Lo Monaco - Montella

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2012, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Per la prossima stagione come vedreste la coppia Lo Monaco - Montella alla Lazio?

li vorrei entrambi.
33 (52.4%)
vorrei solo Montella come allenatore
15 (23.8%)
vorrei solo Lo Monaco come dirigente
7 (11.1%)
no, assolutamente nessuno dei due
8 (12.7%)

Totale votanti: 63

Le votazioni sono chiuse: 25 Mar 2012, 12:50

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 25 Mar 2012, 19:11
Tara' analizza la nostra rosa e i nostri punti.
Poi analizza la rosa del catania e i loro punti.
Se Reja e' un valore aggiunto diciamo che Montella e' un valore aggiunto maggiore.

Io dico che a Catania e\' piu'\ facile fare bene, senza i cacadubbi e le merde che tenato di ucciderti dietro ogni angolo.
Detto cio' ribadisco, anche a me piace molto Montella, ma faccio fatica a immaginare la Lazio dominare il campionato o arrivare seconda in scioltezza, con questa rosa.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: asteN_A. il 25 Mar 2012, 17:23
E abbasta !! So sicuro che fischi pure Candreva vè ??

Non ho mai fischiato un giocatore della Lazio; sono uno di quelli che ha sempre Tifato e mai cantato Lotito pdm durante una partita.

Però dal non fischiare un giocatore a dire che il mio sogno sarebbe quello di vedere montella sulla nostra panchina ce ne corre di acqua. Non mi è mai piaciuta come persona, posso avere un'opinione personale o devo giustificare il fatto che uno che c'ha sempre segnato nei derby non lo voglio vedere sulla panchina della mia Lazio??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Tarallo: A Catania è più facile fare bene per via dell'ambiente e di aspettative minori, ma è più difficile dal punto di vista del livello (inferiore) della rosa che ti ritrovi, cosicché un Catania che arriva a mordere le caviglie a Inter e riommers, proporzionalmente, vale quanto una squadra in posizione da Champions' League.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 19:57
Io dico che a Catania e\' piu'\ facile fare bene, senza i cacadubbi e le merde che tenato di ucciderti dietro ogni angolo.
Detto cio' ribadisco, anche a me piace molto Montella, ma faccio fatica a immaginare la Lazio dominare il campionato o arrivare seconda in scioltezza, con questa rosa.
Io faccio fatica non solo ad immaginare la Lazio dominare il  campionato con questa rosa, faccio fatica a vederla anche con tre quattro punti in più. Nel senso che a parte le singole occasioni perdute,  questa squadra sta esponendo il massimo. Oggi abbiamo vinto giocando in attacco con kozac e Alfaro, dietro Miro che ha 33 anni non c' è nulla a parte presunte promesse.
Oggi la partita è stata snervante, avevo mio fratello che ha bestemmiato Reja ed il suo difensivismo per tutta la partita. Ma alla fine finto di nuovo il pragmatismo di Reja, che prima ha reso l'avversario inoffensivo ( prima non prenderle), e poi ha aspettato fiducioso che qualcuno la buttasse dentro una volta ( e poi drle).

Io credo che se puntassimo al terzo posto con style faremo una finaccia... Più de così non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 19:57

Io credo che Reja a Catanai starebbe a combatte pe salvasse. Magari rimediava na salvezza, ma quello faceva. Nulla di più nulla di meno.
Reja non da plusvalore. Fa il suo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zombi il 25 Mar 2012, 20:39
Io credo che Reja a Catanai starebbe a combatte pe salvasse. Magari rimediava na salvezza, ma quello faceva. Nulla di più nulla di meno.
Reja non da plusvalore. Fa il suo.

Quindi, se capisco bene, la Lazio con Montella sarebbe ora almeno seconda.
Con i vari Zauri, Scaloni, Diakite, Kozak, Alfaro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma io non vedo questo miracolo clamoroso

il catania, con la rosa che ha, occupa grossomodo la posizione che gli compete

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 20:41
Quindi, se capisco bene, la Lazio con Montella sarebbe ora almeno seconda.
Con i vari Zauri, Scaloni, Diakite, Kozak, Alfaro.

Non è così automatico, ma per crescere ci proverei.
Credo ci serva un mr capace di aggiungere valore alla rosa e non gestirla al meglio.
Questa fase l'abbiamo superata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ricordatevi però che chiunque è passato per Catania ha sempre fatto benissimo per poi spesso fallire altrove, vedi Zenga, vedi Mihajlovic, vedi Simeone (unico a non smentirsi) e ora Montella.
Il rischio sola è dietro l'angolo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
D'accordo con Zombi. Il "pragmatismo" di Reja ci ha fatto sbagliare anche partite perfettamente abbordabili, tra l'altro: una su tutte, proprio quella di domenica scorsa... col Catania di Montella.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 25 Mar 2012, 21:04
D'accordo con Zombi. Il "pragmatismo" di Reja ci ha fatto sbagliare anche partite perfettamente abbordabili, tra l'altro: una su tutte, proprio quella di domenica scorsa... col Catania di Montella.

La partita di Catania e' stata precisa uguale a quella di oggi.
Senza episodi e con un Dio, due 0-0.
Reja sta cercando di fare il meglio con quello che ha, cercando di non prenderle e sperando in un episodio positivo.
Oggi e' andata cosi', la volta scorsa al contrario.

Ha una squadra, lo ripeto, fritta e bollita.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 21:07
La partita di Catania e' stata precisa uguale a quella di oggi.
Senza episodi e con un Dio, due 0-0.
Reja sta cercando di fare il meglio con quello che ha, cercando di non prenderle e sperando in un episodio positivo.
Oggi e' andata cosi', la volta scorsa al contrario.

Ha una squadra, lo ripeto, fritta e bollita.

Il prossimo anno, se è vero quel che dice il Presidente, avremo una rosa qualitativamente più interessante. Credo sia giusto affidarla a un mr meno conservatore.
Reja non è che fa di necessità virtù, Reja è esattamente quello che scrivi: primo non prenderle e speriamo nell'episodio. Lo farebbe anche con Messi in squadra.

C'è anche da dire che questa impostazione funziona anche....è stata la fortuna del nostro calcio, in passato.

Però oggi direi di guardare aventi e proporre un calcio un tantinello più aggressivo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zombi il 25 Mar 2012, 21:13
Il prossimo anno, se è vero quel che dice il Presidente, avremo una rosa qualitativamente più interessante. Credo sia giusto affidarla a un mr meno conservatore.
Reja non è che fa di necessità virtù, Reja è esattamente quello che scrivi: primo non prenderle e speriamo nell'episodio. Lo farebbe anche con Messi in squadra.

C'è anche da dire che questa impostazione funziona anche....è stata la fortuna del nostro calcio, in passato.

Però oggi direi di guardare aventi e proporre un calcio un tantinello più aggressivo.

Secondo me e' ingiusto caratterizzare cosi' il gioco di Reja in generale.
Quest'anno e' stato molto piu' propositivo, molto grazie a Lulic ma anche prima dell'infortunio di Mauri si vedeva uns bella Lazio.
Nelle ultime domeniche si e' trovato una squadra a pezzi e ha fatto quello che ha potuto. VEdiamo se, con una rosa leggermente piu' ricca nelle partite finali, si ritrovera' il gioco.
Io credo Reja vada sostituito non tanto perche' chi arrivera' fara' meglio, ma perche' credo si sia esaurito il suo ciclo con la societa'.
Tra l'altro alla rosa piu' forte non ci credo, permettimi, perche' se arriviamo terzi dovra' aspettare il preliminare di CL. Oppure Gennaio e' stato solo sfortunato e davero ha piani importanti, nel qual caso un migliroamento in panchina sarebbe benvenuto, come dici tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Reja ci ha dato tanto e ci sta dando tanto, ci ha fatto fare 2 anni a livelli importanti. Ci ha dato stabilità e crescita. Ora siamo ad un punto strano, ci mancano pochi interventi (massimo5) per fare discorsi seri... Confermare il mister significherebbe esser certi di arrivare anche l'anno prossimo tra le prime 3-5... Quasi ad occhi chiusi... Ma forse è il momento di rischiare e investire su un programma diverso, magari arrivare sempre tra le prime 3-5, ma impostando un discorso diverso, anche un po' più aleatorio e meno pragmatico. Rischiamo un po' pur sapendo che lasciamo una strada solida, sapendo di poter sbagliare, ma è il momento di farlo...
Uno alla Montella, non per forza lui.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2012, 22:04
Reja ci ha dato tanto e ci sta dando tanto, ci ha fatto fare 2 anni a livelli importanti. Ci ha dato stabilità e crescita. Ora siamo ad un punto strano, ci mancano pochi interventi (massimo5) per fare discorsi seri... Confermare il mister significherebbe esser certi di arrivare anche l'anno prossimo tra le prime 3-5... Quasi ad occhi chiusi... Ma forse è il momento di rischiare e investire su un programma diverso, magari arrivare sempre tra le prime 3-5, ma impostando un discorso diverso, anche un po' più aleatorio e meno pragmatico. Rischiamo un po' pur sapendo che lasciamo una strada solida, sapendo di poter sbagliare, ma è il momento di farlo...
Uno alla Montella, non per forza lui.

Io credo che quest'anno stiamo, fino ad ora, al terzo posto, non solo per i nostri meriti, che abbiamo e non vanno svalutati, ma purtroppo anche per una buona dose di scarsezza e discontinuità da parte delle concorrenti dirette alla terza piazza. Reja è un allenatore serio, pragmatico, ma al di là del compitino non va: in un anno "normale" in cui Udinese, Napoli, rioma e Inter girano a livelli normali, con Reja in panca il terzo posto ce lo scordiamo. Mi piacerebbe vedere un allenatore meno prudente, più cattivello.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Montella lo prenderei di corsa, nella mia personalissima classifica è al pari con Zeman come eventuale successore di Reja.

Per me Reja è un minestraro (però quanto è bona pasta e facioli), però se siamo terzi il merito è soprattutto il suo. Da riconfermare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 25 Mar 2012, 20:45
montella sta facendo bene
ma io non vedo questo miracolo clamoroso

il catania, con la rosa che ha, occupa grossomodo la posizione che gli compete

Il Catania ha grossomodo 10 punti in più dello scorso anno.
La Lazio ha gli stessi punti dello scorso anno.

Montella potrebbe essere una bella scommessa e ci sono rumours insistenti su un interessamento di Lotito e addirittura su contatti. Ma si tratta di rumours.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Montella e Lo Monaco sono bravi.non mi dispiacerebbe averli entrambi,in mancanza di alternative migliori

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Reja manager
Il Cholo in panchina !!!

Discussione precedente - Discussione successiva