Lazio - Cagliari

Aperto da Pulp, 18 Mar 2012, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: anto69 il 26 Mar 2012, 09:34
8.139 paganti .....21.151 abbonati.........bisogna salire di numero   dajjjeeeeeee  TOTALE  29.290   :since
Che pena  :x

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Che giochiamo male è risaputo...mettiamo sti 3 punti in saccoccia e pensiamo alla prossima.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2012, 09:38
Che pena  :x
questo ad oggi il laziale può dare........speriamo nelle prossime partite che qualche aquilotto ritrovi la via dello stadio olimpico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: anto69 il 26 Mar 2012, 09:43
questo ad oggi il laziale può dare........speriamo nelle prossime partite che qualche aquilotto ritrovi la via dello stadio olimpico.
Io invece non li farei entrare...soprattutto se....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2012, 09:44
Io invece non li farei entrare...soprattutto se....
se......portano sfigatella  ;)

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Come faccia una squadra con un (non)gioco come la nostra ad essere terza, rimane un mistero ed una dimostrazione della scarsezza del campionato italiano.
In fase di costruzione continuiamo ad avere uno dei peggiori centrocampi (!) della serie A.
Detto ciò, finché dura fa verdura  ;) e ben venga una vittoria come quella di ieri, con mezza squadra assente e tanti giocatori fuori forma (anche se contro un Cagliari veramente inesistente).

Diakitè, a parte il gol, io lo vorrei sempre in campo, alternerei Mauri ed Hernanes perchè mi sembra che oggi come oggi non giri bene nessuno dei 2, Alfaro insomma, si muove ma mi sembra uno qualunque, quando si mette dentro Kozac dovrebbe stare lui al centro e gli altri girare attorno, non il contrario, a Radu farei ripassare un po' i passaggi, a pranzo spaghetti all'arrabbiata per tutti per aumentare un minimo la cattiveria ... 'nnamo così e tieniamo botta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Partita veramente brutta, giocata a ritmi bassissimi. Ok il Cagliari tutto dietro, ma con una punta sola gli hai regalato un tempo. Io di ieri salvo poche cose, a parte naturalmente il risultato. Non mi è piaciuta proprio come abbiamo gestito i minuti dopo il gol, la palla ci scottava sui piedi, e non riuscivamo a spazzare via. Marchetti con quel doppio intervento, anche se il secondo era in fuorigioco, ha riscattato un periodo non proprio brillantissimo. Buttiamo via la prestazione e ripartiamo dal risultato. Dopo ieri ancora di più tutto è nelle nostre mani.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Seamus il 26 Mar 2012, 10:31
Come faccia una squadra con un (non)gioco come la nostra ad essere terza, rimane un mistero ed una dimostrazione della scarsezza del campionato italiano.
I

Perche giocare bene non è sinonimo di punti, puoi anche giocare meglio ma avere meno punti...
quando mi da fastidio quando dite che il campionato italiano è scarso, guarda caso il campionato italiano è scarso da due anni :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma siamo terzi o terzultimi?

Davvero io non capisco... :o

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Mar 2012, 10:49
Perche giocare bene non è sinonimo di punti, puoi anche giocare meglio ma avere meno punti...
quando mi da fastidio quando dite che il campionato italiano è scarso, guarda caso il campionato italiano è scarso da due anni :)
Non ho capito perchè ti da fastidio se poi sei d'accordo: il campionato italiano è scarso.
Da (almeno) due anni, sono d'accordo io con te, stavolta.

Sono contento, preferisco essere terzo con un calcio brutto che 13° giocando bene, spero che duri, perchè giocando male temo sempre il peggio (mentre giocando bene potrei sperare che mi possa girare un po' meglio), abbiamo 1000 infortunati, lo so. Speriamo tornino (in forma) quanto prima e ci diano una mano a chiudere al meglio un anno importante.

Siamo terzi, ieri abbiamo vinto, siamo contenti, ma il calcio che vediamo è brutto assai e non mi va di dire che è bello e che mi diverto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Seamus il 26 Mar 2012, 12:25
Non ho capito perchè ti da fastidio se poi sei d'accordo: il campionato italiano è scarso.
Da (almeno) due anni, sono d'accordo io con te, stavolta.

Sono contento, preferisco essere terzo con un calcio brutto che 13° giocando bene, spero che duri, perchè giocando male temo sempre il peggio (mentre giocando bene potrei sperare che mi possa girare un po' meglio), abbiamo 1000 infortunati, lo so. Speriamo tornino (in forma) quanto prima e ci diano una mano a chiudere al meglio un anno importante.

Siamo terzi, ieri abbiamo vinto, siamo contenti, ma il calcio che vediamo è brutto assai e non mi va di dire che è bello e che mi diverto.

era ironico il fatto che ho detto ce da due anni il calcio italiano è scarso, guarda caso da due anni la Lazio è li in lotta per le prime posizioni ;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
In Italia si predilige l'attenzione tattica alla spregiudicatezza del modulo.
Qui saltano gli allenatori come birilli da strike, uno dei nostri mali peggiori secondo me sono i proprietari delle società che sono spesso incopetenti e arroganti, costringendo gli allenatori ad adeguarsi al sistema che foraggiano. Chi sta in panchina cerca di accontentare il presidente con i risultati. Non possono lavorare nè tranquilli, nè come vorrebbero.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una squadra che "gioca male" come sostengono molti netter e molti "comunicatori" laziali difficilmente totalizza la dote di punti che ha totalizzato la Lazio negli ultimi due campionati.
Non parlo di posizioni di classifica ma di punti.
E' da piu' di un'anno che dopo le partite in cui la Lazio fatica sento gente dire che "... continuando così non fai molta strada...." i dati ( punti realizzati) dicono il contrario, quindi io mi chiedo non è che forse la Lazio gioca in questo modo perchè le caratteristiche dei suoi giocatori, dei centrocampisti in particolar modo, ricdno di giocare così? non è che forse la Lazio gioca un calcio che ad alcuni non piace ma che non per questo debba essere bollato come brutto?
Voi vi ricordate come giocavano il bologna e il palermo dell'ora osannato Guidolin a confronto di come gioca l'udinese? l'allenatore è sempre lo stesso ma sono cambiate le caratteristiche dei giocatori e di conseguenza la "qualita' " del gioco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2012, 10:25
Una squadra che "gioca male" come sostengono molti netter e molti "comunicatori" laziali difficilmente totalizza la dote di punti che ha totalizzato la Lazio negli ultimi due campionati.
E' da piu' di un'anno che dopo le partite in cui la Lazio fatica sento gente dire che "... continuando così non fai molta strada...." i dati ( punti realizzati) dicono il contrario, quindi io mi chiedo non è che forse la Lazio gioca in questo modo perchè le caratteristiche dei suoi giocatori, dei centrocampisti in particolar modo, ricdno di giocare così? non è che forse la Lazio gioca un calcio che ad alcuni non piace ma che non per questo debba essere bollato come brutto?
Voi vi ricordate come giocavano il bologna e il palermo dell'ora osannato Guidolin a confronto di come gioca l'udinese? l'allenatore è sempre lo stesso ma sono cambiate le caratteristiche dei giocatori e di conseguenza la "qualita' " del gioco.

no, Matador, giochiamo un calcio decisamente brutto.
ma tremendamente efficace.
e i nostri giocatori titolari sono forti eccome, anche piu' di quelli del napoli.
pero' il napoli ha un gioco piu' grazioso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kelly slater il 27 Mar 2012, 10:33
no, Matador, giochiamo un calcio decisamente brutto.
ma tremendamente efficace.
e i nostri giocatori titolari sono forti eccome, anche piu' di quelli del napoli.
pero' il napoli ha un gioco piu' grazioso

E quindi? alla fine mi sembra che nell'arco di due stagioni a livello di punti non vi sia un'abisso  colossale.
La Lazio gioca in maniera redditizia è un crimine? Capello ha fondato la sua carriera su un gioco simile fatto pero' con interpreti che in fatto di qualita' davano una spanna ai nostri.
Io continuo a trovare insensata questa polemica sul gioco della Lazio e continuo a pensare che dopo due stagioni continuare a dire che " la Lazio gioca male" non abbia senso.
E' impensabile che giocatori cone le caratteristiche di Ledesma, Matuzalem, Brocchi e Gonzalez si possano inserire senza palla o che i nostri terzini scendano 30 volte a partita sul fondo, semplpicemente perchè non è nelle loro caratteristiche.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2012, 10:25

Questa mentalita' che tu hai espresso sul gioco la cambi subito con 3 partite perse   !!!

Io dico che al momento ci dice anche molto bene (e a me va bene cosi') ma non dico ne' che
facciamo un gioco produttivo e ne' che meritiamo tutto quello che abbiamo.    Reja e' un tipo di
trainer che prima cerca di non perdere (da piccola squadra) e poi in caso si prende i 3 punti
quando vengono se vengono. 
                                       Domenica e' statra la prova, si e' vinto con una occasione (forse
meno)  da rete .... e tutti lo hanno visto.         Per me Reja e' un grande tecnico per quello che
compete la difesa, il sistema difensivo e l'imbrigliare l'avversario a non rendere come dovrebbe
rendere secondo i suoi giocatori.  Annullare quindi il nemico   !!!   
                                          Su questo Reja e' forse il migliore d'Italia, ma poi c e' l'interfaccia
del problema, cioe' devi fare gioco per vincere, sviluppare azioni, mettere in essere schemi e qui
siamo davvero troppo, troppo, carenti al punto che anche un cross avanti diventa un problema
per tutti.

Decide Lotito perche' penso che queste cose le ha capite .... o decideranno i fatti a seguire ....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva