Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2012, 10:51
Herna deve giocare(non è stanco tutte storie) e poi se cè Matuzalem il coltello tra i denti del parma sai dove gli va?!

Sta giocando sempre e in piu è anche diffidato! ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sui diffidati effettivamente starei attento, mi pare che i concorrenti abbiano qualche leggero favore arbitrale, ultimamente.
sarà la primavera, con un banti alle porte.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Tenendo presente che difficilmente Napoli ed Udinese vinceranno, col Parma è fondamentale fare i tre punti ed arrivando a +5 dalla quarta ci darebbe la quasi la sicurezza di essere sempre al terzo posto dopo le difficili partite contro Napoli e Juve nei prossimi due turni.
Quindi spero niente braccetti o considerare il pareggio un buon risultato e giochiamo con due punte!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 11:06
sui diffidati effettivamente starei attento, mi pare che i concorrenti abbiano qualche leggero favore arbitrale, ultimamente.
sarà la primavera, con un banti alle porte.

A proposito di diffidati, il napulè ha questi: Inler, Zuniga, Gargano, Britos, Aronica, Cavani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
partita determinante per l'intera stagione.

vincendo a parma allungheresti con ogni probabilità sul napoli (avversaria più accreditata, che va a torino), elimineresti completamente la roma dalla corsa (8 punti in 8 giornate, considerando gli scontri diretti sono molto difficili da recuperare) e rintuzzeresti un'udinese che ha sempre meno frecce al proprio arco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io giocherei con 2 punte. O almeno spero di giocare con il modulo che si prova tutta la settimana. Non capisco come mai in quasi tutte le formazioni postate non ci sia Kozak. Ma cosa deve fare questo povero cristiano, per avere un po' di considerazione? Io giocherei con Kozak ed Alfaro davanti. L'importante è non fare come ieri, che con Kozak in campo nel secondo tempo, non abbiamo fatto neanche un cross. Avremo più spazio rispetto a ieri, e la velocità di Alfaro potrebbe essere utile.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
anche ieri abbiamo visto che Rocchi solo lì davanti era inutile, bisogna assolutamente giocare con 2 punte,
Kozak - Alfaro e vai col tango  :D

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Finalmente Reja avrà problemi di abbondanza per la difficile trasferta di sabato....rinetreranno gli squalificati Matuzalem e Dias e potrà finalmente tornare la difesa titolare con la quale siamo imbattuti e abbiamo subito un solo gol in campionato....Spero di giocare con il 4-3-1-2 e di vedere in campo solo uno tra Mauri ed Hernanes entrambi in diffida...

Io giocherei con Konko,Biava,Dias,Radu,Gonzalez,Ledesma,Brocchi,Mauri,Alfaro,Rocchi Matuzalem al posto di Ledesma potrebbe essere un'opzione per far risposare uno che ha giocato sempre...

Io ci sarò ma senza tessera del tifosi andrà nei distinti a sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Valon92 il 25 Mar 2012, 19:08
Se non si scende in campo molli, è più facile di quella di oggi da un punto di vista del gioco.

Sono d'accordo. Avversario ostico e che ha bisogno di punti, ma per la Lazio compassata che abbiamo visto con il Cagliari è una partita più facile. Dobbiamo fare una partita attenta e paziente, senza rischiare troppo, e colpirli appena ce n'è occasione.
A loro, tutto sommato, potrebbe anche star bene un pari, per cui non credo che ci assalteranno all'arma bianca.
La difesa titolare, il rientro di Matuzalem, fuori almeno uno tra Mauri, Brocchi ed Hernanes, due punte in campo.
Io la giocherei così:
Marchetti

konko
Biava
Dias
Radu

Ledesma
Matuzalem
Gonzalez

Hernanes

2 punte: (Rocchi, Alfaro, Kozak, fate voi.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Per me il 4231 senza Lulic e Klose è un modulo inutile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2012, 17:56
Secondo me continueremo col 4231.

100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2012, 17:56
Secondo me continueremo col 4231.

concordo anche io..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Mar 2012, 11:08
A proposito di diffidati, il napulè ha questi: Inler, Zuniga, Gargano, Britos, Aronica, Cavani

ottima notizia !

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Spartano il 26 Mar 2012, 09:05
Vorrei andare in trasferta a Parma ma non ho la tessera del tifoso: se la richiedo in settimana posso comunque fare il biglietto nel settore ospiti? Se è sì dove posso acquistarlo? La tessera del tifoso può essere richiesta in qualsiasi ufficio postale d'Italia vero?

Grazie in anticipo e Forza Lazio!!!  :since :asrm

Qualche info?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

reja ha già detto che giocherà con un punta

e ci va pure bene   :( :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vi ricordo che con il 4-2-3-1 visto quest'anno abbiamo vinto partite importanti come Lazio - Milan e il derby di ritorno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 19:39
Io vi ricordo che con il 4-2-3-1 visto quest'anno abbiamo vinto partite importanti come Lazio - Milan e il derby di ritorno.
Sono gli interpreti giusti che mancano , ovvero Lulic e Klose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2012, 19:46
Sono gli interpreti giusti che mancano , ovvero Lulic e Klose.

Contro il Milan non c'era Klose, contro la riomma non c'era Lulic.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 19:48
Contro il Milan non c'era Klose, contro la riomma non c'era Lulic.
si ma sono due partite in cui hai cercato di giocare in contropiede e hai fatto ottime partite...ma se si tratta di costruire se mancano klose e lulic forse è meglio giocare con un 4-3-12-

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Partita importantissima.Dobbiamo vincere e poi pregare per una sconfitta o pareggio del Napoli allo Juventus Stadium.

Discussione precedente - Discussione successiva