Juventus-Inter

Aperto da Broccolino, 25 Mar 2012, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Del piero era un campione assoluto.Ex grande calciatore e grande uomo.  Quello che dovrebbe essere un capitano.
Sono d'accordo  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
La Juventus conferma il proprio salto di qualità.
Risultato giusto.
Non me ne voglia il nostro amico Phil, ma Conte che fa i finti occhi lacrimosi mentre ostenta il segno della croce a fine partita è stata una scena pietosa.
Per il resto ha vinto il migliore.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2012, 22:23
Pepe è un buonissimo gicoatore, che tanto per dire ha soffiato il psoto ad un certo Krasic, inspegabilmente amatissimo su questo forum.

Se si chiamassero Pepev e Crasio scommetto che i giudizi su entrambi sarebbero radicalmente diversi.
Per me Pepe è un pippone bello e buono ma sono opinioni  :)

Krasic è un altro che non definirei pippone ma quasi  :p
Comunque è monotematico come giocatore: o va sul destro o va sul destro. E se non ha spazi va in crisi.
Diciamo che, come qualcun altro (chi sarà mai?  8)...) non è adatto al campionato italiano:)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Del piero è un campione assoluto. Grande calciatore e grande uomo.  Quello che dovrebbe essere un capitano.

Anche per me! Prima di tutto un uomo di sport, tranquillo e simpatico. Un grande.

Per caressa e' invece un "match drawer"??

Che vvordi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 22:26

Krasic è un altro che non definirei pippone ma quasi  :p
Comunque è monotematico come giocatore: o va sul destro o va sul destro. E se non ha spazi va in crisi.
Diciamo che, come qualcun altro (chi sarà mai?  8)...) non è adatto al campionato italiano?  :)

Su pepe e krasic sono d'accordo,  su del piero no..  Per me rimane un campione ancora oggi.  Se ci fosse anche la minima possibilita di portarlo a roma ne sarei felicissimo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 22:26

Sono d'accordo. :P

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: seagull il 25 Mar 2012, 22:27
Anche per me! Prima di tutto un uomo di sport, tranquillo e simpatico. Un grande.

Per caressa e' invece un "match drawer"??

Che vvordi?
Mai una parola fuori posto,  una polemica... Niente sputi o reazioni da imbecille. Grandissimo uomo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Su pepe e krasic sono d'accordo,  su del piero no..  Per me rimane un campione ancora oggi.  Se ci fosse anche la minima possibilita di portarlo a roma ne sarei felicissimo
Posto che per me non conta l'età ma come ti alleni (infatti nè ho pensato che rinnovando il contratto a Brocchi la Lazio abbia sbagliato, perchè per me è un grande professionista, nè discuto sulla professionalità di Del Piero, che stimo), per me il ruolo di attaccante è delicato.
E io vedo un Del Piero molto macchinoso, adatto per poter fare 20 minuti, mezz'ora toh, sperando che ti possa risolvere partite bloccate con un calcio piazzato (perchè piedi e personalità non invecchiano).
Ma, secondo me, non può giocare in una Juve che vuole puntare al vertice e nemmeno in Serie A, giocando tutte le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Comunque se in lotta per lo scudetto c'è la squadra in cui giocano Pepe e De Ceglie e in cui entra Del Piero, io qualche domanda sul livello della Serie A, me la faccio...  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 22:46
Comunque se in lotta per lo scudetto c'è la squadra in cui giocano Pepe e De Ceglie e in cui entra Del Piero, io qualche domanda sul livello della Serie A, me la faccio...  8)

Quoto. Io dico sempre che il livello della Serie A di quest'anno è il più basso che io abbia visto in vita mia (sono un classe '74), e che probabilmente è il più basso che si vede dagli anni '60.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: chuck6 il 25 Mar 2012, 21:54
Non è male se la Juve arriva a domenica con la bava alla bocca e la possibilità di rimanere a portata di Milan, soprattutto perchè c'è Juve - Napoli...
Appunto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: marcantonio il 25 Mar 2012, 22:49
Quoto. Io dico sempre che il livello della Serie A di quest'anno è il più basso che io abbia visto in vita mia (sono un classe '74), e che probabilmente è il più basso che si vede dagli anni '60.
Sono più giovane di te  :p ma anche io non ricordo campionati più...... poveri di questo.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chuck6 il 25 Mar 2012, 21:54
Non è male se la Juve arriva a domenica con la bava alla bocca e la possibilità di rimanere a portata di Milan, soprattutto perchè c'è Juve - Napoli...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mar 2012, 22:25
Non me ne voglia il nostro amico Phil, ma Conte che fa i finti occhi lacrimosi mentre ostenta il segno della croce a fine partita è stata una scena pietosa.

Alla DS a precisa domanda gli sono tornate le lacrime dicendo che ha avuto un lutto ieri

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mar 2012, 22:25

E chi te ne vuole? :))

Conte è abbastanza verace e altrettanto bigotto, mi pare. Da qui il suo rosario e i suoi santini, che anche a me non piacciono anche se, ovviamente, non sono la mia priorità nel giudicare il tecnico.

E' altrettanto ovvio che rispetto la sua religiosità-superstiziosa, mentre nella fattispecie piangeva una sua zia alla quale era legatissimo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 22:46

Se da queste parti collezionano fior di presenze Zauri, Scaloni, Stankevicius, Brocchi e Gonzales credo proprio che Pepe e De Ceglie farebbero la loro signora figura qui.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: est1900 il 27 Mar 2012, 15:17
Se da queste parti collezionano fior di presenze Zauri, Scaloni, Stankevicius, Brocchi e Gonzales credo proprio che Pepe e De Ceglie farebbero la loro signora figura qui.
Farebbero la loro signora figura come rincalzi di Lulic e Radu e/o Konko, in una Lazio che come massimo obiettivo può porsi la qualificazione ai preliminari di Champions, imho.

Ah, per me Brocchi è un signor giocatore.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva