Scordiamoci il terzo posto!

Aperto da alex73, 18 Mar 2012, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2012, 19:52
io non ciredo più di tanto, in fondo se le partite terminassero all'86° a quest'ora la Roma sarebbe pure sopra alla Lazio...

a sto punto mando una bella mail al Messaggero e a Repubblica così gli do spunto per rempire una pagina.

:asrm

ma quando dite ste cose fateve pagà però! non scherzo!
già cominciano a scrivere che nei secondi tempi la roma é terz'ultima.. quando mai gli sarebbe venuto in mente?

questi girano i Forum e rastrellano idee, sono parassiti. Fateve dà i soldi!!
:fidej:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
di recente c è una corsa a chi le fa più grosse

le cazzate   :)
e a perder punti preziosi

unica cosa che mi preoccupa sta incapacità di iniziare una partita dico UNA   che è una con 2 punte  vista la forma dei ns c.d. trequartisti :(

troppo sbilanciato   :o    :s

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2012, 18:53
Questo sempre perchè a fine anno gli errori arbitrali si compensano...
il rigore per il catania era nettissimo ma....
scommetto che non hai visto che il gol del catania è viziato da un netto fallo di mano ;) ... vedi?? come al solito vediamo cio' che vogliamo!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:01
scommetto che pero non hai visto che il gol del catania è viziato da un netto fallo di mano ;) ... vedi?? come al solito vediamo cio' che vogliamo!

Me sa che era involontario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 25 Mar 2012, 16:42
Se non sbaglio stiamo ancora lì...

Mo aspetto quelli che "l'avevo detto io", "il Napoli ariva" etc...

Forza Lazio

Semo terzi tutto va bene!!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 20:05
Semo terzi tutto va bene!!

Io direi addirittura benissimo  :D

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eagle75 il 25 Mar 2012, 20:04
Me sa che era involontario.
mmmmmm la vedo dura sostenere questa tesi visto soprattutto in quale maniera la palla si aggiusta per il tiro  ;)

se ce lo davano contor un gol cosi' ...siamo sinceri... non gridavamo allo scandalo?
ma il punto non è questo.. il punto è.. se vogliono favorire il napoli un gol cosi (c'è pure un mezzo fallo) lo annullano o no secondo te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:09
mmmmmm la vedo dura sostenere questa tesi visto soprattutto in quale maniera la palla si aggiusta per il tiro  ;)

se ce lo davano contor un gol cosi' ...siamo sinceri... non gridavamo allo scandalo?

Non sostengo questa tesi, la regola è un po' "strana", però sembra che la palla vada sul braccio (cit.).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oppure.. se tu arbitro vuoi sfavorire noi... lo potresti dare o no il rigore su ibarbo senza scandalizzare nessuno? (rigore che per me non c'è eh.. precisiamo, perche lui tira e poi marchetti gli frana addosso, quando in pratica l'azione sta gia finendo) .. teoricamente pero credo che fossero in malafede e l'avesse dato nessuno si sarebbe scandalizzato !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eagle75 il 25 Mar 2012, 20:12
Non sostengo questa tesi, la regola è un po' "strana", però sembra che la palla vada sul braccio (cit.).
eagle io sto cercando di sfatare ste tesi dei complotti... un arbitro che vuole indirizzare una partita quel gol non lo da' e nessuno puo' dirgli nulla!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:14
oppure.. se tu arbitro vuoi sfavorire noi... lo potresti dare o no il rigore su ibarbo senza scandalizzare nessuno? (rigore che per me non c'è eh.. precisiamo, perche lui tira e poi marchetti gli frana addosso, quando in pratica l'azione sta gia finendo) .. teoricamente pero credo che fossero in malafede e l'avesse dato nessuno si sarebbe scandalizzato !

Io sì!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lo scrivo qui perché non saprei dove altro scriverlo: ho rivisto adesso gli highlits di napoli-catania...avete visto il gol di cavani??? veramente, veramente, veramente sospetto

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:16
eagle io sto cercando di sfatare ste tesi dei complotti... un arbitro che vuole indirizzare una partita quel gol non lo da' e nessuno puo' dirgli nulla!

Ho capito.
Comunque credo che non l'abbia visto nessuno, ma nemmeno i giocatori del Napoli e neanche Mazzarri che non mi sembra abbia pianto sull'episodio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eagle75 il 25 Mar 2012, 20:25
Ho capito.
Comunque credo che non l'abbia visto nessuno, ma nemmeno i giocatori del Napoli e neanche Mazzarri che non mi sembra abbia pianto sull'episodio.
mazzarri ha la coda di paglia perche sapeva benissimo che c'era anche un rigore per il catania e visto che s'era stato zitto montella....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:27
mazzarri ha la coda di paglia perche sapeva benissimo che c'era anche un rigore per il catania e visto che s'era stato zitto montella....

Madonna che rigore non ha dato.
Complotto!! :^^

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 20:14

Il fallo di Lanzafame non è volontario e quando Ibarbo va a contatto con Marchetti la palla forse è pure uscita. Quindi se non sono stati sanzionati questi due episodi avremmo semplicemente evitato lo scandalo. Cmq, alla fine della fiera, alla conta mancano un rigore netto su Rocchi e questo presunto calcio di rigore non assegnato al Catania che onestamente io non ho visto ma che anche qua è stato confermato da più netters.

Come la metti, la metti...se Diakitè non imbusta a due minuti dalla fine avremmo assistito all'ennesima giornata pro-Napoli, dopo Parma, dopo Udine. Poi oh, io mica parlo di malafede...saranno più fortunati i partenopei e aspetto la famosa compensazione, l'impressione e il timore che ho però è che ci prendo la pensione a forza d'aspettare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sto vedendo la partita di stasera, che intensità la nostra oggi sembrava a rallentatore. :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 21:26
Sto vedendo la partita di stasera, che intensità la nostra oggi sembrava a rallentatore. :beer:
Ma una cosa positiva verso la Lazio l'hai mai detta in vita tua?

Er mediocrita'

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 21:31
Ma una cosa positiva verso la Lazio l'hai mai detta in vita tua?

Er mediocrita'

Fattela na risata zaradò te vedo stressato. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva