allora penso che tutti siano concordi nel dire che negli ultimi 20 anni le grandi partite, il grande spettacolo si è avuto solo con le squadre di zeman. ecco, questo allenatore ha voluto dimostrare al mondo, palesando a dire il vero anche qualche limite, che il bel gioco esiste ed è anche produttivo e inoltre ha manifestato a tutti che diventa fondamentale nella costruzione del gioco la forma fisica ma soprattutto la corsa, la voglia di sacrificarsi per la squadra. vi porto semplici esempi, i 7 goal di cassetti, gli 8 goal di giacomazzi, la miglior stagione di sempre in sere a di un serto samule dallabona.............zeman ha dimostrato a tutti e anche a noi che l'abbiamo visto allenare da vicino, come sia possibile far divertire il pubblico anche con poco. è chiaro che più la squadra è dotata tecnicamente e più possibilità hai di vincere ci sono. noi, anche se molti sono in disaccordo con questo mio pensier, partiamo da una buona base, ora il problema sta nel costruire attorno a questa spina dorsale un gruppo di persone prima di tutto affamate, in secondo luogo vogliose di sacrificarsi per la squadra ma in particolar modo per la maglia. reja ha dalla sua un estrienza pluridecennale ed io sono certo che riuscirà a trovare i giusti meccanismi producendo anche un buon gioc. reja non è il catenacciaro di napoli, là è stato obbligato a giocare in quel modo proprio a causa del fatto che c'era penuria tecnica, mancavano giocatori di spessore. chi è di napoli può confermarlo reja ha provato più e più volte il 4-3-3 ma senza risultati.........secondo me se il mister verrà accontentato il prossimo anno ne vedremo delle belle