Aveva ragione Zeman...il toro vince i derby e la juve gli scudetti..

Aperto da PARISsn, 18 Mar 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 15:08
caro sweeper, questo post sarebbe perfetto se fossimo già sesti.
Ma non é così.

Se i giocatori delle compagini che sono attualmente sotto non hanno approfittato ancora del nostro appannamento, a maggior ragione dovrebbero essere i veri destinatari del tuo post.

Non la Lazio. Non ancora almeno.

speriamo che sia così roby, io vedo noi in grossa difficoltà e le altre col fiato sul collo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2012, 15:28

pensate che Klose, per riconquistare la nazionale..sarebbe andato a giocare a Lecce?? o a Siena?? pure a parita' di soldi e col posto garantito?? non credo...ha scelto la Lazio perche e' arrivata quarta l'anno scorso..perche si era rafforzata...e poteva dare visibilita'..successi..e la garanzia di fare un campionato non anonimo..ecco io pur di arrivare in champion e gettare le basi solide perche altri campioni scelgano la Lazio...sarei disposto a perdere pure i derby...

perché rinunciare? vogliamo tutti la C.L.  e vincere i derby.
Una cosa per volta.

Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2012, 15:28
e poi lancio una scommessa a chi tanto mi ha criticato per questo topic...scommettiamo che se arriviamo terzi..ci sara' un decimo delle 7mila persone a festeggiare a formello??

scommetto io. Facciamo 100 euro depositate presso la cassa di LN? (*)

(*) non so se esiste una cassa di LN, ma qualcosa c'avranno noo?   :sisisi:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 17:16
perché rinunciare? vogliamo tutti la C.L.  e vincere i derby.
Una cosa per volta.

scommetto io. Facciamo 100 euro depositate presso la cassa di LN? (*)

(*) non so se esiste una cassa di LN, ma qualcosa c'avranno noo?   :sisisi:

aho io so' un povero maresciallo dell'aeronautica..co' moglie e figli..famo 10 euri e ce sto'...100 so' troppi!!  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2012, 17:19
aho io so' un povero maresciallo dell'aeronautica..co' moglie e figli..famo 10 euri e ce sto'...100 so' troppi!!  :)

famo una birra allora.      Io pure c'ho i figli peraltro.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 13:38
Sei in errore.
Guidolin non mi ispira nulla e Colantuono é un romanista coatto.
Con Zeman c'ho parlato amabilmente due volte e l'ho sempre considerato persona retta e intelligente, molto più di me (soprattutto la seconda).

Questo non vuol dire che non dica cose discutibili. Un pò come marcare a zona sulle 3 punizioni del Tenerife.

E questo chi lo ha deciso?

perché questo grosso personaggio (che stimo anch'io) viene utilizzato come una spada e spesso la lama é rivolta verso la Lazio.
Zeman non é un'arma e la sua figura, a mio avviso, dovrebbe essere utilizzata per sottolineare i suoi indubbi meriti E NON PER SMINUIRE QUELLI DEGLI ALTRI.

sei ossessionato dal tuo lavoro. rilassati. sei solo su un forum. sono solo opinioni. non sei il sacerdote della Lazio.

fidati.

Zombi

Visitatore
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zombi il 20 Mar 2012, 09:41
dal guardiano del faro al guardiano del forum  :pp

Dal "Guardiano del forum"
"Lazio grande, Lazio libera"
(di Fish_Mark, Kim Gordon)
Canta Nina Zilli

http://www.youtube.com/watch?v=5_AN-ZNaHN8

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mar 2012, 08:13
sei ossessionato dal tuo lavoro. rilassati. sei solo su un forum. sono solo opinioni. non sei il sacerdote della Lazio.
fidati.

mi fido, però scrivere che Zeman Ha Sempre Ragione rimane una cappellata.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 19:11
non ha vinto nulla...pero' forse i danni che a noi ha datto la botta di euforia..a  loro non li ha dati la botta di demoralizzazione...e se vincono lunedi' col genoa stanno a 4 punti...cioe' a meno distanza di prima del derby...come la mettiamo??
Che domenica ristanno a -7

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
ho risposto alla domanda " come la mettiamo " senza leggere che avevi già risposto tu.
Ma la risposta é stata la stessa.
Come la mettiamo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:17
la domenica successiva noi potremmo battere il Cagliari e loro perdere col Milan.

e starebbero di nuovo a MENO sette, come prima del derby e con 3 partite in MENO.

come la mettiamo?

facciamo una cosa: pure per me è colpa dei tifosi e dell'euforia, pertanto domenica che facciamo noi e che faranno loro?

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2012, 19:14
facciamo una cosa: pure per me è colpa dei tifosi e dell'euforia, pertanto domenica che facciamo noi e che faranno loro?

:beer:

sono rassegnato ad una convincente vittoria della compagine giallorossa ai danni del Novara.  :)     :x :x

su Parma non ho ancora idea, non esco dalla tripla. Tu che dici?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ancora non ho grosse sensazioni, però di solito quando quelli dellà se la sentono calla, di solito succede sempre l'imponderabile ... io poi ho pure un feeling particolare con il Giappone.

Il prblema nostro si chiama Parma, tanto remissivo con loro quanto ostico per Noi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva