Juventus-Inter

Aperto da Broccolino, 25 Mar 2012, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 21:59
del piero....quest'inter resuscita i morti
... e quanto mi rode avergli regalato 3 punti...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2012, 21:52
In questo momento l'Inter è a -10. Sarebbe importantissimo finisse così, probabilmente li elimineremmo definitivamente dalla corsa Champions.

Io a riprendere la Juve non ci ho mai creduto. Ci arriveranno sopra comodamente, ed è giusto così perchè stanno facendo un gran bel campionato ed hanno oggettivamente qualcosa in più di noi.

si ma la rioma continua a essere completamente sola per la lotta alla EL e questo non va bene....io mi chiedo per quale motivo non abbiano esonerato er norcino testaccino quando erano ancora in tempo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 21:59
del piero....quest'inter resuscita i morti

secondo me e' molto piu' vivo de titty...che come da contratto dovra' giocare altri 3 anni o giu' di li'... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Juve forte forte forte (e inter scarsa)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Chiellini fa una grandissima azione (e ho detto tutto...) poi fa una cosa a metà tra il tiro e il cross e Quagliarella in scivolata non riesce nel tap-in

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 22:02
si ma la rioma continua a essere completamente sola per la lotta alla EL e questo non va bene....io mi chiedo per quale motivo non abbiano esonerato er norcino testaccino quando erano ancora in tempo
Mettendo chi? Villas Boas?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sì, ma sull'azione di Chiellini i giocatori dell'Inter camminavano letteralmente. Questa squadra non c'è proprio più con la testa, non vedono l'ora che finisca la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 22:06
Mettendo chi? Villas Boas?
uno bravo. parliamo dell' inter, non del tor tre teste

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 22:09
uno bravo. parliamo dell' inter, non del tor tre teste
Sì ma chi accetterebbe, adesso, di prendere questa squadra?
La stagione sta per finire, quindi Moratti può solo sperare che finisca meglio di come sono messi adesso in classifica, perchè credo che nessun allenatore di un certo spessore voglia fare magre figure.
C'è da rifondare ma io non darei sempre addosso all'allenatore.
Julio Cesar salva su Chiellini, Inter nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa parata di JC e' assolutamente stratosferica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Julio cesar mi fa tenerezza..a fine partita si fa un altro pianto credo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gomitata vergognosa di Milito a Chiellini, che gli grida più volte :"Sei un [...]!"  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2012, 22:19
Gomitata vergognosa di Milito a Chiellini, che gli grida più volte :"Sei un cog.lione!"  :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 22:14
Sì ma chi accetterebbe, adesso, di prendere questa squadra?
La stagione sta per finire, quindi Moratti può solo sperare che finisca meglio di come sono messi adesso in classifica, perchè credo che nessun allenatore di un certo spessore voglia fare magre figure.
C'è da rifondare ma io non darei sempre addosso all'allenatore.
Julio Cesar salva su Chiellini, Inter nulla.
adesso nessuno, due mesi sarebbe stato tutto diverso. quest'anno moratti ha deciso di sfidare lotito a chi faceva più minchiate  :) (si scherza eh ;) )

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Finita dopo 3 min di recupero, Juve-Inter 2-0.
Io direi Inter fuori dalla corsa Champions, ufficialmente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Del piero è un campione assoluto. Grande calciatore e grande uomo.  Quello che dovrebbe essere un capitano. 

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Una discreta prestazione dell'inter fino al primo gol, dopo si sono lasciare umiliare.
Mai vista una situazione in cui è più necessario un cambio di guida tecnica, hanno bisogno di qualcuno che li prenda a schiaffi.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 22:20
adesso nessuno, due mesi sarebbe stato tutto diverso. quest'anno moratti ha deciso di sfidare lotito a chi faceva più minchiate  :) (si scherza eh ;) )
Io lo so che non sei pessimista ma solo scaramantico!  ;) :) :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 21:56
Sono d'accordo, in fondo.

Anche se poi vedo che la Juve ha in panchina Padoin e Marrone e gioca con Pepe e De Ceglie...

Pepe è un buonissimo gicoatore, che tanto per dire ha soffiato il psoto ad un certo Krasic, inspegabilmente amatissimo su questo forum.

Se si chiamassero Pepev e Crasio scommetto che i giudizi su entrambi sarebbero radicalmente diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva