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Sbaglio ?

Si, perché Lotito non ha detto nulla di quello che dici.
Non ha assolutamente detto che la Lazio ha vinto grazie agli acquisti di gennaio.
Ha detto tutt'altro.
E a domanda,  ha risposto che la Lazio prenderà tutte le iniziative per migliorare la squadra perché la società vuole dimostrare che oltre ad avere una buona gestione sa anche vincere.
Non vedo dove sia lo scandalo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2012, 18:06
...

quoto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
DISCLAIMER: sto godendo per la vittoria (evitiamo cosi altri interventi a catzo)

detto questo il siparietto con montella mi dà speranza :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2012, 18:06
Non ha assolutamente detto che la Lazio ha vinto grazie agli acquisti di gennaio.
Ha detto tutt'altro.
E a domanda,  ha risposto che la Lazio prenderà tutte le iniziative per migliorare la squadra perché la società vuole dimostrare che oltre ad avere una buona gestione sa anche vincere.

Mesa' che ormai Lotito basta leggerlo o vederlo. Pure se sta muto ,un topic ce scappa sempre.

maquantogodo ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Murmur qual è stato il siparietto tra Lotito e Montella?

cmq Lotito ha parlato di 'conigli dal cilindro' e di 'campioni'..vedremo..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dopo un moderato pistolotto ha detto, abbozzando un sorrisetto, che le loro strade potrebbero incrociarsi.
ovviamente dopo ha aggiunto che montella non è sul mercato e che la Lazio non cerca un allenatore.
Onestamente credo che qualcosa ci sia.

EDIT: ho pure trovato un articolo su llsn

Montella - Lazio primi ammiccamenti, Lotito: "Mai dire mai... Potrebbe accadere che le nostre strade coincidano"
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

La vittoria strappata agli ultimi minuti contro il Cagliari è di quelle tanto sofferte quanto pesanti. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, analizza così la prestazione della sua squadra: "Mentre nel primo tempo abbiamo avuto un approccio non necessariamente agonistico, nel secondo tempo abbiamo assunto un atteggiamento un po' più volitivo, più determinato. Mi pare che la squadra fino all'ultimo abbia creduto nel risultato ed è riuscita a ottenerlo". Per quanto riguarda le carenze d'organico che la Lazio ha scontato spesso in questa stagione, e che continua anche adesso a scontare, il patron laziale si esprime in maniera sarcastica, analizzando poi le conseguenze dei numerosi impegni affrontati dalla Lazio in questa stagione: "Io sorrido perché ci sono state numerose considerazioni sbagliate, secondo cui la Lazio non ha comprato nel mese di gennaio. Prima del mercato di gennaio, invece, si diceva che la Lazio aveva troppi giocatori. Il problema è che nessuno può preventivare tutta una serie di infortuni, alcuni per altro accidentali, legati a traumi, mentre altri legati probabilmente a situazioni che oggi, alla luce dell'esperienza maturata, verranno scongiurati in futuro. Ritengo che fare due competizioni, soprattutto l'Europa League, non è una cosa semplice, perché giocare ogni tre giorni non ti dà il tempo materiale né per allenarti né soprattutto per fare una preparazione idonea per riequilibrare gli sforzi fisici fatti durante la settimana".

L'allenatore del Catania, Vincenzo Montella, ha dichiarato che un giorno potrebbe andare sulla panchina della Lazio: "Montella è una persona molto intelligente, un ottimo allenatore e sa bene che nel calcio non c'è mai l'impossibile, bensì esiste la possibilità. Però queste rimangono chiacchiere da bar, perché né Montella sta sul mercato né la Lazio sta cercando un allenatore. Se io dovessi rimanere, come spero, presidente della Lazio sine die, potrebbe accadere che le nostre strade finiscano per coincidere. Ma comunque questa è una considerazione che va lasciata ai posteri".

Discussione precedente - Discussione successiva