Lazio - Cagliari

Aperto da Pulp, 18 Mar 2012, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Absaroke il 25 Mar 2012, 08:37
E lo stesso dicasi per Alfaro, comperato (sembra)  per sostituire Cisse' che non voleva restare
a Roma e poi non gioca mai nemmeno quando il titolare si fa male.   Allora se puntiamo sempre
su un Rocchi rientrante da un infortunio e teniamo in bella panca KozaK e Alfaro che stanno li'
a fare le belle statuine, mbe direi che la cosa da qualche parte e' mal-gestita :  o da parte di chi
fa' la formazione o da parte di chi fa'  gli acquistii.   E dire poi che leggendo sul forum Alfaro e'
simpatico a tutti e anche come si muove in campo direi per quel poco che si e' visto che riscuote
l' approvazione di tutti..... e invece si punta su Rocchi rientrante da un infortunio .... e magari se
non segna si prende la scusa che era un-rientrante .....

I misteri di Reja,,,,

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Massima fiducia in Rocchi, che per me e' il secondo miglior giocatore dell'intera rosa. Ma che il mister non sia in grado in ogni caso di schierare la squadra con due punte comincia a diventare un serio problema. Ed un grosso interrogativo per il futuro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Absaroke il 25 Mar 2012, 08:37
E lo stesso dicasi per Alfaro, comperato (sembra)  per sostituire Cisse' che non voleva restare
a Roma e poi non gioca mai nemmeno quando il titolare si fa male.   Allora se puntiamo sempre
su un Rocchi rientrante da un infortunio e teniamo in bella panca KozaK e Alfaro che stanno li'
a fare le belle statuine, mbe direi che la cosa da qualche parte e' mal-gestita :  o da parte di chi
fa' la formazione o da parte di chi fa'  gli acquistii.   E dire poi che leggendo sul forum Alfaro e'
simpatico a tutti e anche come si muove in campo direi per quel poco che si e' visto che riscuote
l' approvazione di tutti..... e invece si punta su Rocchi rientrante da un infortunio .... e magari se
non segna si prende la scusa che era un-rientrante .....
Quando ho parlato di gerarchie all'interno dello spogliatoio qualcuno mi ha crocifisso...ma le scelte di Reja confermano il mio pensiero, comunque forza lazio!!!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Forza Capitano! facci una bella L anche oggi!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io sto già in clima partita, daje Laziooooooooooooooo

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bella intervista su Sky nel prepartita di Lotito nella quale in sostanza ha promesso l'innesto di nuove importanti pedine già a partire dalla prossima estate nel tentativo di migliorare i risultati. Io non sono un fan del nostro presidente ma in questa occasione mi è sembrato sincero e risoluto

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: brancoù_azul il 25 Mar 2012, 14:26
Bella intervista su Sky nel prepartita di Lotito nella quale in sostanza ha promesso l'innesto di nuove importanti pedine già a partire dalla prossima estate nel tentativo di migliorare i risultati. Io non sono un fan del nostro presidente ma in questa occasione mi è sembrato sincero e risoluto

Seeeeeee ma che non lo sai come va a finire?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: brancoù_azul il 25 Mar 2012, 14:26

Sarebbe stato meglio che l'innesto delle nuove e importanti pedine lo avesse fatto a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Partita "orenda" con errori incredibili dentro e fuori dal campo.
Cagliari inguardabile. Meriterebbe la B.
Vittoria, però, di fondamentale importanza. Bene  così.

Un plauso a Marchetti che ha salvato risultato e giornata.

Infine, sarà la crisi, ma in tribuna Tevere ci sono parecchi isterici.

Zombi

Visitatore
Citazione di: 18e4min il 25 Mar 2012, 09:41
Massima fiducia in Rocchi, che per me e' il secondo miglior giocatore dell'intera rosa. Ma che il mister non sia in grado in ogni caso di schierare la squadra con due punte comincia a diventare un serio problema. Ed un grosso interrogativo per il futuro.

il Rocchi attuale è sedicesimo/diciassettesimo in ordine d'importanza nella rosa

meglio Kozac e Alfaro

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Siamo tutti contenti e va bene, ma che brutta brutta Lazio, ok non abbiamo mai giocato bene con reja e fin qui ci siamo ma oggi cazzo ho visto una partita scandalosa dei nostri, lenti più del solito, zero idee, nessuna palla gol tutto è stato frutto del caso e menomale che diakitè c'ha messo il capoccione altrimenti questa finiva in pareggio.
A lungo andare non si va avanti oggi è andata bene domani non sarà così.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

grazie a dikiatè
    :)

domani facciamo diversi distinguo  :(

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 19:52
Siamo tutti contenti e va bene, ma che brutta brutta Lazio, ok non abbiamo mai giocato bene con reja e fin qui ci siamo ma oggi cazzo ho visto una partita scandalosa dei nostri, lenti più del solito, zero idee, nessuna palla gol tutto è stato frutto del caso e menomale che diakitè c'ha messo il capoccione altrimenti questa finiva in pareggio.
A lungo andare non si va avanti oggi è andata bene domani non sarà così.
Io me gratto a sangue... FORZA LAZIO :priest: :priest: :srm:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Partita "orenda" con errori incredibili dentro e fuori dal campo.
Cagliari inguardabile. Meriterebbe la B.
Vittoria, però, di fondamentale importanza. Bene  così.

Un plauso a Marchetti che ha salvato risultato e giornata.

Infine, sarà la crisi, ma in tribuna Tevere ci sono parecchi isterici.
Cagliari ostruzionista, direi, costantemente nella propria metà campo, era venuto appositamente per portare via lo 0-0. Così è difficile giocare, anche se noi siamo stati più lenti del solito.
Comunque ci è andata bene ma dovremo fare meglio di oggi.
Forza Lazio!
  :band1: :band1: :band1:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: brancoù_azul il 25 Mar 2012, 22:51
Io me gratto a sangue... FORZA LAZIO :priest: :priest: :srm:

Tu grattate, io commento. ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non ci credevo piu' avevo perso le speranze , una partita con ritmi blandissimi come se fosse ultima di campionato , alla fine e' arrivato il goal di Diakite la liberazione , spero che si siano sbloccati mentalmente i giocatori ci spero perche' oggi mi stavo annoiando sul divano .
Partire con un attacco di inizio stagione con Hernanes - Klose - Cisse e finire la partita di oggi con Candreva - Alfaro - Kozak qualcosa puo pur dire aldila degli indisponibili .
Speriamo bene comunque Alfaro se mosso bene

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Partita pessima, anche grazie ad un cagliari metafora dell'anticalcio.
Lopez dice che non c'è un problema di forma, ma io vedo che i nostri vanno a due all'ora.
Comunque era ovvio che dai e dai se una squadra gioca da sola a battimuro, prima o poi quel muro lo deve buttare giù.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eandiamo il 26 Mar 2012, 09:07
Partita pessima, anche grazie ad un cagliari metafora dell'anticalcio.
Lopez dice che non c'è un problema di forma, ma io vedo che i nostri vanno a due all'ora.
Comunque era ovvio che dai e dai se una squadra gioca da sola a battimuro, prima o poi quel muro lo deve buttare giù.

Ma si, sono daccordo,  la palla da qualche parte deve entrare.   Sono rimasto molto deluso del
Cagliari e si che il Cesena lo scorso anno (di Ficcadenti) mi era piaciuto non poco nel modo di
pressare ....   E' un momento che non ci dice  *zella*  perche abbiamo vinto una partita senza
fare tiri in porta o almeno in numero molto minore di altre squadre che fanno 0-0.    La difesa
pero' tiene sempre,  e quella e' la nostra *vera*  forza,  e batti e ribatti e punizione e corners e
alla fine la palla entra.   Bisogna essere sereni e anche ammettere che e' un periodo che non
ci dice male ..... andiamo avanti con serenità ....   

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
8.139 paganti .....21.151 abbonati.........bisogna salire di numero   dajjjeeeeeee  TOTALE  29.290   :since

Discussione precedente - Discussione successiva